W Ness ^_^
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2008
- Reazioni
- 160
:tragic:tanto prima non lo avete secondo me :morristend:
io quoto Moia però, per me è il periodo migliore

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:tragic:tanto prima non lo avete secondo me :morristend:
La colonna sonora orchestrata ci sarà, anche il primo smg era partito con un midi nel trailer dell'e3 2006.Questa notizia ha reso felice la mia giornata.Spero davvero che questo progetto non si perda per strada come Super Mario 128 (che poi si è "trasformato" in diversi giochi, incluso SMG)...
La musica del trailer mi piace, ma spero ritorni la bellissima orchestra. Il gioco sembra anche un pò più difficile, ma non posso certo dirlo guardando un video. La grafica spero sia al livello del primo (perchè, ovviamente, dal trailer non mi sembra molto curata). Spero inoltre che non diano troppa enfasi a Yoshi. Nulla contro di lui, solo non so quanto mi farà piacere vederlo in un nuovo Galaxy...
Ora manca solo Zelda...
Lo spero, Galaxy era bellissimo, e la musica lo rendeva ancora più... bellissimo!La colonna sonora orchestrata ci sarà...
Se prendono come esempio il primo Galaxy allora sicuramente ne uscirà un capolavoro. Ovviamente non credo avrà un altro 11 su 10 come il primo, ma chissà... mio al D1 in ogni caso...Per migliorare la grafica c'è tempo, ma quello è l'ultimo dei problemi, so che faranno un ottimo lavoro.
Vero. Per la gioia di mio fratello tralaltro: odia muovere Mario quando sta sotto-sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnzi, già si vedono i primi miglioramenti, i pianeti sono molto più vasti rispetto ai sassi di galaxy.
Eh giàLo spero, Galaxy era bellissimo, e la musica lo rendeva ancora più... bellissimo!
Molto probabilmente avrà voti più bassi ma il gioco in se ha tutte le potenzialità per essere meglio del primo.Se prendono come esempio il primo Galaxy allora sicuramente ne uscirà un capolavoro. Ovviamente non credo avrà un altro 11 su 10 come il primo, ma chissà... mio al D1 in ogni caso...
beh ma la qualità non vedo perchè non dovrebbe avvicinarsi al primo, anzi, secondo me la possono anche migliorare ...quasi quasi non commento... senza parolee anche qua ci ho preso quando dissi che ci vedevo bene una trilogia di mario come era su NES...
altro grande regalo di mamma N
a questo gioco l'arduo compito di anche solo avvicinarsi alla qualità del primo capitolo (che rimane il secondo miglior gioco di tutti i tempi in quanto a voti) :wush:
perchè ADESSO tutto quello è cmq roba già vista, e non stupisce più come allora...beh ma la qualità non vedo perchè non dovrebbe avvicinarsi al primo, anzi, secondo me la possono anche migliorare ...
più che altro spero in qualche pianeta più vasto :Morrisfuma:
beh non è che se non ci si stupisce allora il gioco perde, ovviamente le meccaniche saranno simili, con mario, su yoshi invece ne vedremo di nuove.perchè ADESSO tutto quello è cmq roba già vista, e non stupisce più come allora...è che già aver introdotto yoshi può apportare grosse novità in termini di gameplay, massima fiducia alla N quando si parla di mario
No a natale voglio Zelda, questo lo voglio a Marzo o in estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio scommetto quel che volete sul pre-natale 2010
Va beh in effetti il primo é uscito Novembre 2007 quindi sarà così anche per questo, per Zelda così tanto?2011? Omg :ozelda natale pure luima 2011 :cat: