- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,092
Dovrebbe essere giusto nuove pagine del diario di Rosalinda e una modalità facileIo voglio sentire prima le novità, in base a quelle mi muovo ma in offerta altrimenti cestone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere giusto nuove pagine del diario di Rosalinda e una modalità facileIo voglio sentire prima le novità, in base a quelle mi muovo ma in offerta altrimenti cestone
Proprio ciò che desiderava un ex utente del forum con l'avatar di Mario.una modalità facile

40? Sei ottimista

GKC e SE ha già affermato che non é nei piani nessuna opzione per patchare la versione Switch 1 su Switch 2.Già amati al tempo e va bene così, non li avrei presi nemmeno a 40€
Piuttosto si supporta un third come Requiem o DQVII

Aperti i preorder su Amazon del libro di Rosalinda (22 euro):
Amazon product
ispanico pare non sarà una esclusiva dello store, puoi prenderlo anche su Amazon.
Aperti i preorder su Amazon del libro di Rosalinda (22 euro):
Amazon product
ispanico pare non sarà una esclusiva dello store, puoi prenderlo anche su Amazon.
Puoi mettere il link?
Vero, non si apre.Puoi mettere il link?

Mi sa che bisogna aspettare.Ma pare sia in inglese. Credevo fosse in italiano.
Dici che verrà localizzato? Sinceramente dubito, ok che essendo una specie di favola volendo potresti ma non lo so, dipende da quanto testo vi è scritto.Mi sa che bisogna aspettare.
Avevo messo il link, non so perché però comprare il riquadro.Puoi mettere il link?