Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
non voglio stare qui a fare la paternale perché si sta parlando di due veri e propri capolavori

ma vi ricordo che queste scelte poi le paghiamo tutte (letteralmente)

70€ per due rom

non voglio stare qui a fare la paternale perché si sta parlando di due veri e propri capolavori

70€ per due rom
Madonna che palle che siete. Abbiamo capito che 70€ sono tanti. Dovete dirlo ogni 3x2?
Se a te non va di comprarlo bon. Avete anche scassato eh.

Ragazzi lasciatevi trasportare dalla mitica atmosfera dei Galaxy :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee:

Volevo aspettare un calo di prezzi, ma il nintendo64kid che è dentro di me sta ansimando.

70€ per due rom
hai ragione, ma come ho scritto pagine addietro, la vera colpa di Nintendo è quella di fare capolavori senza età che ti puo' riproporre dopo 20 anni a prezzo pieno e tu li compri perchè tanto sono comunque meglio del 90% di giochi usciti in quell'anno ... facesse schifezze non ci saremmo posti nessun problema :asd: ... chi non li ha mai giocati LI deve prendere i galaxy, non puoi morire senza mai averli giocati :barbieri:

hai ragione, ma come ho scritto pagine addietro, la vera colpa di Nintendo è quella di fare capolavori senza età che ti puo' riproporre dopo 20 anni a prezzo pieno e tu li compri perchè tanto sono comunque meglio del 90% di giochi usciti in quell'anno ... facesse schifezze non ci saremmo posti nessun problema :asd: ... chi non li ha mai giocati LI deve prendere i galaxy, non puoi morire senza mai averli giocati :barbieri:

sono d'accordo sull'ultimo punto, sono giochi che nella vita di un appassionato vanno senza meno giocati, però i metodi per non dargli ragione a tutti i costi ci sono (sicuramente non a prezzo pieno in digitale in primis, vinted, usato, in sconto per il BF a breve?)

però che quest'anno non sia stato un santo anno per i VG in generale è falso, è uscita e uscirà ancora tanta roba fino a fine anno (vero metroid?)

con gli stessi soldi ci si piglia hades II+silksong+20€ per delle birre
nuovi, freschi e ad un prezzo adeguato

comunque basta non piace neanche a me fare polemica, soprattutto se sono giochi che amo e probabilmente nella top 3 dei Mario 3D (e dei platform) migliori di sempre
però se li si continua ad assecondare ogni volta, poi veramente la prossima gen vediamo i 100€ a gioco :asd:

70€ per due rom
Per me sono stati polli alla Nintendo a prezzarlo solamente a 70 euro invece che 80.
Hanno ampiamente sottovalutato la fanbase a questo giro. :asd:

Il 9 dato da Spazio fa ridere.

Che è comunque in linea con la media di tutte le recensioni :asd:

E alla fine è abbastanza in linea con i prezzi di Nintendo soliti, non solo dell'ultimo periodo e già i pre-order mostrano vendite spaziali, c'è poco da boicottare :asd:

Son rimasto così :|, pure io in effetti

Ma a pensarci bene se sei un 15enne che oggi apre Spazio per leggere per l'appunto, una Recensione di questa Collection e trova quel 9....ci sta tutto!

Preso Galaxy 2 digitale. Purtroppo è la mia serie platform preferita e lo bramavo già ai tempi del 35esimo anniversario. Quindi ho ceduto molto facilmente alla tentazione. Galaxy 1 lo ho già nella 3D All Stars e mi dava un po' al chezz ricomprarlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro