Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Certo che dopo altri due Halo lamentarsi dei "more of the same" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, io sto godendo come un porco.

Nuovi mondi, nuove situazioni, c'è Yoshi... the best game
Guarda, se la frecciatina era rivolta a me te la potevi anche risparmiare... Non ho mai comprato un Halo in vita mia e non ho certo esultato all'annuncio di Halo odst e reach

fine ot

Accidenti che bomba!!!

Non me lo aspettavo proprio!!!

Peccato che mi sia perso l'E3,però se quando non la seguo fanno sti annunci allora cavoli sopprimetemi se la seguirò ancora!!!

Sembrerebbe anche leggermente migliorato il motore grafico... :unsisi:

Che spettacolo Yoshi che si gonfia :rickds:

O mio *** ora che lo rivedo colgo molte cose.

Yoshi che si gonfia come un pallone, che si attacca ai fiori con la lingua, che schizza dopo aver mangiato non so che cosa.

I Mario oscuri di cioccolata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la trivella come già detto e gagliarda.

bellissimo il pianeta dei fiori.

Livelli più grossi.

Fasi 2D più figherrime.

E mi sembra un aumento della difficoltà generale. Dajeee si torna a ricogliere stelle !!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[YOUTUBE]X8RP-dGVKFA[/YOUTUBE]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Sta bomba non me l'aspettavo proprio, troppo contento:gab:

E l'hanno annunciato no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, scherzi a parte, il video è davvero molto bello, e mi aspetto che ci siano anche nuove trasformazioni... ho detto che con mario in 3d mi sentivo già a posto per questa gen, però vedrò di mandar giù anche questo episodio, convinto che non sarà uno sforzo tremendo :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso, credo sappiano che l' inevitabile pietra di paragone sarà pesantissima, dunque credo e spero che si siano lanciati in questo galaxy2 convinti di avere tante idee da reggere il confronto

non ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè, scherzi a parte, il video è davvero molto bello, e mi aspetto che ci siano anche nuove trasformazioni... ho detto che con mario in 3d mi sentivo già a posto per questa gen, però vedrò di mandar giù anche questo episodio, convinto che non sarà uno sforzo tremendo :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso, credo sappiano che l' inevitabile pietra di paragone sarà pesantissima, dunque credo e spero che si siano lanciati in questo galaxy2 convinti di avere tante idee da reggere il confronto
Lo stesso Miyamoto l'aveva sostenuto

avatar in tema fino all' uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inchappetata Galattica.

:whawha::whawha: appena lo visto nel trailer ho riso un sacco. :whawha::whawha:

Ragazzi ma non so se avete visto... c'è Mario su dei blocchi mattone giganti nello spazio

C'è da farsi pippe per mesi solo per quei tre secondi di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora erco una firma degna di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro