- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,312
CertoModalità opzionale vero?![]()
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
CertoModalità opzionale vero?![]()
Secondo me i gamer di oggi si sono rincoglioniti e basta.. i giochi per Wii u erano più difficili di quelli per switch..Ho visto che nelle aggiunte c'è una modalità che semplifica il gioco... I gamer si sono un po' rincoglioniti se hanno bisogno di aiuto per galaxy, ricordo un pelo di difficoltà solo dopo il post game.
Ho visto che nelle aggiunte c'è una modalità che semplifica il gioco... I gamer si sono un po' rincoglioniti se hanno bisogno di aiuto per galaxy, ricordo un pelo di difficoltà solo dopo il post game.

Bah, mi sembrano sulla stessa lineaSecondo me i gamer di oggi si sono rincoglioniti e basta.. i giochi per Wii u erano più difficili di quelli per switch..

Non sei l’unico. Non l’ho prenotato ma a furia di leggere qua le discussioni mi son ricordato galaxy 2,mi son rivisto un paio di video dove ne discutevano e mo sono qui con Wii e galaxy 2 messi via e io che ci pensoIl mio compulsivismo dice di prendere, ma la razionalità mi consiglia di attendere visto che ho il mondo da giocare.
Chi vincerà ?![]()
Parlo per sensazioni.. i brividi nel superare certi livelli che provai con gli uni non li ho provati con gli altri.. poi, ovviamente, sono anche cose soggettive.. però a parer mio hanno abbassato volutamente la difficoltà per evitare determinate frustrazioni..Bah, mi sembrano sulla stessa linea![]()
Io penso che lo prenderò ma quando andrà in sconto da Mediaworld o Amazon, non è un'edizione limitata come la Super Mario 3D All Stars, non c'è fretta.Non sei l’unico. Non l’ho prenotato ma a furia di leggere qua le discussioni mi son ricordato galaxy 2,mi son rivisto un paio di video dove ne discutevano e mo sono qui con Wii e galaxy 2 messi via e io che ci penso
avevo capito così.Io penso che lo prenderò ma quando andrà in sconto da Mediaworld o Amazon, non è un'edizione limitata come la Super Mario 3D All Stars, non c'è fretta.
Io penso che lo prenderò ma quando andrà in sconto da Mediaworld o Amazon, non è un'edizione limitata come la Super Mario 3D All Stars, non c'è fretta.
Sei certo di questo? Perche 3d all stars lo volevo ma ho aspettato troppo e quindi adiosIo penso che lo prenderò ma quando andrà in sconto da Mediaworld o Amazon, non è un'edizione limitata come la Super Mario 3D All Stars, non c'è fretta.
La linea non è così netta.Parlo per sensazioni.. i brividi nel superare certi livelli che provai con gli uni non li ho provati con gli altri.. poi, ovviamente, sono anche cose soggettive.. però a parer mio hanno abbassato volutamente la difficoltà per evitare determinate frustrazioni..
Mentre ormai si parte dal medio/facile e puoi al massimo scendere con l'aggiunta di ulteriori semplificazioni.Credimi sarà un'esperienza meravigliosaPreordinata l’edizione semplice con la paccottiglia dallo store!
Mai giocati, sono molto molto curiosa.

Al momento non è stato annunciato come un gioco distribuito in un numero limitato di copie o limitato nel tempo come successo con SM3DAS.Sei certo di questo? Perche 3d all stars lo volevo ma ho aspettato troppo e quindi adios

Beato te che hai 32 anni, o ne ho 10 in piùÈ anche vero che giocare un gioco a 12 anni e giocarlo a 32 è profondamente diverso. Siamo anche cresciuti nel frattempo.
Mi meraviglia però che anche il me ragazzino considero i galaxy strafacili da finire, il me adulto sicuramente è ancora più sbigottìto dall' aggiunta di una mod ancora più semplificata

RagazzinoBeato te che hai 32 anni, o ne ho 10 in più![]()

Mi fai sentire un po' vecchioÈ anche vero che giocare un gioco a 12 anni e giocarlo a 32 è profondamente diverso. Siamo anche cresciuti nel frattempo.
Mi meraviglia però che anche il me ragazzino considero i galaxy strafacili da finire, il me adulto sicuramente è ancora più sbigottìto dall' aggiunta di una mod ancora più semplificata