Ma l'aggiornamento a Switch 2 ci sarà anche per il Galaxy presente nella 3D All Star?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'aggiornamento a Switch 2 ci sarà anche per il Galaxy presente nella 3D All Star?

Eh lo so che che è molto improbabile con sti spilla soldi
ma chiedevo che non si sa mai.
Day 1 sicuro per me.

É per questo motivo che continueranno a fare queste coseCome faccio a non prendere i due Galaxy?Day 1 sicuro per me.

No anche il primo ha il supporto switch 2 4k, quello di questa collection parloOvviamente l'aggiornamento switch 2 ce l'ha solo galaxy 2, figurati se si accollavano altro lavoro per il primo oltre a pigliarlo nella 3d all stars e riscatolarlo di nuovo.![]()
SisiMa secondo voi sarà possibile giocarci con il "cane" o con il controller pro ?
Nel senso se sia possibile giocarli completamente con i controller tradizionali
Come fai a giocarli con i controlli tradizionali?
Sì, anchebin portatile puoi giocarlo tranquillamenteCome fai a giocarli con i controlli tradizionali?
Galaxy 1 su switch si puo giocare col controller pro?
Ok grazie!
Ma che insulti. Lo prendo pure io. Poi cavolo il 2 non lo gioco dall'epoca Wii. Direi che è arrivato il momento di tornare tra le stelle.Mi prenderò molti insulti … ma con il supporto alle res odierne io sto bundle lo compro anche se ho già gli originali per wii
Siamo in 3, anche io lo prenderò. Non vedo l'ora di rigiocare Galaxy 2.Ma che insulti. Lo prendo pure io. Poi cavolo il 2 non lo gioco dall'epoca Wii. Direi che è arrivato il momento di tornare tra le stelle.