- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,106
Vabbè, 3D World ha avuto un grosso rifacimento con una edizione tutta suaE senza 3D World o 3D Land. Lasciamo perdere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, 3D World ha avuto un grosso rifacimento con una edizione tutta suaE senza 3D World o 3D Land. Lasciamo perdere
Sono due artwork puliti senza nullaMa si sa niente di un eventuale retro cover?
Causa disgrazia personale compro solo retailvabbè solo galaxy 2 son 40 euro![]()

Ho appena controllato.. prezzo pieno, ahimè..Non smetterò mai di dirlo: no iva con Mediaworld più volte durante il corso dell'anno.
Non c'è fretta, soprattutto per dei giochi classici.
Vanno presi entrambi e scatolati.Dubbissimi cavolo
Prenderlo scatolato o prendere solo galaxy 2 digital? Azz

Il grande Incidente.A me brucia ancora il culo, perché sapevo fin da subito che era la console più scarsa, ma hanno tenuto nascosto che una GameCube over bloccato e faceva un salto ridicolo.
E mi e piaciuta a piccole dosi anche a me, ma non abbastanza da sopportare i grafici a torta le porcate stile Wii music e Wii play e sopportarla per 6 anni. Il Wii u doveva uscire nel massimo a metà del 2011.
Per non parlare della scoperta che si Wii u i giochi del Wii non fossero upscalati in HD.

mmm boh valuterò se girarla comunque verso interno, in base agli artwork della copertina.Sono due artwork puliti senza nulla
Dubbissimi cavolo
Prenderlo scatolato o prendere solo galaxy 2 digital? Azz
Tra l'altro molto carina, però fu comunque una 3D "buona parte di all stars" piuttosto deludenteVabbè, 3D World ha avuto un grosso rifacimento con una edizione tutta sua
Quando ci sarà, stai senza pensieri.Causa disgrazia personale compro solo retail
[automerge]1759250795[/automerge]
Ho appena controllato.. prezzo pieno, ahimè..
Ma infatti non ci muoio dietroQuando ci sarà, stai senza pensieri.

Roba che qui tutti lo avevamo capito dopo 5 secondi di trailerSintesi delle review:
- I capolavori sono ancora capolavori.
- Il lavoro è pigro.
That's it.

Più che altro mi stupisce come con pochettino di più di sarebbe potuto fare qualche cosa di migliore. Tutte le texture sono rifatte e ad alta risoluzione, cosa gli costava ritoccare giusto qualche modello dei personaggi principali e magari dare qualche shading aggiuntivo ai materiali o luce
Anche se lato illuminazione è rischioso, il rischio di rovinare il lato artistico originale c'è. Però anche solo i modelli appunto o rivedere il lod
Eh come Prime avrebbe richiesto un lavoro piuttosto grosso, quella remastered si è fatta comunque 2 anni di sviluppo con 300+ persone. Tra Bananza e il nuovo Mario 3D dubito che il team avesse altre grosse risorse da occupare.Una lustratina ulteriore stile Metroid Prime per me si poteva dare eccome, senza rovinare nulla