Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prenotato ma senza poster (sono in ristrettezze economiche :sadfrog: :sadfrog: ). Non vedo l'ora di ritornare fanciullo:lalala::lalala::lalala::lalala::lalala:

Scusate ma qualcuno ha idea del perchè Amazon mi ha annullato 2 volte di fila la prenotazione del gioco?

Scusate ma qualcuno ha idea del perchè Amazon mi ha annullato 2 volte di fila la prenotazione del gioco?
Amazon è da tempo che fa pena per il preordine dei giochi. Io stesso oggi ho preordinato Super Mario Galaxy (1 e 2), Hyrule Warriors, Metroid Prime 4 e Octopath Traveler 0.

Ho cercato contestualmente di preordinare anche Kirby Air Riders ma tale ordine è stato annullato senza apparente motivo.

E la stessa cosa mi è successa in passato per altri giochi.

Amazon è da tempo che fa pena per il preordine dei giochi. Io stesso oggi ho preordinato Super Mario Galaxy (1 e 2), Hyrule Warriors, Metroid Prime 4 e Octopath Traveler 0.

Ho cercato contestualmente di preordinare anche Kirby Air Riders ma tale ordine è stato annullato senza apparente motivo.

Secondo me hanno voluto dirti di calmarti con gli acquisti compulsivi.

Mi hanno sospeso l'account per attività sospetta :facepalm:
Ma come si fa ad essere così sfortunati ? :dho:

C'è stato un problema con l'associazione della carta per il pagamento e il loro sistema è intervenuto per protezione. Probabilmente perché l'ho fatto dal cellulare, cosa che non farò mai più. Ho contattato l'assistenza per lo sblocco dell'account.
Mannaggia a me...

C'è stato un problema con l'associazione della carta per il pagamento e il loro sistema è intervenuto per protezione. Probabilmente perché l'ho fatto dal cellulare, cosa che non farò mai più. Ho contattato l'assistenza per lo sblocco dell'account.
Mannaggia a me...
Guarda non è colpa tua, sono degli imbecilli loro, a me avevano annullato due volte per lo stesso motivo il preordine della Switch 2 per il day one, non siamo i soli a cui è successo, con la roba Nintendo stanno andando in cortocircuito i "fenomeni".

Mannaggia a me...
Che sfiga :sadfrog:

Mi hanno sospeso l'account per attività sospetta :facepalm:
Ma come si fa ad essere così sfortunati ? :dho:
È successo anche a me. In realtà mi risulta che l'operatività di fatto non venga meno. Probabilmente se provassi a comprare qualcos'altro che non siano videogiochi non ti darebbe alcun problema.
[automerge]1758090160[/automerge]
Guarda non è colpa tua, sono degli imbecilli loro, a me avevano annullato due volte per lo stesso motivo il preordine della Switch 2 per il day one, non siamo i soli a cui è successo, con la roba Nintendo stanno andando in cortocircuito i "fenomeni".
Esatto. Sono loro dei somari.

Aspettando una possibile versione italiana del libro, quello inglese è prenotabile su Amazon Francia a 16€ spedito

Non c'entra col gioco, ma a me questa cosa degli ordini annullati ed account sospeso ormai capita quattro ordini su cinque

Ma che stracazzo stanno combinando?

È successo anche a me. In realtà mi risulta che l'operatività di fatto non venga meno. Probabilmente se provassi a comprare qualcos'altro che non siano videogiochi non ti darebbe alcun problema.
[automerge]1758090160[/automerge]

Esatto. Sono loro dei somari.
Infatti oggi ci ho riprovato ed è andato tutto ok. Bho......
Che poi mi dicevano account sospeso, ma io in realtà entravo tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro