Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Spero che ci siano anche qui 120 stelle e non sia una aggiunta di solo 50 o 60.

ve lo dico eh, arriverà anche mario galaxy 3.e vi dirò "ve l'avevo detto"
certo nintendo ha trovato la gallina dalle uova d'oro .... 8 milioni di vendite in mario galassia 1 ;p ed sono sicuro che sono in attessa di un sequel anche i casual che l'hanno acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma figurati se vanno a castrare così il loro titolo di punta, e ci stanno lavorando neanche da poco.

Ieri mi sono incacchiato per questo: trovata commerciale... ma vedere Yoshi mi scioglie il cuore!

Non stupirà come il primo, ma forse me lo compro... anche se mi aspetto minimo un capolavoro...

Ieri mi sono incacchiato per questo: trovata commerciale... ma vedere Yoshi mi scioglie il cuore!Non stupirà come il primo, ma forse me lo compro... anche se mi aspetto minimo un capolavoro...
forse? non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ne facessero di più di trovate commerciali come questa.. :gaf:

:gaf: oddioio voglio il powerup procione :tragic:

in galaxy 2 cmq esigo luigi selezionabile da SUBITO

e sbloccabile peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
:Onilink:

Io... non l'ho finito Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri mi sono incacchiato per questo: trovata commerciale... ma vedere Yoshi mi scioglie il cuore!Non stupirà come il primo, ma forse me lo compro... anche se mi aspetto minimo un capolavoro...
quelli che dicono così sono quelli che si accampano il giorno prima

dell' uscita davanti al gamestop e sbavano sulla vetrina :imfao:

naturalmente mio al day-meno uan (corrompendo il tizio del GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Già confermato che sarà grande quanto il primo galaxy. E pure più difficile, stando a quanto dice Reggie (e pure il Miya, mi pare).

certo nintendo ha trovato la gallina dalle uova d'oro .... 8 milioni di vendite in mario galassia 1 ;p ed sono sicuro che sono in attessa di un sequel anche i casual che l'hanno acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nintendo trasformerà una miriade di Casual in Hardcore, Wii, come crearsi una nuova schiera di Nintendari, Mia nonna ora é Hardcore. :link:

:gaf: oddioio voglio il powerup procione :tragic:

in galaxy 2 cmq esigo luigi selezionabile da SUBITO

e sbloccabile peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:Onilink:
Io... non l'ho finito Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crush ti quoto, però povero Vigo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :link: <-- ma quant’é bella sta faccina.

Sono veggente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e mica è un'espansione di Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nintendo trasformerà una miriade di Casual in Hardcore, Wii, come crearsi una nuova schiera di Nintendari, Mia nonna ora é Hardcore. :link:

ma con noi c'è riuscita in pieno ... poi ho detto casual , non ho detto non giocatori :link:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro