Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
e chi se lo aspettava il nuovo mario 3D così subito!!!

sono troppo contento, è stato un annuncio strepitoso... certo avrei preferito zelda, ma galaxy 2 è comunque un sogno che si realizza

sarà sicuramente una versione all'ennesima potenza del primo, chissà che idee geniali tireranno fuori stavolta

Ho comprato il primo praticamente all'uscita e lo gioco ancora adesso sempre con grandissimo entusiasmo, potete immaginare quanto sia ansioso di toccare con mano questo seguito. Quando è apparso Yoshi la piccola folla che stava a casa mia è esplosa in uno "YOSHI!" di esultanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ho visto il video ho pensato: cavolo l'avevo proprio scritto sulle pagine di gamesforum che smg poteva gettare le fondamenta per altri ip dello stesso filone, senza contare che avevo anche auspicato il ritorno di Yoshi per l'eventuale seguito.

Una cosa però mi sfugge: Nintendo è solita annunciare giochi potenti a poco dall'uscita, ebbene più di sei mesi mi sembra un margine estraneo a questa filosofia, tanto più che quel fantomatico blockbuster per natale 2009 di cui parlava Gamestop cosa può essere a sto punto?

Una cosa però mi sfugge: Nintendo è solita annunciare giochi potenti a poco dall'uscita, ebbene più di sei mesi mi sembra un margine estraneo a questa filosofia, tanto più che quel fantomatico blockbuster per natale 2009 di cui parlava Gamestop cosa può essere a sto punto?
Wii Fit Plus:D

zelda2titlesn9-468x.jpg

Su mario hai ragione. Non c'e' mai stato UN Mario Bros 2, ma 2 XD

http://it.wikipedia.org/wiki/Super_Mario_Bros._2

Cioe', se lo chiamavano Super Mario Universe eravate contenti? :O

Perche' a me non pare che la gente dica che ZeldaMM faccia schifo solo perche' sia un sequel diretto :O

Ah sytri, sullo zelda spinoff inutile, cosa mi dici di questo?

15848.jpg

Dai su, pare la storiella di mammanintendo solo giochi artistici XD... Quando nintendo e' sempre stata cosi'.

io penso che il punto su cui si discute non sia tanto l'annuncio di un secondo Mario per wii (questo può solo fare piacere, e rompe una tradizione partita dal N64 in modo certamente positivo), ma se questo secondo Mario sarà un galaxy "riveduto e corretto" (nel senso di ampliato perchè MG1 non avrebbe niente da correggere), cioè la stessa cosa, con nuovi livelli e con nuove trovate legate a yoshi (misteriosamente mancante nel primo :wush:, misteriosamente.............). Bè in quel caso, anche davanti all'ennesimo capolavoro si potrebbe storcere un pò il naso...insomma non si proveranno certamente le stesse cose del primo...sa un pò tutto di già visto...

Alla fine Majora's mask riprendeva solo lo stile grafico di Ocarina, ma non si può negare che fosse tutt'altra cosa, o che fosse ancora più innovativo di Ocarina stesso...lo stesso si può dire per wind waker e twilight princess, due mondi diversissimi (moooolto meglio il primo IMHO), o tra mario bros 1,2 e 3...lo stesso discorso non vale per metroid prime ed echoes, anzi penso che il paragone con questi sia appropriato...

bo secondo me invece di gettarsi dopo appena un anno di nuovo su mario, bisognava puntare sugli altri brand, poi a fine gen stupire di nuovo...il wii potenzialmente offre tanto materiale per creare roba fresca ed originale...

per metroid il discorso cambia, un altro prime mi avrebbe esaltato si, ma la curiosità legata a questo other M nasce soprattutto dalla diversità che sembra caratterizzarlo, secondo quello che si è visto oggi...

spero in qualche colpo di scena post conferenza (come fu per smash bros brawl anni fa...)

Ricordi le ii del pannello coperto?

Non era pazzia!!!!

Sei l'eletto!!!

Se avessi annunciato Marietto galaxy 2 avresti bruciato il bombolone, quindi ti sei limitato a bruciare una bomba meno bombolona ma sempre bomba.

No seriamente a mente lucida, non intorpidita dalle luccicanti immagini di smg2 cos'abbiamo di titolo prestigioso e aggiungo made in Nintendo questo Natale?
C'è Mario 2D.

Ma infatti io assolutamente mi aspetto ancora qualcosa per fine anno.

Magari non Zelda ecco, ma tipo Pikmin o Starfox.

Poi vabbè, mi aspettavo la stessa cosa l'anno scorso e non è arrivato niente:asd:

io penso che il punto su cui si discute non sia tanto l'annuncio di un secondo Mario per wii (questo può solo fare piacere, e rompe una tradizione partita dal N64 in modo certamente positivo), ma se questo secondo Mario sarà un galaxy "riveduto e corretto" (nel senso di ampliato perchè MG1 non avrebbe niente da correggere), cioè la stessa cosa, con nuovi livelli e con nuove trovate legate a yoshi (misteriosamente mancante nel primo :wush:, misteriosamente.............). Bè in quel caso, anche davanti all'ennesimo capolavoro si potrebbe storcere un pò il naso...insomma non si proveranno certamente le stesse cose del primo...sa un pò tutto di già visto...Alla fine Majora's mask riprendeva solo lo stile grafico di Ocarina, ma non si può negare che fosse tutt'altra cosa, o che fosse ancora più innovativo di Ocarina stesso...lo stesso si può dire per wind waker e twilight princess, due mondi diversissimi (moooolto meglio il primo IMHO), o tra mario bros 1,2 e 3...lo stesso discorso non vale per metroid prime ed echoes, anzi penso che il paragone con questi sia appropriato...

bo secondo me invece di gettarsi dopo appena un anno di nuovo su mario, bisognava puntare sugli altri brand, poi a fine gen stupire di nuovo...il wii potenzialmente offre tanto materiale per creare roba fresca ed originale...

per metroid il discorso cambia, un altro prime mi avrebbe esaltato si, ma la curiosità legata a questo other M nasce soprattutto dalla diversità che sembra caratterizzarlo, secondo quello che si è visto oggi...

spero in qualche colpo di scena post conferenza (come fu per smash bros brawl anni fa...)
Appena un anno? SMG é uscito fine 2007 e questo uscirà nel 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per il resto concordo in parte il video mostra cose nuove e mondi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per il resto concordo in parte il video mostra cose nuove e mondi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
giusto ho calcolato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, ma continuo a sentirmi ancora "fresco" di galaxy :Morris82:...

comunque...

Zelda all'E3 non lo vediamo dallo stesso anno di annuncio di galaxy (ed era già stato annunciato due anni prima),ergo non varrebbe lo stesso discorso per il Capolavoro??? Non sarebbe ora?? :.bip:

Non mi sento tanto "fresco" di Zelda, anzi me lo sto quasi scordando :wush:

evviva che booooooomba,sono gasatissimo, per la gioa domani ri comincio il primo:Morris82:

Comunque il 2 nel titolo non ci sta proprio,spero lo cambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè tanta gente è rimasta delusa dall'E3 Nintendo?

Cavolo Metroid e Super Mario sono il meglio che potessi chiedere.

Manca giusto un Zelda.

Ma perchè tanta gente è rimasta delusa dall'E3 Nintendo?
Perché la conferenza come organizzazione è stata penosa, momenti morti a non finire, chiacchiere, casualate ecc.

Ma poi hanno droppato di brutto, quindi i delusi non li capisco neanch'io:D

Ma perchè tanta gente è rimasta delusa dall'E3 Nintendo? Cavolo Metroid e Super Mario sono il meglio che potessi chiedere.

Manca giusto un Zelda.

io personalmente sono rimasto deluso dalla conferenza, impostata in modo vergognoso, non dai contenuti.

ci vorrebbe giusto un big game per fine anno per stare proprio a posto, vista la presenza di sin and punishment 2 e mario in 2D per quella finestra temporale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro