sepho
Signore
- Iscritto dal
- 2 Giu 2009
- Reazioni
- 1,739
Mai acquistato, ma a sensazione mi sembra poco affidabile.Conoscete questo sito?Avete fatto acquisti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai acquistato, ma a sensazione mi sembra poco affidabile.Conoscete questo sito?Avete fatto acquisti?
Madonna che palle che siete. Abbiamo capito che 70€ sono tanti. Dovete dirlo ogni 3x2?non voglio stare qui a fare la paternale perché si sta parlando di due veri e propri capolavori
ma vi ricordo che queste scelte poi le paghiamo tutte (letteralmente)
70€ per due rom
hai ragione, ma come ho scritto pagine addietro, la vera colpa di Nintendo è quella di fare capolavori senza età che ti puo' riproporre dopo 20 anni a prezzo pieno e tu li compri perchè tanto sono comunque meglio del 90% di giochi usciti in quell'anno ... facesse schifezze non ci saremmo posti nessun problemanon voglio stare qui a fare la paternale perché si sta parlando di due veri e propri capolavori
70€ per due rom
... chi non li ha mai giocati LI deve prendere i galaxy, non puoi morire senza mai averli giocati 
hai ragione, ma come ho scritto pagine addietro, la vera colpa di Nintendo è quella di fare capolavori senza età che ti puo' riproporre dopo 20 anni a prezzo pieno e tu li compri perchè tanto sono comunque meglio del 90% di giochi usciti in quell'anno ... facesse schifezze non ci saremmo posti nessun problema... chi non li ha mai giocati LI deve prendere i galaxy, non puoi morire senza mai averli giocati
![]()

Questa mezzanotteCiao ragazzi, si sa qualcosa sull'orario di sblocco delle versioni digitali?
Ke palle.. la copertina e' bellissimaCi son cascato
![]()

e comunque cover Sw1 >>> cover Sw2Ci son cascato
![]()
Ma quando inserisci la cartuccia dentro la console si crea una sola icona o se ne creano 2, una per ogni gioco?Ci son cascato
![]()
Due icone distinte come per PikminMa quando inserisci la cartuccia dentro la console si crea una sola icona o se ne creano 2, una per ogni gioco?
Per me sono stati polli alla Nintendo a prezzarlo solamente a 70 euro invece che 80.non voglio stare qui a fare la paternale perché si sta parlando di due veri e propri capolavori
70€ per due rom

Che è comunque in linea con la media di tutte le recensioniIl 9 dato da Spazio fa ridere.

Son rimasto cosìIl 9 dato da Spazio fa ridere.
, pure io in effetti