- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,489
Ho preso Galaxy 2, questi 40€ me li sono fatti rubare e adesso ho tutti i Mario 3D in fila nella mia cartella "Nintendo". Sono soddisfazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manca 3D LandHo preso Galaxy 2, questi 40€ me li sono fatti rubare e adesso ho tutti i Mario 3D in fila nella mia cartella "Nintendo". Sono soddisfazioni

Dillo a NintendoManca 3D Land![]()
Cioè?Comunque sembra che qualche contenuto extra ci scappi oltre la risoluzione e il libro
Magari faranno come la 3d all stars, metteranno la compilation per ascoltare tutte la soundtrack dei 2 giochi.Comunque sembra che qualche contenuto extra ci scappi oltre la risoluzione e il libro
È un libro, un normalissimo libro.Ma io non ho capito bene la storia del libro.
Voglio dire... è un libro?
Ha feature elettroniche? Quando lo apri parte la musica da carillon? Si sente la voce di Rosalinda.
Oppure è... un libro?
E dove posso comprarlo?
Potrai comprarlo dal 25 novembre sul My Nintendo store, presumo sarà esclusivo del loro store a sto punto.Ma io non ho capito bene la storia del libro.
Voglio dire... è un libro?
Ha feature elettroniche? Quando lo apri parte la musica da carillon? Si sente la voce di Rosalinda.
Oppure è... un libro?
E dove posso comprarlo?
Si giustoAvendo la 3D Collection o come si chiamava, non avrebbe assolutamente senso prendere la versione completa dei galaxy invece del solo Galaxy 2. Però avere fisici tutti i Mario 3D per console fisse/ibride usciti fin'ora mi stuzzica...
si, a me galaxy 2 rigiocarlo stuzzica ma li ho per wii. presi la 3d all star per giocare sunshine che on avevo mai toccato ma qua, a meno di trovare un offertona, per ora almeno, non cedoGià amati al tempo e va bene così, non li avrei presi nemmeno a 40€
Piuttosto si supporta un third come Requiem o DQVII
per chi non li ha mai giocati è d'obbligo farsi fregare da Nintendoio mai giocati. Misa mi tocca![]()