Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
No Switch 2 :nono:

Ok, ci penserò un po'. Su un TV 4K 40 pollici temo appunto possa sgranare in 1080p.
Guarda sgranare ne dubito, non stai maca giocando a 720p dinamici (che scendono fino a 400p).

Su 4k si gioca bene anche se gira a 900p (al massimo la paletta di colori e più sbiadita e più aliasing (ma sgranare mai)

Vorrei acquistarlo per Switch 1, è sceso di prezzo su Amazon un poco, ma temo che in dock, sul mio tv 4K, sgrani da far schifo....

Switch 1 ho letto che arriva al massimo a 1080p in dock.
Cerco di provarlo sulla televisione
Ho Switch 1 anche io
Se riesco domani lo provo che é un po che non lo gioco

Secondo me comunque é bello ma l'ho droppato
Mi era venuto a stranoia
Il primo ha una telecamera pessima e negli ultimi livelli si pretende una precisione quasi "pedante" nei salti
I checkpoint verso la fine sono messi un po male
Le gare sono generalmente brutte (sia quelle acquatiche, a nuoto e nello spazio)

Per curiosità
Quanto costa adesso?

Cerco di provarlo sulla televisione
Ho Switch 1 anche io
Se riesco domani lo provo che é un po che non lo gioco

Secondo me comunque é bello ma l'ho droppato
Mi era venuto a stranoia
Il primo ha una telecamera pessima e negli ultimi livelli si pretende precisione quasi "pedante" nei salti
I checkpoint verso la fine sono messi un po male
Le gare sono generalmente brutte (sia quelle acquatiche, a nuoto e nello spazio)

Per curiosità
Quanto costa adesso?
E' sceso a 54 su Amazon. Meglio di niente :asd:

Ok, mi fai sapere per curiosità? Thx in anticipo.
Mi fido anche di quanto detto da Heisen, ma fammi sapere ugualmente.

Visto adesso 54
Come l avevo pagato io
Mi sa che era sceso anche a 49
Comunque anche 54 é un prezzo discreto

Certo!
domani cerco di prendere un po di tempo per provarlo sulla televisione anche perché ero curioso di vedere con il pad come andava

Eccomi
Allora l'ho provato
Pensavo peggio
É chiaro che sullo schermo della Switch Oled (anche perché più piccolo) certe mancanze tecniche si vedono di meno (sullo schermo grande si vedono i profili un po sgranati e i pochi poligoni risaltano di più)
Ma nel complesso non è male
Il problema più grosso è giocare con il pad
Ecco
Quello l'ho trovato pessimo (ma ho un pad compatibile non il pro)
Lagga ed è meno immediato
Poi con il pad pro non saprei
Nel complesso, comunque, per me molto meglio su portatile (possibilmente Oled)

L’ho finito da qualche giorno ma non sapevo cosa scrivere. È perfetto. Livelli, musiche, atmosfera… giocato quasi per 30 ore col sorriso stampato in faccia. Belli anche i controlli, peccato non aver provato quelli originali. Nelle prime due ore alternavo fra pro controller e joycons separati. Col pro mi trovavo comunque bene ma poi sono andata avanti solo coi joy-cons, anche perché separati non li avevo mai usati e oltre a essere comodissimi c’era “l’effetto novità”. :asd: Ora infatti li sto usando così anche con Odyssey, che mi è venuta voglia di rigiocare dopo aver finito questo.

Comunque sì, fantastico! Tra l'altro non sono riuscita a resistere e l’altro giorno mi è pure arrivato il libro di Rosalina. :ayaya:
rosa.JPG

Il 2 me lo tengo per quando ci sarà il film e mi arriveranno gli amibo. 🤩

ragazzi sto giocando Galaxy 1, ma è normale che ogni volta che salvo ed esco quando lo riaccendo parto sempre con 4 vite? famolto strano,grazie

ragazzi sto giocando Galaxy 1, ma è normale che ogni volta che salvo ed esco quando lo riaccendo parto sempre con 4 vite? famolto strano,grazie

Normale

PS: perché esci dal gioco? Lo alterni ad altro?

no perchè non ho molto tempo e gioco uno o due livelli alla volta tanto che sono all'inizio, ma come mai, è strano che ti resettile vite
È normale che succeda. Come ha suggerito Morty, se nom devi chiudere il gioco per giocare ad altro, ti conviene semplicemente mettere la console in standby. Così poi riprendi esattamente da dove hai lasciato e puoi accumulare vite a raffica :asd:

A chi interessa, si può prenotare il libro di Rosalinda su amazon, in italiano stavolta.
Io preordinato subito. Esce il 17 Marzo.
Poi ti è arrivato? Qualche foto?

Il gioco è in sconto a 50€ sia su Gamelife, Amazon, Mediaworld... immagino un po' da tutte le parti per l'uscita del film.

Ultima modifica:
Poi ti è arrivato? Qualche foto?

Il gioco è in sconto a 50€ sia su Gamelife, Amazon, Mediaworld... immagino un po' da tutte le parti per l'uscita del film.
Certo, arrivato il giorno di uscita.
Su amazon e google ci sono delle foto.

Arrivati! :dajee:

Sono enormi, ho fatto una foto anche con quello di DKB (e un bulborb :asd:) per rendere l’idea.

galaxy.JPG

rosa.JPG

galaxy 2.JPG

Ho troppa voglia di giocare subito Galaxy 2 il ma sono ancora in pieno Pokopia, ho iniziato South of Midnight e il 17 c’è Pragmata quindi penso che proverò a resistere ancora un po’. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro