Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me questa cosa di gonfiare i prezzi gli si sta ritorcendo contro :asd: oppure é tutta una strategia per fregare gli aficionados e poi scontare al prezzo "giusto". Pure bananza e Mario kart fisici sono scesi velocemente.
Ad oggi il pattern sembra questo (e direi che ci andrebbe di lusso). E' capitato raramente in passato, forse con Metroid Dread e l'ultimo anno di riedizioni e progetti tampone

E' capitato raramente in passato
Ma insomma, mi sembra un iter a cui tutti i giochi Switch sono passati negli ultimi anni, pure Mario Wonder per dire :asd:
Però il meme che i giochi Nintendo anche dopo anni costano sempre come al D1 non va mai via.

Ma insomma, mi sembra un iter a cui tutti i giochi Switch sono passati negli ultimi anni, pure Mario Wonder per dire :asd:
Davvero? Beh meglio così! ;)

Per ora l'unica rogna sono un po' i dlc, si vede che saranno sempre più centrali con il gioco base

Secondo me questa cosa di gonfiare i prezzi gli si sta ritorcendo contro :asd: oppure é tutta una strategia per fregare gli aficionados e poi scontare al prezzo "giusto". Pure bananza e Mario kart fisici sono scesi velocemente.
Secondo me è semplicemente la strada che porterà ad una distribuzione sempre maggiore delle versioni in digitale dei giochi.

Secondo me è semplicemente la strada che porterà ad una distribuzione sempre maggiore delle versioni in digitale dei giochi.
:sisi:

Spostare il grosso dei day-one sul digitale, e poi recuperare gli indecisi a prezzi in linea con il passato. Penso più o meno così

#NONMIAVRETE

ordinato da mediaworld. da unieuro hai massimo 7 giorni per andare a ritirarlo. qui quanti ? prima di sabato non credo di riuscire ad andare..

Preso poco fa su mediaworld, visto che c'è il no Iva oggi, a 49 euro. È un buon prezzo secondo voi? O scenderà ulteriormente secondo voi prossimamente visto il Black friday/Natale?

Preso poco fa su mediaworld, visto che c'è il no Iva oggi, a 49 euro. È un buon prezzo secondo voi? O scenderà ulteriormente secondo voi prossimamente visto il Black friday/Natale?
Preso anche io, dubito scenderà ulteriormente. Son venti euro meno del prezzo di listino, per un first party Nintendo è quasi follia in neanche un mese.

ma chi l'avrebbe mai detto :bip:

A saperlo che sarebbe sceso così nel giro di pochi giorni, non l'avrei preso al D1.

Raga è sempre così con i giochi al lancio. Dovete gestire la scimmia... Maledizione!

Anche io aspetto dei giochi N e non, ma non buttatevi a capofitto nell' acquisto, il deca dopo un paio di settimane lo risparmiate sempre!

Forza!

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Vabbè comunque stavolta c'è da dire che è capitato questo no Iva, altrimenti non c'era certo questo prezzo adesso. È stato qualche giorno a 55 euro circa. Ma sotto i 50 è capitato ora per via di questa offerta particolare.
Comunque, meglio così almeno si risparmia qualcosa, visto che in generale aumenta sempre tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro