Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ancora... ma non vi stancate mai di arrampicarvi sugli specchi?
mario world non era difficile. nessuno l'ha mai detto. però almeno non si finiva da solo. occorreva un minimo di coordinazione oculo-motoria e i riflessi un po più sviluppati di quelli di un neonato.
mario wonder, i new, gli yoshi ecc si finiscono da soli
Season 9 Ok GIF by The Office

mario world non era difficile. nessuno l'ha mai detto. però almeno non si finiva da solo. occorreva un minimo di coordinazione oculo-motoria e i riflessi un po più sviluppati di quelli di un neonato.
Che noia...
Comunque grazie che ogni tanto ce lo ridici, non ce lo ricordavamo!

:asd:

guarda, lo trovo leggermente più facile di mario world ma non così facile.

poi magari sto sbagliando, eh, può darsi benissimo, ma almeno sto parlando di due giochi che ho giocato e conosco bene , tu no e vuoi spiegare agli altri come stanno le cose :asd:

Io non so voi, ma questo Mario Wonder l'ho finito usando un pad.
Quando ho avviato il gioco non ha fatto da solo e non si è finito da solo. A quanto pare anche con molti di voi è così. Anche voi avete usato un pad.

:asd: :asd:

Quasi finito, mi mancano un paio di livelli del mondo speciale.
Per prepararmi a quello finale ho acquistato 99 vite, considerando che in una sola partita sono riuscito a passare da 30 a 10 vite negli ultimi livelli è tutto dire, sono pronto al peggio :asd:
Il combattimento finale contro Bowser è stato molto figo, ma sono riuscito a batterlo al primo colpo :morty:
Comunque secondo me sono stati fin troppo gentili a lasciare salvata la raccolta delle monete da 10 anche dopo che muori nel livello. Per quelle più antipatiche da prendere basta che fai una mossa suicida e sei apposto, quanto sarebbe stato bello invece prenderle tutte di fila senza morire neanche una volta?
una via di mezzo secondo me era la soluzione giusta, e peraltro è anche quella adottata dagli ultimi Mario 2d.

arrivare al checkpoint di metà livello salva i collezionabili presi fino a quel momento, per gli altri la fine del livello.
soluzione né punitiva né troppo permissiva, così invece effettivamente è un po' troppo facile

Salta Salta Salta è il più bel livello del gioco cosa dite

Ma basta dare da mangiare al troll ragazzi, sembro io che dico che Barbie è un film demmerd senza manco averlo visto, solo per dar noia a chi è piaciuto :asd:

Onestamente pure io lo sto trovando facile, ma è quel tipo di facilità non eccessiva che onestamente non stucca durante l'avventura.

Il problema vero forse, è che manca un vero e proprio crescendo di difficoltà mano a mano che si va avanti. E questo porta ad uno strano disequilibrio con agli antipodi i mondi base e quelli speciali, senza una via di mezzo. Almeno per dove sono arrivato io e cioè inizio mondo 4.

Se volevano potevano inserire deu modalità.

Una infame senza checkpoint e senza salvare i collezionabili.

Però a me sta piacendo così com'è.

Ho finito il gioco
Ho ancora voglia di Mario. Mi sconsigliate super mario deluxe?
Si, anche quello è molto bello, però meno evoluto di questo wonder.

Ma comunque siete troppo bravi per dire che si finisca da solo... Io muoio in continuazione in alcuni livelli.
Per i collezionabili invece, vi consiglio di non usare una spilla che vi da consigli sui luoghi di questi oggetti... non barate!

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ho finito il gioco
Ho ancora voglia di Mario. Mi sconsigliate super mario deluxe?
Se non ce l'hai prendi Super Mario Maker 2, potenzialmente puoi fare migliaia e migliaia di livelli
Comunque io Super Mario Bros U Deluxe l'ho amato, mio primo gioco per Switch, finito al 100% in circa 40h senza toccare Luigi

Ragazzi ma se ha chiesto Mario... Che "nicchi e nacchi" c'entra donkey Kong?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro