Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Lo voglio dannatamente difficile e bestemmioso. E lo voglio prima della fine del mondo predetta dai Maya :Morris82:
Da questo punto di vista non ci sono problemi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Esce l'anno prossimo, sicuro al cento per cento. Il gioco è a uno stato avanzatissimo, lo si vede anche dal trailer, e non esce quest'anno solo per non farlo coincidere con l'uscita di New Super Mario Bros Wii. :Morris82:

Mi piacerebbe averlo molto difficile, NON frustrante. In ogni caso io mi sento abbastanza esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giochi come super maio galaxy si prestano a presentare vari livelli di difficoltà, con la storia delle comete burlone possono fare un pò come gli pare.....

comunque un gioco del livello del primo galaxy sarebbe spettacolare, speriamo che il secondo non perda di innovazione e varietà

Vi dirò, io SMG l'ho giocato e completato un anno e mezzo fa. Di solito quando c'è un livello particolarmente difficile me lo ricordo in ogni minimo particolare, mi ricordo più o meno quanto tempo ci sono rimasto e ho in mente l'"immagine" di quando sono riuscito a risolverlo.

Oh, di SMG, del quale ho preso le 120 stelle con Mario ripromettendomi di completarlo nuovamente in seguito, non ricordo NIENTE! Galassia PassoFalso, Galassia Balocco, niente che mi torni in mente di particolarmente complesso... mi ricordo solo quando ho dovuto completare per una stella quel boss pietroso (non ricordo il livello) che fa uscire gli spuntoni dal pavimento con una sola unità di energia, è stato l'unico livello per il quale ho spento il Wii e riprovato il giorno dopo...

Questo secondo me è indice della difficoltà molto poco elevata di questo pur bellissimo titolo, che a breve rigiocherò per "rinfrescare" la mia memoria...

Speriamo che il comparto audio di questo secondo capitolo sia all'altezza del primo :gaf:

Io sinceramente non ho trovato particolari differenze tra i tre Mario in 3D come difficoltà... non ho completato nessuno al 100% ma da finire senza completarli sono abbastanza facili tutti (forse il Sunshine era leggermente più difficile in un paio di punti, ma insomma...)... comunque sono sicuro che anche il nuovo Mario sarà bilanciato e non frustrante...

EDIT: io però vado controcorrente rispetto a quanto leggo nelle pagine precedenti: preferisco un gioco più facile, ma in cui non sia possibile usare l'autoplay, piuttosto che uno più difficile ma che ti puoi guardare senza fare niente... sinceramente non ci vedo nulla di divertente e alla fine penso che userei questo sistema anche a sproposito rovinandomi i giochi... per me è una cattiva idea...

Io sinceramente non ho trovato particolari differenze tra i tre Mario in 3D come difficoltà... non ho completato nessuno al 100% ma da finire senza completarli sono abbastanza facili tutti (forse il Sunshine era leggermente più difficile in un paio di punti, ma insomma...)... comunque sono sicuro che anche il nuovo Mario sarà bilanciato e non frustrante...
EDIT: io però vado controcorrente rispetto a quanto leggo nelle pagine precedenti: preferisco un gioco più facile, ma in cui non sia possibile usare l'autoplay, piuttosto che uno più difficile ma che ti puoi guardare senza fare niente... sinceramente non ci vedo nulla di divertente e alla fine penso che userei questo sistema anche a sproposito rovinandomi i giochi... per me è una cattiva idea...
Ognuno è libero di pensarla come vuole.

Certo mi aspettavo meno persone che se la facessero addosso (non dico te) per l'aumento della difficoltà dopo millemila accuse piovute come le frecce in 300 su Zelda TWW, TP e allo stesso Mario Galaxy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è una gran cosa.

Un vero videogiocatore non la usa tale modalità semplice.

Io la userò ma per sfizio dopo aver terminato il gioco al 100% giusto per vedere come funziona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora con sta storia!?

Nessuno obbliga ad usare l'autoplay,s e uno non ha forza di volontà e cede alle prime difficoltà la colpa è sua, non della presenza dell'autoplay.

Bah, alcuni Livelli di Mario Sunshine era esageratamente frustranti, spero veramente che non sia così difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, alcuni Livelli di Mario Sunshine era esageratamente frustranti, spero veramente che non sia così difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sì. Più difficile è meglio è.

Chi lo vuole un gioco facile che si finisce subito?

Difficoltà a palla!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma sì. Più difficile è meglio è.Chi lo vuole un gioco facile che si finisce subito?

Ma manco per le balle... non ho tempo per stare appresso a livelli troppo difficili. Il mix del galaxy andava bene. Aumentano un po' il livello delle prime 60 e delle seconde 60 e siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sì. Più difficile è meglio è.Chi lo vuole un gioco facile che si finisce subito?

quoto

64 e sunshine andavano bene:sisi:

Una cosa è finirlo subito, una cosa è non finirlo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io spero che ci sia un mondo in 3d (su un pianeta) difficile.nel primo trovavo che tutte le sfide difficili erano su piano piatto.

vai a giocare a Dragon's Lair per Nes nel caso :gaf:

per me la difficoltà migliore era nel 64.anche nel galaxy è ben bilanciata,solo alcune stelle delle comete sono difficiline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai a giocare a Dragon's Lair per Nes nel caso :gaf:per me la difficoltà migliore era nel 64.anche nel galaxy è ben bilanciata,solo alcune stelle delle comete sono difficiline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho giocato SMG perché aspetto il 2 per il grande acquisto (chi ha detto bundle?), però ho notato che nintendo ci sta un po' sottovalutando.

Insomma, sia i fan di vecchia data che i niubbi sono ormai in grado di sostenere giochi complessi: ci siamo un po' tutti assuefatti, in senso positivo :gaf:

Mario 2D li voglio difficili e bestemmiosiMario 3D li voglio semplici ma longevi.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

cmq il 64 non era per niente difficile:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro