Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho visto che nelle aggiunte c'è una modalità che semplifica il gioco... I gamer si sono un po' rincoglioniti se hanno bisogno di aiuto per galaxy, ricordo un pelo di difficoltà solo dopo il post game.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Secondo me i gamer di oggi si sono rincoglioniti e basta.. i giochi per Wii u erano più difficili di quelli per switch..

Ho visto che nelle aggiunte c'è una modalità che semplifica il gioco... I gamer si sono un po' rincoglioniti se hanno bisogno di aiuto per galaxy, ricordo un pelo di difficoltà solo dopo il post game.

:sard:

Nintendo mi ha chiesto di verificare il metodo di pagamento, non capisco perché mi succede ogni volta

Il mio compulsivismo dice di prendere, ma la razionalità mi consiglia di attendere visto che ho il mondo da giocare.
Chi vincerà? :sadfrog:
Non sei l’unico. Non l’ho prenotato ma a furia di leggere qua le discussioni mi son ricordato galaxy 2,mi son rivisto un paio di video dove ne discutevano e mo sono qui con Wii e galaxy 2 messi via e io che ci penso

Bah, mi sembrano sulla stessa linea :asd:
Parlo per sensazioni.. i brividi nel superare certi livelli che provai con gli uni non li ho provati con gli altri.. poi, ovviamente, sono anche cose soggettive.. però a parer mio hanno abbassato volutamente la difficoltà per evitare determinate frustrazioni..

Non sei l’unico. Non l’ho prenotato ma a furia di leggere qua le discussioni mi son ricordato galaxy 2,mi son rivisto un paio di video dove ne discutevano e mo sono qui con Wii e galaxy 2 messi via e io che ci penso
Io penso che lo prenderò ma quando andrà in sconto da Mediaworld o Amazon, non è un'edizione limitata come la Super Mario 3D All Stars, non c'è fretta.

Io penso che lo prenderò ma quando andrà in sconto da Mediaworld o Amazon, non è un'edizione limitata come la Super Mario 3D All Stars, non c'è fretta.
avevo capito così.

allora cambia tutto, aspetto uno sconto di almeno 10-15 euro avendo la 3d all stars e interessandomi solo galaxy 2 del pacco. ottimo

Sei certo di questo? Perche 3d all stars lo volevo ma ho aspettato troppo e quindi adios

Parlo per sensazioni.. i brividi nel superare certi livelli che provai con gli uni non li ho provati con gli altri.. poi, ovviamente, sono anche cose soggettive.. però a parer mio hanno abbassato volutamente la difficoltà per evitare determinate frustrazioni..
La linea non è così netta.
Per dire, giochi come Wind Waker o anche Twilight Princess sono tendenzialmente più semplici di un Botw. Mentre un Pikmin 4 è fuori da ogni dubbio più facile dei suoi predecessori.
Tendenzialmente i titoli N di oggi sono più facili rispetto all'epoca SNES o 64, ma quella di Nintendo non è una storia di titoli sfidanti, fatte le dovute eccezioni (vedi ad esempio i DK Retro o alcuni titoli più anziani per l'appunto).
Diciamo che la cosa che può un po' demoralizzare oggi è l'eccessiva stratificazione della difficoltà, che andrebbe anche bene se vi fosse anche lo strato per il giocatore più hardcore :asd: Mentre ormai si parte dal medio/facile e puoi al massimo scendere con l'aggiunta di ulteriori semplificazioni.
E tutta la difficoltà, ove presente, risiede nei contenuti post game o accessori.
Chiaramente fatte le dovute proporzioni a seconda del gioco.

È anche vero che giocare un gioco a 12 anni e giocarlo a 32 è profondamente diverso. Siamo anche cresciuti nel frattempo.

Mi meraviglia però che anche il me ragazzino considero i galaxy strafacili da finire, il me adulto sicuramente è ancora più sbigottìto dall' aggiunta di una mod ancora più semplificata

È anche vero che giocare un gioco a 12 anni e giocarlo a 32 è profondamente diverso. Siamo anche cresciuti nel frattempo.

Mi meraviglia però che anche il me ragazzino considero i galaxy strafacili da finire, il me adulto sicuramente è ancora più sbigottìto dall' aggiunta di una mod ancora più semplificata

Beato te che hai 32 anni, o ne ho 10 in più:trollface::trollface::trollface::ayaya::ayaya::ayaya::sadfrog::sard:

Mi fai sentire un po' vecchio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro