N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, se la frecciatina era rivolta a me te la potevi anche risparmiare... Non ho mai comprato un Halo in vita mia e non ho certo esultato all'annuncio di Halo odst e reachCerto che dopo altri due Halo lamentarsi dei "more of the same" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, io sto godendo come un porco.
Nuovi mondi, nuove situazioni, c'è Yoshi... the best game
dici...boo a me sembrava uguale:wush:Sembrerebbe anche leggermente migliorato il motore grafico...
Che spettacolo Yoshi che si gonfia![]()
non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE l'hanno annunciato no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stesso Miyamoto l'aveva sostenutonon ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè, scherzi a parte, il video è davvero molto bello, e mi aspetto che ci siano anche nuove trasformazioni... ho detto che con mario in 3d mi sentivo già a posto per questa gen, però vedrò di mandar giù anche questo episodio, convinto che non sarà uno sforzo tremendo :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in ogni caso, credo sappiano che l' inevitabile pietra di paragone sarà pesantissima, dunque credo e spero che si siano lanciati in questo galaxy2 convinti di avere tante idee da reggere il confronto
OOOOOLDScreenshot per tutti i gusti :Morris82:
http://www.videogameszone.de/aid,686131/Super-Mario-Galaxy-2-Erste-Screenshots-von-der-E3-2009/Bildergalerie/