Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Game 83 owned?:Morris82:

MA nel video, a 1:10 c'è un sole custode nel robot?:unsisi:

Game 83 owned?:Morris82:
MA nel video, a 1:10 c'è un sole custode nel robot?:unsisi:
Ma non mi sembra uno sfavillotto, ora lo guardo meglio in tal caso felice dell'ownata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un altro pezzo del video si vede meglio lo sfavillotto:sisi:

Ma ci sono i soli custodi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

In un altro pezzo del video si vede meglio lo sfavillotto:sisi:
Ma ci sono i soli custodi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Non li ho visti se avete immagini postatele pure! ho editato il post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Guarda il video,Mario fa la giravolta e subito dopo si può vedere lo svavillotto che si sistemaComunque :Morris82:

Super_Mario_Galaxy_2_Screenshots_Wii_02.jpg
mario se ne sarà accorto???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque questo galaxy verrà benissimo ci scommetto

non c'è dà rifare il motore grafico e fisico

c'è solo da rifinire

tutti i disegni (mario gomba etc) tutti fatti

quindi hanno dedicato tutto questo tempo solo a fare nuovi mondi e a metterci nuove idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

in europa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non esageriamo

Raga, torno a giocare a Super Mario Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga ma avevate letto?

What Mr. Miyamoto has shared is that if the first Galaxy was maybe more inviting in terms of all the audiences, what Galaxy 2 is going to be is maybe a little more Nintendo fan / harder gamer focused. A little tougher. The use of Yoshi makes it a little more challenging. We showed some of the snippets of some of the activities -- it's a bit more challenging. It's going to be, if you will, for more of that passionate Mario fan who grew up getting challenged with Super Mario World. It's going to be much more in that area.

Come fanno a lamentarsi di questa conferenza. Abbiamo avuto Galaxy 2. Secondo me sono tutti matti.
è stata una grande conferenza, ma da possessore di tutte le console a mio avviso è stata la seconda solo a MS per annunci, grandi i giochi (i più belli dell'E3) peccato non ci sia stata una risposta a livello tecnologico alle propeste MS e Sony...

Mario Galaxy uscirà nel 2010... ottima cosa, l'annuncio mi ha costretto a ricominciare Galaxy per una sesta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la cosa che non mi succede spesso con i giochi mi ci stò divertendo come la prima volta nonostante lo conosca a menadito

Ma quanto mi piace quest'immagine :Morris82:

811x455.gif

EDIT: Uff,non si vede....

Ma quanto mi piace quest'immagine :Morris82:
811x455.gif

EDIT: Uff,non si vede....
Se è quella con i mattoni giganti in vecchio stile ed i goomba giganti ti dico solo che sarà sicuramente la mia galassia preferita... a prescindere da tutto il resto

Comunque dopo le parole del Miya, che ha assicurato che il gioco presenterà tutte le idee riviste che erano state scartate dal primo capitolo oltre a nuove pensate sue e del team sono davvero tranquillo. ^_^

Sarà sicuramente di ottima qualità

Ho adorato il primo e adorerò questo

Spero solo non esca troppo in la nel 2010...

Per me estate 2010. E il Natale dopo Zelda!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:link:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro