Switch Super Mario Galaxy 1+2 | 2 Ottobre

Pubblicità
si sono montati il capo....certo se il mercato gli da' ragione e la gente compra l'ennesimo gioco riproposto praticamente a prezzo pieno fanno bene a proporlo

zaza50

Migliorato per Nintendo Switch 2​

Super Mario Galaxy + Super Mario Galaxy 2 riceverà un aggiornamento gratuito su Nintendo Switch 2! Goditi entrambi i giochi a una risoluzione di 4K in modalità TV o 1080p in modalità portatile e da tavolo.

Ultima modifica:
70 euro per galaxy 1+2 e 60 euro per i 3 mario 3D della all stars? ma che senso ha? (oltre a fare più soldi, si intende)
Ma poi si vede che sono port tristissimi, mi sarei aspettato almeno una piccola espansione alla 3D world

70 euro per galaxy 1+2 e 60 euro per i 3 mario 3D della all stars? ma che senso ha? (oltre a fare più soldi, si intende)
Ma poi si vede che sono port tristissimi, mi sarei aspettato almeno una piccola espansione alla 3D world
60 euro 3d all stars: 10 euro il gioco N64, 20 euro Gamecube, 40 Wii, scontato in bundle di 10 euro ed ecco la conversione del prezzo della 3d all-stars :asd:

In realtà nei 70 euro è già incluso il biglietto del film, quadrebbe. 30 +30 +10. :trollface:
Scherzi a parte, fanno leva sul fatto che essendo 2 (1 in realtà) titoli non fruibili in altro modo, alla fine tutti andranno a comprarla tra l'effetto anniversario, come regalo di Natale o semplicemente come acquisto post film inerente sempre la serie Galaxy. Se la sono studiata bene. :asd:

Spero che abbia la doppia copertina interna con il logo Switch 2, starebbe molto bene accanto a Super Mario Galaxy 3! :eee:

60 per quella collection erano una rapina, 70 per questa sono più onesti e soprattutto possono comprato separatamente. Mi sa che piglio solo galaxy 2.
Come fanno 3 giochi a 60€ ad essere meno onesti di 2 giochi a 70€ ? Di cui uno presente per la prima volta nelle release a 60, mentre qui a 70 solo riscatolato ? :morris2:

Ultima modifica:
Se vogliamo essere pignoli la prima era pure a tiratura limitata, un incentivo in più a prenderla prima della scomparsa. Non una giustificazione al prezzo ma un incentivo a prenderla subito quantomeno, qui proprio sono andati full price senza manco darti il finto incentivo, toh 2 versioni emulate Wii con un po’ di QoL per sw1 e via. Oh che non critico l’operazione in sé ci mancherebbe, sono 2 capolavori, ma dall’altra avrei preferito un maggior lavoro dietro al loro rifacimento (specie a sto prezzo appunto).

Come fanno 3 giochi a 60€ ad essere meno onesti di 2 giochi a 70€ ? Di cui uno presente per la prima volta nelle release a 60, mentre qui a 70 solo riscatolato ? :morris2:
Sono un gioco del 64, che ha messo pure per gli abbonati online, uno NGC che metteranno per gli abbonati e comunque con una rimasterizzazione fatta con i piedi. Aveva valore solo valore galaxy 1, con il peso di non avere il 2. Doveva essere così già 5 anni fa.

Sono un gioco del 64, che ha messo pure per gli abbonati online, uno NGC che metteranno per gli abbonati e comunque con una rimasterizzazione fatta con i piedi. Aveva valore solo valore galaxy 1, con il peso di non avere il 2. Doveva essere così già 5 anni fa.
Ma il 64 l'hanno messo dopo online, e Sunshine l'hanno messo solo ora e solo su Switch 2. Non è che possiamo pensare in maniera retroattiva :asd:

Boh, non trovo più conveniente questa. Infatti per 3D All Stars ci sono stato, nonostante il missaggio e mossa cosi cosi, ma questa no, mi sembra del tutto peggio, e per ora passo.

Ma il 64 l'hanno messo dopo online, e Sunshine l'hanno messo solo ora e solo su Switch 2. Non è che possiamo pensare in maniera retroattiva :asd:

Boh, non trovo più conveniente questa. Infatti per 3D All Stars ci sono stato, nonostante il missaggio e mossa cosi cosi, ma questa no, mi sembra del tutto peggio, e per ora passo.
Ma qui puoi comprare galaxy 2 su e-shop anche da solo, il primo anche da solo. Ma se a me frega solo di Galaxy 1, perché dovevo pagare per avere Mario 64 e sunshine ?

Ma qui puoi comprare galaxy 2 su e-shop anche da solo, il primo anche da solo. Ma se a me frega solo di Galaxy 1, perché dovevo pagare per avere Mario 64 e sunshine ?
Si ma stavamo commentando il prezzo completo, quindi 60 vs 70. Anche cosi, quella veniva almeno 30 a giochi, qui 40€ per una remaster pezzentissima non è poco.

Ma Retail o solo online?

Comunque spezzo lancia a favore

Sono cresciuto con Nintendo 64, ho avuto anche il gamecube

Insomma ho sposato sempre la Nintendo

Ma la Wii mi fece schifo e non la comprai mai al costo di saltarmi tutti quei bei gioconi

Ecco, galaxy l ho giocato solo grazie alla famosa trilogia

Ora per me sarà un modo per recuperare questo videogioco

Ma Retail o solo online?

Comunque spezzo lancia a favore

Sono cresciuto con Nintendo 64, ho avuto anche il gamecube

Insomma ho sposato sempre la Nintendo

Ma la Wii mi fece schifo e non la comprai mai al costo di saltarmi tutti quei bei gioconi

Ecco, galaxy l ho giocato solo grazie alla famosa trilogia

Ora per me sarà un modo per recuperare questo videogioco
Sia fisico che digitale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro