Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
io devo dire che mi sto trovando sorprendentemente bene con i Joycon 2 separati nel puntamento, come feeling le dimensioni maggiori sono proprio tutt'altra roba rispetto a quelli della 1.

Intanto ho finito Galaxy 1 al 100%, per il 200% ci penserò quando ne ho voglia :asd:

io devo dire che mi sto trovando sorprendentemente bene con i Joycon 2 separati nel puntamento, come feeling le dimensioni maggiori sono proprio tutt'altra roba rispetto a quelli della 1.

Intanto ho finito Galaxy 1 al 100%, per il 200% ci penserò quando ne ho voglia :asd:
si docked è super ok ... è in portabilità che diventa davvero scomodo

Il touch screen quando sei su yoshi fa cagare. Mi sa che vendo il gioco. Gia ho avuto problemi con il primo super mario galaxy ma questo è impossibile. Premi il touch per ingoiare, premi di nuovo il touch per sputare. Porta un nervoso mai visto. Non è indicato da giocare il portabilità ma solo al televisore
[automerge]1759931896[/automerge]

Il portabilità fa letteralmente cagare

Ultima modifica:
Il touch screen quando sei su yoshi fa cagare. Mi sa che vendo il gioco. Gia ho avuto problemi con il primo super mario galaxy ma questo è impossibile. Premi il touch per ingoiare, premi di nuovo il touch per sputare. Porta un nervoso mai visto. Non è indicato da giocare il portabilità ma solo al televisore
[automerge]1759931896[/automerge]

Il portabilità fa letteralmente cagare
In portatile londevi giocare sul tablet con I joycon staccati o con un pro controller.

Vendere il gioco per sta stories mi sembra una cazzata, del resto lo sapevamo giá che era pensato per il wiimote e adattati hai joycon, bisogno solo farsi una ragione che va giocato principalmente su tv.

In portatile londevi giocare sul tablet con I joycon staccati o con un pro controller.

Vendere il gioco per sta stories mi sembra una cazzata, del resto lo sapevamo giá che era pensato per il wiimote e adattati hai joycon, bisogno solo farsi una ragione che va giocato principalmente su tv.
beh con quello che te lo vendono potevano ingegnarsi per renderlo piu fruibile anche in portatile

Il puntamento a giroscopio si può usare anche in portatile

Il puntamento a giroscopio si può usare anche in portatile
si non è il massimo della comodità visto che si inclina anche lo schermo...per fortuna non servono movimenti troppo bruschi quindi è l'opzione migliore rispetto al touch che richiede di tenere la console solo da un lato, cosa alquanto scomodo a rischiosa

Comunque ma Quanto é bello Galaxy 2 sulla mio monitor da gaming? E decisamente piû bello da vendere anche di Mario Galaxy 1. :bruniii:

Pensandoci potevano creare il Wii remote per il Nintendo online e dare i due giochi in abbonamento... Ma si sa, esiste l' economia.

Ma non si può giocare con i pulsanti del pro controller?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pensandoci potevano creare il Wii remote per il Nintendo online e dare i due giochi in abbonamento... Ma si sa, esiste l' economia.

Ma non si può giocare con i pulsanti del pro controller?

Il Wii mote avrebbe avuto poco senso visto che i Joycon riescono a replicare il puntamento tutto sommato bene e senza barra infrarossi.
Poi ha un buon rifacimento tutto sommato, non é il gioco identico anche come texture dei titoli gcn su NSO.

Sisi supporta il pro controller, solo che per le attività di puntamento é un po' piú scomodo perché richiede l'utilizzo di entrambi i polsi.

Il Wii mote avrebbe avuto poco senso visto che i Joycon riescono a replicare il puntamento tutto sommato bene e senza barra infrarossi.
Poi ha un buon rifacimento tutto sommato, non é il gioco identico anche come texture dei titoli gcn su NSO.

Sisi supporta il pro controller, solo che per le attività di puntamento é un po' piú scomodo perché richiede l'utilizzo di entrambi i polsi.
Perché poco senso? Il rifacimento è nostalgia pura. Anche gli altri pad sono stati fatti e non ne avevamo la necessità.

Perché poco senso? Il rifacimento è nostalgia pura. Anche gli altri pad sono stati fatti e non ne avevamo la necessità.

Il rifacimento é piú per cavalcare l'onda del film.
L'emulatore Wii non esiste e dubito lo faranno nell'immediato(molto titoli di quella generazione sono già stati portati come Skyward Sword, Donkey Kong, Xenoblade e Kirby Adventure), inoltre avrebbe significato rendere il titolo giocabile solo su Switch 2.

Il wiimote sicuro come la morte quando arriva wii su nso

Il wiimote sicuro come la morte quando arriva wii su nso
Non basta il wiimote, dovrebbero rifare una sensor bar per farlo funzionare.

Comunque i giroscopi con joycon 2 danno già un'esperienza soddisfacente, se non bastano c'è la mod mouse, probabilmente Nintendo stessa la pensata per sostituire il puntatore del wiimote.

Non basta il wiimote, dovrebbero rifare una sensor bar per farlo funzionare.

Comunque i giroscopi con joycon 2 danno già un'esperienza soddisfacente, se non bastano c'è la mod mouse, probabilmente Nintendo stessa la pensata per sostituire il puntatore del wiimote.
Ma la tecnologia all'interno non potrebbe essere come quella dei Joycon, che non richiedono sensor bar?

ma veramente non c'è un'opzione per giocarlo handheld senza staccare i joycon?

la cosa assurda è che nella 3d all stars c'era :coosaa:

Ma la tecnologia all'interno non potrebbe essere come quella dei Joycon, che non richiedono sensor bar?
I joycon usano i giroscopi, il puntatore richiederebbe una sensor bar, per questo hanno creato la modalità mouse joycon, per garantire la precisione e immediatezza che con i giroscopi non hai, soprattutto se usi il pad pro e non i joycon separati.

I joycon usano i giroscopi, il puntatore richiederebbe una sensor bar, per questo hanno creato la modalità mouse joycon, per garantire la precisione e immediatezza che con i giroscopi non hai, soprattutto se usi il pad pro e non i joycon separati.
Ok, non mi era chiara la distinzione grazie.
Penso in ogni caso che Nintendo non si farebbe grossi problemi a fare un wiimote + sensor bar, trattandosi di prodotti molto di nicchia che praticamente vendono solo sul loro sito, a caro prezzo. Hanno appena rifatto il virtual boy, mi aspetto di tutto :asd:
Poi non so se questo creerebbe problemi con l'ingresso del cavo, ovviamente assente su switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro