Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Periodo natalizio 2010Ma che scherzate? Nel periodo natalizio esce Zelda Wii :.bip:Quindi Marzo va bene :wush:
E Metroid a Giugno![]()
oggi ho riniziato per l'ennesima volta il gioco e mi pare sempre bellissimo, se mi venite a dire che il 2 offrirà un sacco di idee nuove godo a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPer quanto riguarda Super Mario Galaxy 2, capitolo dedicato maggiormente ai fans Nintendo e con un livello di difficoltà più elevato, il Miya ha dichiarato che il gioco propone una marea di idee non inserite nel magnifico predecessore, con un 90/95% di contenuti completamente inediti. La produzione è nel vivo. Confermata la release nel 2010.
:andrean::andrean::andrean:
e perchè mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghanno fatto malissimo a farlo uscire nel 2010![]()
Non credo,teniamo conto che lo sviluppo è cominciato quando hanno completato il primo. Già sono 3 anni di lavoro,mettiamoci pure che avevono già a disposizione il motore grafico ed altro,quindi,dove sta il problema?hanno fatto malissimo a farlo uscire nel 2010![]()
Hai visto? Hanno cambiato il titolo per te!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon credo,teniamo conto che lo sviluppo è cominciato quando hanno completato il primo. Già sono 3 anni di lavoro,mettiamoci pure che avevono già a disposizione il motore grafico ed altro,quindi,dove sta il problema?
Se esce veramente il 26,saranno i 18 anni più belli della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHai visto? Hanno cambiato il titolo per te!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAuguri!
OK! Ora fai lo stesso con Luigi...Ho finito definitivamente Mario Galaxy oggi (120 stelle con mario...)
è un messaggio subliminale inserito dai fanboy sony e microsoft per esprimere il loro rosico:Morrisfuma:anche in super mario galaxy 2 c'è il famoso "u r mr gay"
:morristend:
Beeeeeeeeeeeellooooooo non vedo l'ora che esca da quello che ho visto nel trailer sembra molto meglio del prequelHo notato solo adesso che con il puntatore si controlla la lingua di Yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si nel video pare che venga mossa tramite un puntatore rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo notato solo adesso che con il puntatore si controlla la lingua di Yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png