Cosa c'è di nuovo?

Super Mario | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,310
Reazioni
3,362
Medaglie
10
Comunque per me il ritiro di Charles tranche dovuto al fatto che non gli hanno permesso di fare Mario nel film...
Dopo 30 anni che fai un personaggio e ha solo avuto la tua voce, io ci resterei male fossi in lui.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
ma ne dubito :asd:
A parte che ogni professionista sa benissimo in quali contesti il suo lavoro funziona e in quali sia meglio farsi da parte.
Ha 67 anni e si gode la pensione.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,071
Reazioni
12,744
Medaglie
16
Comunque per me il ritiro di Charles tranche dovuto al fatto che non gli hanno permesso di fare Mario nel film...
Dopo 30 anni che fai un personaggio e ha solo avuto la tua voce, io ci resterei male fossi in lui.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma vaaaaa :asd:
Semplicemente dopo quasi trent'anni di voci, a 67 anni, è giusto che anche lui si dedichi ad altro, se fosse imbronciato per il film già un paio di anni fa avrebbe smesso di prestare la sua voce, mentre adesso continua ad essere una figura che collabora con Nintendo, anzi, forse ora anche più di prima.

Non sappiamo neanche in che direzione voglia andare Nintendo con questa novità sulle voci, pure Yoshi in Wonder avrà nuovi SoundFont (sempre con Totaka direi dal trailer di Wonder). Anzi, è meglio trovare un sostituto prima fintanto che Charles può fargli anche da mentore, in fondo le clip che si sono sentite nel trailer di Mario Wonder mi pare che nessuno abbia detto "quello non è il mio mario", alcuni se n'erano accorti che poteva non essere Martinet, ma non ho sentito nessuno di loro dire che è fuori contesto o brutta, anzi, sembrava proprio Mario comunque.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,476
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Avevo visto tempo fa un video suo di un sito di videogiochi americano, in cui doppiava in tempo reale Mario Odyssey, e già faceva fatica allora, non immagino oggi :dsax:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,752
Reazioni
6,530
Medaglie
10
Io aspetto ancora l'ufficializzazione di Bowsette. :iwanzw:❤️❤️
Prima o poi ci sarà, non demordo nella speranza che succeda. :sisi:
 
Top