W Ness ^_^
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2008
- Reazioni
- 160
Game 83 owned?:Morris82:
MA nel video, a 1:10 c'è un sole custode nel robot?
MA nel video, a 1:10 c'è un sole custode nel robot?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non mi sembra uno sfavillotto, ora lo guardo meglio in tal caso felice dell'ownata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGame 83 owned?:Morris82:
MA nel video, a 1:10 c'è un sole custode nel robot?![]()
Non li ho visti se avete immagini postatele pure! ho editato il post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIn un altro pezzo del video si vede meglio lo sfavillotto
Ma ci sono i soli custodi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
mario se ne sarà accorto???Guarda il video,Mario fa la giravolta e subito dopo si può vedere lo svavillotto che si sistemaComunque :Morris82:
![]()
What Mr. Miyamoto has shared is that if the first Galaxy was maybe more inviting in terms of all the audiences, what Galaxy 2 is going to be is maybe a little more Nintendo fan / harder gamer focused. A little tougher. The use of Yoshi makes it a little more challenging. We showed some of the snippets of some of the activities -- it's a bit more challenging. It's going to be, if you will, for more of that passionate Mario fan who grew up getting challenged with Super Mario World. It's going to be much more in that area.
è stata una grande conferenza, ma da possessore di tutte le console a mio avviso è stata la seconda solo a MS per annunci, grandi i giochi (i più belli dell'E3) peccato non ci sia stata una risposta a livello tecnologico alle propeste MS e Sony...Come fanno a lamentarsi di questa conferenza. Abbiamo avuto Galaxy 2. Secondo me sono tutti matti.
:Morris82:
Se è quella con i mattoni giganti in vecchio stile ed i goomba giganti ti dico solo che sarà sicuramente la mia galassia preferita... a prescindere da tutto il restoMa quanto mi piace quest'immagine :Morris82:
![]()
EDIT: Uff,non si vede....
mah..secondo me natale 2010 :cat:Sarà sicuramente di ottima qualitàHo adorato il primo e adorerò questo
Spero solo non esca troppo in la nel 2010...
Ma anche no....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi auguro che sia natale 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tanto prima non lo avete secondo me :morristend:Ma anche no....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif