Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pensavo che gli sviluppatori sarebbero stati la divisione NERD + Porting Technology.... E invece sono gli NST (Mario vs DK, Bowser Fury ed Fzero99):asd:

Causa disgrazia personale compro solo retail :tè:
Disgrazia, più... buon senso e merito :yeahmini:

Ma i vari bonus di Galaxy dovrebbero restare all'uscita, non solo al preordine, giusto ? Perché voglio quelle cose extra, ma francamente non mi va di prenderlo ora. Ho altre priorità di uscite e soldi, oltre che poca voglia di osteggiare l'operazione fin dall'annuncio, quindi volevo posticipare, ma non voglio neanche che magari non si possano più prendere già da domani :asd:
Sto valutando :hmm:
Pazzo

Disgrazia, più... buon senso e merito :yeahmini:

Ma i vari bonus di Galaxy dovrebbero restare all'uscita, non solo al preordine, giusto ? Perché voglio quelle cose extra, ma francamente non mi va di prenderlo ora. Ho altre priorità di uscite e soldi, oltre che poca voglia di osteggiare l'operazione fin dall'annuncio, quindi volevo posticipare, ma non voglio neanche che magari non si possano più prendere già da domani :asd:

Pazzo
È una release normalissima, è fatta per restare, vai tranqui

Ragazzi scusate, ho provato il gioco in digitale su switch 2 questa mattina, ma se vado su informazioni mi dà software per switch 1 e mi dice che ho già installato l'aggiornamento più recente. Possibile che non abbiano ancora messo online l'aggiornamento per switch 2? Per curiosità che versione software avete?

Ragazzi scusate, ho provato il gioco in digitale su switch 2 questa mattina, ma se vado su informazioni mi dà software per switch 1 e mi dice che ho già installato l'aggiornamento più recente. Possibile che non abbiano ancora messo online l'aggiornamento per switch 2? Per curiosità che versione software avete?
1.2 ma sicuro l'avrai scaricata.
Segna Switch 1 perchè di base è comunque un gioco per la prima console, anche se l'aggiornamento ne aumenta la risoluzioen

No, non esiste una versione switch 2.
Secondo me, intendeva che le cover dei giochi Switch 1 sono meglio della 2. E confermo, quelle della switch fanno veramente schifo.
Ah ok allora concordo :asd: ma é proprio brutta anche l'icona con scritto Nintendo switch 2 edition dei giochi

Alla fine l'ho comprato anch'io, mi servivano dei giochi da alternare a TOTK e questi Galaxy facevano al caso mio (rigiocherò l'uno e proverò il due), a primo impatto usare il touch è un attimo spiaziante, vediamo come prosegue quando le situazioni saranno più difficili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro