Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me brucia ancora il culo, perché sapevo fin da subito che era la console più scarsa, ma hanno tenuto nascosto che una GameCube over bloccato e faceva un salto ridicolo.
E mi e piaciuta a piccole dosi anche a me, ma non abbastanza da sopportare i grafici a torta le porcate stile Wii music e Wii play e sopportarla per 6 anni. Il Wii u doveva uscire nel massimo a metà del 2011.

Per non parlare della scoperta che si Wii u i giochi del Wii non fossero upscalati in HD.
Il grande Incidente.
Io ero su questo forum, a vedere le immagini leakate di Red Steel e a dirsi "beh dai sembra un pochino next gen" :asd:
E poi il disastro della presentazione, ma quel trailer di Galaxy che si prendeva tutto e che a suo modo, next gen lo sembrava eccome.
Poi ho voluto molto bene a Wii, ma solo grazie al supporto di quella meraviglia di console che fu x360.

Più che altro mi stupisce come con pochettino di più di sarebbe potuto fare qualche cosa di migliore. Tutte le texture sono rifatte e ad alta risoluzione, cosa gli costava ritoccare giusto qualche modello dei personaggi principali e magari dare qualche shading aggiuntivo ai materiali o luce :dsax:
Anche se lato illuminazione è rischioso, il rischio di rovinare il lato artistico originale c'è. Però anche solo i modelli appunto o rivedere il lod

C'è questo sito francese è affidabile? Avete acquistato da loro?Si chiama Gamerpass. Lo vende 45€

Allegati

• Screenshot_20250930_212424.jpg
    Screenshot_20250930_212424.jpg
    341.3 KB · Visualizzazioni: 22
  • Screenshot_20250930_212416_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250930_212416_com.android.chrome.jpg
    386.6 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
Più che altro mi stupisce come con pochettino di più di sarebbe potuto fare qualche cosa di migliore. Tutte le texture sono rifatte e ad alta risoluzione, cosa gli costava ritoccare giusto qualche modello dei personaggi principali e magari dare qualche shading aggiuntivo ai materiali o luce :dsax:
Anche se lato illuminazione è rischioso, il rischio di rovinare il lato artistico originale c'è. Però anche solo i modelli appunto o rivedere il lod

Una lustratina ulteriore stile Metroid Prime per me si poteva dare eccome, senza rovinare nulla

È che artisticamente Metroid Prime non vale Galaxy imho.
Se vai a modificare la sua illuminazione lo cambi parecchio (specie Galaxy 1). Bisognerebbe perderci un po’ di tempo e lo stesso Prime ha tenuto Retro impegnata per un po’.

Una lustratina ulteriore stile Metroid Prime per me si poteva dare eccome, senza rovinare nulla
Eh come Prime avrebbe richiesto un lavoro piuttosto grosso, quella remastered si è fatta comunque 2 anni di sviluppo con 300+ persone. Tra Bananza e il nuovo Mario 3D dubito che il team avesse altre grosse risorse da occupare.

Conoscete questo sito?Avete fatto acquisti?

Allegati

• Screenshot_20250930_212416_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250930_212416_com.android.chrome.jpg
    386.6 KB · Visualizzazioni: 33
  • Screenshot_20250930_213503_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250930_213503_com.android.chrome.jpg
    389.4 KB · Visualizzazioni: 33
  • Screenshot_20250930_213448_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250930_213448_com.android.chrome.jpg
    335.1 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
Pubblicità