Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io lo vedo a novembre per me Zelda Wii alla fine va nel 2011 ed è giusto cosi visto che deve essere un capolavoro. Da oggi mi rimetto a giocare al primo.

Ma che scherzate? Nel periodo natalizio esce Zelda Wii :.bip:Quindi Marzo va bene :wush:

E Metroid a Giugno :unsisi:
Periodo natalizio 2010:asd:

Io dico... Nel 2010 ci sarà l'apocalisse! MARIO, ZELDA E METROID... Per me può essere qualsiasi giorno! Tanto so che entro il 2010 avremo questi capolavori e ci giocherò prima o poi!

Per quanto riguarda Super Mario Galaxy 2, capitolo dedicato maggiormente ai fans Nintendo e con un livello di difficoltà più elevato, il Miya ha dichiarato che il gioco propone una marea di idee non inserite nel magnifico predecessore, con un 90/95% di contenuti completamente inediti. La produzione è nel vivo. Confermata la release nel 2010.

:andrean::andrean::andrean:

Per quanto riguarda Super Mario Galaxy 2, capitolo dedicato maggiormente ai fans Nintendo e con un livello di difficoltà più elevato, il Miya ha dichiarato che il gioco propone una marea di idee non inserite nel magnifico predecessore, con un 90/95% di contenuti completamente inediti. La produzione è nel vivo. Confermata la release nel 2010.
:andrean::andrean::andrean:
oggi ho riniziato per l'ennesima volta il gioco e mi pare sempre bellissimo, se mi venite a dire che il 2 offrirà un sacco di idee nuove godo a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hanno fatto malissimo a farlo uscire nel 2010 :bah!:
e perchè mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

hanno fatto malissimo a farlo uscire nel 2010 :bah!:
Non credo,teniamo conto che lo sviluppo è cominciato quando hanno completato il primo. Già sono 3 anni di lavoro,mettiamoci pure che avevono già a disposizione il motore grafico ed altro,quindi,dove sta il problema?

Non credo,teniamo conto che lo sviluppo è cominciato quando hanno completato il primo. Già sono 3 anni di lavoro,mettiamoci pure che avevono già a disposizione il motore grafico ed altro,quindi,dove sta il problema?
Hai visto? Hanno cambiato il titolo per te!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Auguri!

Ho finito definitivamente Mario Galaxy oggi (120 stelle con mario...)

Non vedo l'ora del prossimo... rigiocandoci ho capito quanto è incredibile l'originale sotto ogni aspetto e l'idea di poter giocare un altro capitolo è diventata assillante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LO VOGLIO SUBITO

Hai visto? Hanno cambiato il titolo per te!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAuguri!
Se esce veramente il 26,saranno i 18 anni più belli della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Diventare maggiorenne con Mario sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito definitivamente Mario Galaxy oggi (120 stelle con mario...)
OK! Ora fai lo stesso con Luigi...

...per sbloccare la Galassia Gran Finale

Io ci sto ancora lavorando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:wush:

anche in super mario galaxy 2 c'è il famoso "u r mr gay"
:morristend:
è un messaggio subliminale inserito dai fanboy sony e microsoft per esprimere il loro rosico:Morrisfuma:

Ho notato solo adesso che con il puntatore si controlla la lingua di Yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho notato solo adesso che con il puntatore si controlla la lingua di Yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beeeeeeeeeeeellooooooo non vedo l'ora che esca da quello che ho visto nel trailer sembra molto meglio del prequel

Da quel che ho visto Yoshi viene usato molto ed in svariati modi piuttosto originali...bene!!!

se esce a natale, me ne stra frego degli altri giochi che mi devo comprare, giochero solo a questo ;__;

si nel video pare che venga mossa tramite un puntatore rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro