Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NopeMa possiamo fare che nella sezione N e' permesso parlare di pirateria? Direi che qua e' il caso![]()
No, e ripeto potete essere contrariati dai prezzi quanto volete ma la pirateria va condannata e non è sicuramente un atteggiamento da promuovereMa possiamo fare che nella sezione N e' permesso parlare di pirateria? Direi che qua e' il caso![]()
Sono d'accordo , ma l'atteggiamento di Nintendo non è che migliora la situazione.No, e ripeto potete essere contrariati dai prezzi quanto volete ma la pirateria va condannata e non è sicuramente un atteggiamento da promuovere
Purtroppo venderà tanto come al solito e loro continueranno con questi scempi.Sono d'accordo , ma l'atteggiamento di Nintendo non è che migliora la situazione.
Mi sembra la storia delle vecchie chiavi di windows , la qualcuno in Ms ci è arrivato a capire ( ci è voluto un pò ) , in Nintendo dubito perchè penso sia stravoluto . Accentuare ancora di più la loro posizione consapevoli di una fan base con il paraocchi.
Per dirla tutta , " per me " galaxy è un gioco che ho stra-amato e personalmente lo valuto un 10 pieno , eccezionale, ma non puoi schiaffarmi in 2 card un gioco gia fatto che hai gia monetizzato con un brutale simulatore dentro e vendermeli a 40 euro l'uno.
Si sta arrivando alla follia .
boh
Semplicemente si risponde con il portafogli, fineSono d'accordo , ma l'atteggiamento di Nintendo non è che migliora la situazione.
Mi sembra la storia delle vecchie chiavi di windows , la qualcuno in Ms ci è arrivato a capire ( ci è voluto un pò ) , in Nintendo dubito perchè penso sia stravoluto . Accentuare ancora di più la loro posizione consapevoli di una fan base con il paraocchi.
Per dirla tutta , " per me " galaxy è un gioco che ho stra-amato e personalmente lo valuto un 10 pieno , eccezionale, ma non puoi schiaffarmi in 2 card un gioco gia fatto che hai gia monetizzato con un brutale simulatore dentro e vendermeli a 40 euro l'uno ( anzi a 40 sono in digitale ..manco la cartuccia di plastica)
Si sta arrivando alla follia .
boh
Lo fa già NintendoNo, e ripeto potete essere contrariati dai prezzi quanto volete ma la pirateria va condannata e non è sicuramente un atteggiamento da promuovere
Penso che visti gli annunci di oggi ci siano riusciti già facendo comprare la console a così tante persone me compresoVisto il prezzo, spero venda un sacco e che abbiano ragione ancora una volta. Ultimamente godo a vedere la gente spendere e farsi inculare, soprattutto in questo settore.
E' incluso, 1080p in portatile, 4k in dockmmm speravo avesse ragione Zaza, ma a sto punto se ci sarà l'upgrade Switch 2 incluso mi piglierò il solo Galaxy 2 a 39€...forse...
alla fine Galaxy 1 lo ho nella 3D All Stard