pipigno
Master of Puppets
Oh bè fanculo entro domani lo prendo. Ho provato a resistere ma cioè di che stiam parlando è Galaxy

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh bè fanculo entro domani lo prendo. Ho provato a resistere ma cioè di che stiam parlando è Galaxy

L'unica aggiunta di contenuti sono l'aggiunta di due libri illustrati extra con storie simili a quella di Rosalinda del primo capitolo, ma devo ancora sbloccarliTolte le differenze grafiche e di gameplay, ditemi se trovate cambiamenti anche nei contenuti, anche minimi potrebbero spingermi alla donazione

) lo ricompro pure. Intanto sto giocando il 2, non è invecchiato di un giorno
. Rimane una perla del genere anche oggiPad staccati è quello che più si avvicina al metodo di controllo originale per via del puntatore per raccogliere le astroschegge, lo puoi fare con il pad Pro solo che con quello muovi entrambi i polsi. Alla fine dipende da quello che ti trovi meglio, non si preclude nulla.io non ho capito come è meglio giocarli, di base io gioco sempre attaccato alla tv e con il pad pro ma quì ho qualche indecisione, ho provato con i pad staccati ma ho come l'impressione che siano imprecisi e ingessati non so come spiegarlo, voi come li state giocando?
La differenza più grossa sono le nuove texture ad alta risoluzione (anche su switch 1) più anche i 4k su Switch 2Ditemi che non ci sono differenze con il primo Galaxy della 3d All Stars e questo così posso comprare solo Galaxy 2...
È andato sold out prima del lancioAmazon permette solo un acquisto per clienteche roba bizzarra

Oddio mica roba da poco, devo vedere qualche comparativa on line a questo punto.La differenza più grossa sono le nuove texture ad alta risoluzione (anche su switch 1) più anche i 4k su Switch 2
Sotto quel prezzo credo sia un acquisto obbligatoMi state tentando...
Sotto i 50€ cedo![]()

Io adoro Galaxy 2 perchè è proprio il concept espanso al massimo. MA.Sto giocando entrambi i Galaxy contemporaneamente, anche per vedere un po' le differenze di Design dei titoli.
Come rimasterizzazione devo dire che le nuove texture gli danno proprio quel feeling del "me lo ricordavo esattamente così" ma poi rivedendo gli originali (anche in versione 3D All-Stars) ti viene da dire "eh in realtà del lavoro nelle texture c'è stato".
L'unica cosa è che alcuni materiali (un po' a random perchè non era una scelta di art style del mondo) avevano una patina tipo da stoffa, che non mi dispiaceva mentre qua l'hanno tolta mettendo una resa più realistica.
In 4K è pulitissimo, riesco a vedere pure le icone del tabellone dell'osservatorio dalla parte opposta.
Nel mantere il feeling originale a livello artistico ci sono riusciti appieno, peccato però per i modelli, le ambientazioni tutto sommato posso anche capirle di non stravolgerle, ma qualche modello rifatto ci sarebbe stato bene, i Toad sono proprio brutti, non hanno neanche le dita
E il riflesso di Mario non ha ancora le pupille
Devo dire che mi sto trovando molto bene con i Joycon separati, il puntatore di Switch 2 è più stabile nonostante usi solamente il giroscopio, ricordavo che quando lo rigicai sulla 1 lo ricentravo molto più spesso.
Comunque sono titoli giocabilissimi pure oggi e anche graficamente nella loro semplicità tutto sommato continuano a rimanere gradevoli, non sentono gli anni, merito di un concept davvero intramontabile e le musiche già allora orchestrate.
Chissà se le fantomatiche rimasterizzazioni di Prime 2 e 3 le proporranno su questa riga, gli NST hanno fatto un ottimo lavoro con l'obiettivo che gli avrà dato Nintendo "Remaster delle texture e via", anche se mi piacerebbe vederli su un gioco nuovo la prossima volta.
Sul primo ci hanno rifatto molte texture, anche acqua e illuminazione mi sembra cambiata e riflessi e ombre.Io adoro Galaxy 2 perchè è proprio il concept espanso al massimo. MA.
Il primo Galaxy ha qualcosa di mistico, mi sembra addirittura più rifinito nelle ombre e nelle luci, l'hub dell'osservatorio è magnetico. Livelli che mi sembrando studiati al millimetro e quindi geniali nella loro forma, mentre Galaxy 2 ha spazi più aperti e ti da più libertà di azione, ma a volte ecco perdi la sensazione di stare nello spazio.
Non so saranno paranoie mie, o forse sono ancora shockato dall'impatto magico che il primo ebbe su di me nel 2007.