Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sì ma quelli sono ancora più giganti o sbaglio?*_*
Sembrano uguali ma non ne sono sicuro devo rigiocarlo a breve, io ho goduto ai fantasmini neri e alla camminata silenziosa di Mario :rock:

incredibile, tra qualche mese mi giocherò il secondo miglior gioco della generazione

ah ah aha

vabbeh, forse esagero, ma il seguito del miglior gioco della generazione lo merita.

c'è Yoshi, per me è già un capolavoro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la peggio commercialata che poteva fare nintendonon c'è mai stato uno zelda 2 o un mario 2, è la prima volta che fanno in un unica generazione uno spin off inutile di zelda ed un maio 2...

speriamo sia di qualità, ne sono molto fiducioso
zelda2titlesn9-468x.jpg

Su mario hai ragione. Non c'e' mai stato UN Mario Bros 2, ma 2 XD

http://it.wikipedia.org/wiki/Super_Mario_Bros._2

Cioe', se lo chiamavano Super Mario Universe eravate contenti? :O

Perche' a me non pare che la gente dica che ZeldaMM faccia schifo solo perche' sia un sequel diretto :O

Ah sytri, sullo zelda spinoff inutile, cosa mi dici di questo?

15848.jpg

Dai su, pare la storiella di mammanintendo solo giochi artistici XD... Quando nintendo e' sempre stata cosi'.

Comunque ho intravisto pure marioape che adoro, spero di avere altre news a breve che sto gioco mi ha pompato l'hype :rock:

la peggio commercialata che poteva fare nintendonon c'è mai stato uno zelda 2 o un mario 2, è la prima volta che fanno in un unica generazione uno spin off inutile di zelda ed un maio 2...

speriamo sia di qualità, ne sono molto fiducioso
memoria corta?su snes e nes i seguiti ci sono stati:Morris82:

t_dasvhbWRNnam_c1e1998.gif

Azz il gioco dev'essere a buon punto, la grafica è già piena di particolari, quando uscirà dovrà essere qualcosa di mitico (per il wii
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), credo un piccolo passo avanti rispetto al primo perché sicuramente useranno lo stesso motore grafico, si spera magari un filo pompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono troppo commosso.....:cry2:....hanno droppato!!!!!!!!!!!!!!!

:hype2::hype2::hype2:

Tra l'altro anche Super Mario Bros 3 era un seguito, ma non mi pare sia stato criticato più di tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque le immagini sono spettacolari, la grafica è ancora una volta la migliore su Wii, e se oltre alle nuove trasformazioni rimettono anche quelle vecchie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro