Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che ormai solo Nintendo sia in grado di far tornare bambini i propri videogiocatori, strappargli un sorriso e farli sognare in modo creativo. Trasmettere quel senso di "partita" alla sala giochi anni 90 ormai persa. È un marchio di fabbrica, di giochi senza tempo che fanno venire voglia di giocare per il semplice gusto di farlo.
E questo Mario Wonder si aggiunge a tutta la collezione.
Ormai mi emoziono solo per questi titoli.
E gli altri produttori dovrebbero riscoprire un po' le motivazioni (oltre ai soldi, soldi e ancora soldi) che li hanno portati a fare quello che fanno.

Credo che ormai solo Nintendo sia in grado di far tornare bambini i propri videogiocatori, strappargli un sorriso e farli sognare in modo creativo. Trasmettere quel senso di "partita" alla sala giochi anni 90 ormai persa. È un marchio di fabbrica, di giochi senza tempo che fanno venire voglia di giocare per il semplice gusto di farlo.
E questo Mario Wonder si aggiunge a tutta la collezione.
Ormai mi emoziono solo per questi titoli.
E gli altri produttori dovrebbero riscoprire un po' le motivazioni (oltre ai soldi, soldi e ancora soldi) che li hanno portati a fare quello che fanno.
Esagerato dai :unsisi:

io direi piuttosto che ormai solo Nintendo fa giochi per bambini (o per adulti che giocano per rilassarsi). il che non è una critica né un male perché questa filosofia li sta premiando.
io però preferivo la Nintendo di un tempo e i Mario di un tempo

io direi piuttosto che ormai solo Nintendo fa giochi per bambini (o per adulti che giocano per rilassarsi). il che non è una critica né un male perché questa filosofia li sta premiando.
Se ti cito super Mario world per la terza volta stavolta mi ascolti? :urlo:

Anche se secondo me ora stai un po' trollando :asd:

Alla schermata iniziale non ho capito i simboli primi Sono i mondi i secondi simboli trasparenti? Cosa sono?

Ultima modifica:
Quindi è per le monete viola? Spiegami meglio
Non solo. Sono tutti gli obiettivi che contano per il 100%
-Prendi tutte le monete viola da 10 in tutti i livelli del gioco
-Prendi la cima della bandiera in ogni livello
-Raccogli tutti i semi del gioco
Etc... etc...

Se ti cito super Mario world per la terza volta stavolta mi ascolti? :urlo:

Anche se secondo me ora stai un po' trollando :asd:
non l'ho capita. cosa devo ascoltare? super mario world è esattamente la Nintendo di un tempo che ora non c'è più e che ha trasformato quasi tutte le sue IP in giochi rivolti perlopiù a un pubblico di giovanissimi

non l'ho capita. cosa devo ascoltare? super mario world è esattamente la Nintendo di un tempo che ora non c'è più e che ha trasformato quasi tutte le sue IP in giochi rivolti perlopiù a un pubblico di giovanissimi
Aah i bei tempi andati sui quali però non vogliamo ragionare.
Ti lagni continuamente di quanto oggi i vg Nintendo siano più facili che in passato e quando qualcuno ti fa un esempio di come la serie di Mario sia storicamente accessibile, non ritieni sia il caso di rivedere un minimo l' estremismo della tua posizione.

Credo che non giochi a super Mario world da trent'anni, perché se lo trovi un titolo difficile o sei intellettualmente disonesto o hai un concetto di difficoltà particolare :asd:

Completato al 100% il primo mondo :nev:
Ma non c'è uno storico delle immagini che ti fanno vedere ogni volta che finisci un livello?

Aah i bei tempi andati sui quali però non vogliamo ragionare.
Ti lagni continuamente di quanto oggi i vg Nintendo siano più facili che in passato e quando qualcuno ti fa un esempio di come la serie di Mario sia storicamente accessibile, non ritieni sia il caso di rivedere un minimo l' estremismo della tua posizione.

Credo che non giochi a super Mario world da trent'anni, perché se lo trovi un titolo difficile o sei intellettualmente disonesto o hai un concetto di difficoltà particolare :asd:
L'ultima volta che ho iniziato mario world ho accumulato una quindicina di vite solo finendo il primo mondo (in una dozzina di minuti, btw :asd:).

Vabbè che lo so a memoria da secoli, però...

Ma non è assolutamente così.
Intanto Nintendo non è solo Super Mario, perché ci sono tanti altri titoli per tutti i gusti.
Se poi per te il platform è automaticamente per bambini, inutile continuare la discussione.
Nintendo ha un pubblico trasversale (giovanissimi, famiglie e videogiocatori senior) che non è cosa semplice da mantenere sul mercato.
Dici che non è la Nintendo di un tempo? Ma se ciclicamente ripropone rivisitazioni di vecchi giochi per ogni console. È chiaro che poi ogni tanto aggiunge nuovi titoli, ma sono tantissimi i giochi rivisitati dalle serie GBA, SNES, N64, DS, 3DS, Wii e WiiU.

Le difficoltà esagerate di Super Mario Bros 2 e 3 infatti fanno invidia ai Souls di Miyazaki.
Ti prego... Ok essere attaccati al passato, ma storcerlo no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro