Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo nintendo ha trovato la gallina dalle uova d'oro .... 8 milioni di vendite in mario galassia 1 ;p ed sono sicuro che sono in attessa di un sequel anche i casual che l'hanno acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngve lo dico eh, arriverà anche mario galaxy 3.e vi dirò "ve l'avevo detto"
In Galaxy 3 però voglio Mario che cavalca Peach :imfao:ve lo dico eh, arriverà anche mario galaxy 3.e vi dirò "ve l'avevo detto"
Ma figurati se vanno a castrare così il loro titolo di punta, e ci stanno lavorando neanche da poco.Spero che ci siano anche qui 120 stelle e non sia una aggiunta di solo 50 o 60.
In che senso?? :imfao:
forse? non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIeri mi sono incacchiato per questo: trovata commerciale... ma vedere Yoshi mi scioglie il cuore!Non stupirà come il primo, ma forse me lo compro... anche se mi aspetto minimo un capolavoro...
:Onilink:oddioio voglio il powerup procione :tragic:
in galaxy 2 cmq esigo luigi selezionabile da SUBITO
e sbloccabile peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
quelli che dicono così sono quelli che si accampano il giorno primaIeri mi sono incacchiato per questo: trovata commerciale... ma vedere Yoshi mi scioglie il cuore!Non stupirà come il primo, ma forse me lo compro... anche se mi aspetto minimo un capolavoro...
Già confermato che sarà grande quanto il primo galaxy. E pure più difficile, stando a quanto dice Reggie (e pure il Miya, mi pare).Spero che ci siano anche qui 120 stelle e non sia una aggiunta di solo 50 o 60.
Nintendo trasformerà una miriade di Casual in Hardcore, Wii, come crearsi una nuova schiera di Nintendari, Mia nonna ora é Hardcore. :link:certo nintendo ha trovato la gallina dalle uova d'oro .... 8 milioni di vendite in mario galassia 1 ;p ed sono sicuro che sono in attessa di un sequel anche i casual che l'hanno acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
oddioio voglio il powerup procione :tragic:
in galaxy 2 cmq esigo luigi selezionabile da SUBITO
e sbloccabile peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
:Onilink:
Io... non l'ho finito Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa è da incorniciareNintendo trasformerà una miriade di Casual in Hardcore, Wii come crearsi una nuova schiera di Nintendari, Mia nonna ora é Hardcore. :link:
.
e mica è un'espansione di Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che ci siano anche qui 120 stelle e non sia una aggiunta di solo 50 o 60.
Nintendo trasformerà una miriade di Casual in Hardcore, Wii, come crearsi una nuova schiera di Nintendari, Mia nonna ora é Hardcore. :link:
ma con noi c'è riuscita in pieno ... poi ho detto casual , non ho detto non giocatori :link:
Esatto in quel senso sarebbe anche ora dopo che in ogni gioco Mario si fa il c.lo per salvarla :imfao: