Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho preso Galaxy 2, questi 40€ me li sono fatti rubare e adesso ho tutti i Mario 3D in fila nella mia cartella "Nintendo". Sono soddisfazioni

Comunque sembra che qualche contenuto extra ci scappi oltre la risoluzione e il libro

Lo prenderò ma rigorosamente usato a massimo 40 euro, non esiste che paghi 70 euro per una coppia di giochi di 15 anni fa su cui non è stato fatto nessun lavoro sostanziale

Insomma mi devono far comprare Galaxy 1 per la terza volta. :segnormechico:

Ma io non ho capito bene la storia del libro.
Voglio dire... è un libro?
Ha feature elettroniche? Quando lo apri parte la musica da carillon? Si sente la voce di Rosalinda.
Oppure è... un libro?
E dove posso comprarlo?

Ha feature elettroniche? Quando lo apri parte la musica da carillon? Si sente la voce di Rosalinda.
Oppure è... un libro?
E dove posso comprarlo?
È un libro, un normalissimo libro.

Al momento da noi non è prenotabile da nessuna parte. In USA non so se è prenotabile, o se prenotabile ancora. Credo sarà nel caso comprabile ovunque.

Oppure è... un libro?
E dove posso comprarlo?
Potrai comprarlo dal 25 novembre sul My Nintendo store, presumo sarà esclusivo del loro store a sto punto.

Avendo la 3D Collection o come si chiamava, non avrebbe assolutamente senso prendere la versione completa dei galaxy invece del solo Galaxy 2. Però avere fisici tutti i Mario 3D per console fisse/ibride usciti fin'ora mi stuzzica...

Avendo la 3D Collection o come si chiamava, non avrebbe assolutamente senso prendere la versione completa dei galaxy invece del solo Galaxy 2. Però avere fisici tutti i Mario 3D per console fisse/ibride usciti fin'ora mi stuzzica...
Si giusto

Però va detto. Un Galaxy 2 buttato là in libreria con il 1 nell'All star non è il massimo a livello visivo

Parlo di follia personale ovviamente

Quindi boh, quando finirò Donkey valuterò che cosa fare

Come detto qui sopra, non essendo a tiratura limitata WE HAVE TIME

Già amati al tempo e va bene così, non li avrei presi nemmeno a 40€

Piuttosto si supporta un third come Requiem o DQVII
si, a me galaxy 2 rigiocarlo stuzzica ma li ho per wii. presi la 3d all star per giocare sunshine che on avevo mai toccato ma qua, a meno di trovare un offertona, per ora almeno, non cedo

Io voglio sentire prima le novità, in base a quelle mi muovo ma in offerta altrimenti cestone

100% usato

spiace, continuano a sbagliare price point per sta roba. va bene che sono due Capolavori, va bene averli "rimaneggiati", va bene non svendere l'ip di Mario, ma 70€ non stanno né in cielo né in terra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro