Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disgrazia, più... buon senso e meritoCausa disgrazia personale compro solo retail![]()

PazzoSto valutando![]()
È una release normalissima, è fatta per restare, vai tranquiDisgrazia, più... buon senso e merito
Ma i vari bonus di Galaxy dovrebbero restare all'uscita, non solo al preordine, giusto ? Perché voglio quelle cose extra, ma francamente non mi va di prenderlo ora. Ho altre priorità di uscite e soldi, oltre che poca voglia di osteggiare l'operazione fin dall'annuncio, quindi volevo posticipare, ma non voglio neanche che magari non si possano più prendere già da domani
Pazzo
Perché esiste una versione switch 2? Comunque che palle Amazon aveva 3 copie é esaurito subitoe comunque cover Sw1 >>> cover Sw2
No, non esiste una versione switch 2.Perché esiste una versione switch 2? Comunque che palle Amazon aveva 3 copie é esaurito subito
Bello il lego game boy.. andando un attimo ot, io volevo comprare il lego mjolnir.. quest'arma mi ha sempre fatto impazzireMi arriva oggi, insieme al Lego Gameboy.
Non vedo l'ora.

1.2 ma sicuro l'avrai scaricata.Ragazzi scusate, ho provato il gioco in digitale su switch 2 questa mattina, ma se vado su informazioni mi dà software per switch 1 e mi dice che ho già installato l'aggiornamento più recente. Possibile che non abbiano ancora messo online l'aggiornamento per switch 2? Per curiosità che versione software avete?
Ah ok allora concordoNo, non esiste una versione switch 2.
Secondo me, intendeva che le cover dei giochi Switch 1 sono meglio della 2. E confermo, quelle della switch fanno veramente schifo.
ma é proprio brutta anche l'icona con scritto Nintendo switch 2 edition dei giochiNon si rimanda mai il nuovo per il vecchio. Bananza tutta la vitaora il dilemma è: rimandare Bananza di qualche altro giorno per rigiocarsi Galaxy 2?
In digitale da solo viene 40 euroma si può prendere il 2 standalone o solo bundle?
E sia, vedo di cominciarlo il prima possibileNon si rimanda mai il nuovo per il vecchio. Bananza tutta la vita
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk