Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
-il 90/95% del gioco sarà totalmente composto da idee nuove e nuovo gameplay,niente ricicli..il gioco è stato creato dopo che si sono accorti che buona parte delle idee venute col primo non erano state inserite a gioco concluso.-uscita prevista per il prossimo anno per lasciare spazio a mario bros wii
Beh, parliamo di Nintendo... le idee e le genialiate proprio non gli mancano.

Come ho già detto, questo è un gioco talemente immenso come possibilità (ed il primo mi da ragione) che un seguito è più che lecito.

Sono sicuro che a parte il nome, avremo un gioco completamente nuovo.

Per me, grande bomba.

Il pensiero di aspettare un nuovo Mario, scorrere nuove immagini, nuovi vide, ufficializzazione della data, aspettarlo nuovamente al negozio... aaaahhhh, godo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho già detto, questo è un gioco talemente immenso come possibilità (ed il primo mi da ragione) che un seguito è più che lecito.

Per me, grande bomba.

Il pensiero di aspettare un nuovo Mario, scorrere nuove immagini, nuovi vide, ufficializzazione della data, aspettarlo nuovamente al negozio... aaaahhhh, godo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto in pieno

Per me, grande bomba.

Ma fatemi la lista di quelli che si lamentano che verranno bannati subito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mario Galaxy 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ancora non ci credo... :tragic::tragic::tragic:

Oddio che goduria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma fatemi la lista di quelli che si lamentano che verranno bannati subito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mario Galaxy 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si, morte e ban ai gufi!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Fantastico E3! :tragic:...

E sarà di nuovo PLATFORM STELLARE per la seconda volta!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Ti mando la Lista Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, se il gioco rimane a questi livelli possono pure annunciarne altri 50 di Galaxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per me, grande bomba.

Concordo con te in pieno... e rivedendo oggi il filmato ufficiale presentato ieri devo dire che di idee nuove c'è ne sono eccome... ho letto la conferenza del Miya ed ha afermato che il 90/95% del gioco sarà completamente nuovo rispetto al primo capitolo e dal video si vede! ottimo!

Ma si potrà usare Luigi? Io ad inizio presentazione, nella conferenza ho sentito il nome di Luigi, ma da quello che ho capito hanno detto che nel primo c'era Luigi come "compagno" e qui avremo Yoshi, qualcuno che ha compreso meglio può illuminarmi?

Ma si potrà usare Luigi? Io ad inizio presentazione, nella conferenza ho sentito il nome di Luigi, ma da quello che ho capito hanno detto che nel primo c'era Luigi come "compagno" e qui avremo Yoshi, qualcuno che ha compreso meglio può illuminarmi?

Nel primo mario galaxy, quando battevi nell'ultimo livello Bowser, il gioco finiva e potevi riiniziarlo con luigi, credo che lo rifaranno anche qua.... o mamma! Luigi che cavalca yoshi *_*

Ah, nel video non hanno neanche fatto vedere Rosalinda!!!

Ma come si permettono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nel primo mario galaxy, quando battevi nell'ultimo livello Bowser, il gioco finiva e potevi riiniziarlo con luigi, credo che lo rifaranno anche qua.... o mamma! Luigi che cavalca yoshi *_*

Ah, nel video non hanno neanche fatto vedere Rosalinda!!!

Ma come si permettono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma Rosalinda ormai penso nn ci sia più, la sua storia l'ha già raccontata nel primo Galaxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nel video nn ci sono, sembrano sostituiti da Yoshi per ora, servono altri video e foto ma in quello E3 nn ci stà nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro