Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Nell'improbabile caso che Super Mario Galaxy diventi una trilogia, chi di voi prenderebbe il galaxy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Io sarei il primo a dire basta e il primo a comprarlo :rickds:
stavo pensando la stessa cosa. il motore grafico ce l'hanno, cambiano i livelli e via. :morris82:

senza dubbio lo prenderei al day one anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi mi dite dove ********* si trova la prima
stella verde della galassia spettri vaganti?ho persino consultato una guida,ma non la torvo proprio!!!ho già le altre due comunque
dai rispondetemi :(

E guardati un walkthrough su You Tube, è molto più facile che se ti viene spiegato a parole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspetta dai, adesso lo cerco io. :.bip:

Edit: trovato

E' alla fine del video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stavo pensando la stessa cosa. il motore grafico ce l'hanno, cambiano i livelli e via. :morris82:
senza dubbio lo prenderei al day one anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso tutti qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie ganon,l'avevo già cercato il walkthrough ma non lo trovavo proprio

grazie ganon' date='l'avevo già cercato il walkthrough ma non lo trovavo proprio[/quote']
Di nulla, figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dunque se non ho capito male, del Mario per 3DS si sta occupando il team di Galaxy 2, che non è lo stesso del primo Galaxy. Quest'ultimo team è probabile stia lavorando al Mario della prossima home, e considerando che Galaxy 1 è uscito a fine 2007 forse non dovremo aspettare troppo, dopo l'uscita del Wii 2. :.bip:
Daje che droppano quei geniacci di EAD :hype:

Ma se all'E3 2012 presentano Wii2 con Un nuovo Mario (come fatto con kid icarus su 3DS) io svengo...

Ma se all'E3 2012 presentano Wii2 con Un nuovo Mario (come fatto con kid icarus su 3DS) io svengo...
Io inizio a pensare che sia piuttosto probabile...forse, dopo tanto tempo, avremo Mario fra i titoli di lancio della nuova home. :morris82:

Io inizio a pensare che sia piuttosto probabile...forse, dopo tanto tempo, avremo Mario fra i titoli di lancio della nuova home. :morris82:
Non sono mai stati troppo lontani dal lancio per fortuna :unsisi:

Non sono mai stati troppo lontani dal lancio per fortuna :unsisi:
Sì ma sai, l'impatto di avere un Mario fra i titoli di lancio è ben altra cosa rispetto al dover aspettare un annetto o giù di lì. :morris82:

Bundle Wii2 + Super mario UNIVERSE !! (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

MAL anche a settordici milioni di € :morris82:

Dunque se non ho capito male, del Mario per 3DS si sta occupando il team di Galaxy 2, che non è lo stesso del primo Galaxy. Quest'ultimo team è probabile stia lavorando al Mario della prossima home, e considerando che Galaxy 1 è uscito a fine 2007 forse non dovremo aspettare troppo, dopo l'uscita del Wii 2. :.bip:
I due Galaxy non sono stati sviluppati dallo stesso team?

Nell'improbabile caso che Super Mario Galaxy diventi una trilogia, chi di voi prenderebbe il galaxy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Io sarei il primo a dire basta e il primo a comprarlo :rickds:
Sicuramente dopo l'esperienza del 2 mi informerei molto meglio. Se ripropone bene o male le caratteristiche del primo senza grosse innovazioni o miglioramenti lo comprerei ma aspetterei un'offerta. Se facesse passi indietro come quelli del 2, riproponendo idee troppo sfruttate, non lo comprerei assolutamente...... se il rapporto fosse SMG3:SMB3=SMG1:SMB1 a quel punto andrei a Carrara, prenderei un gigantesco blocco di marmo del più pregiato e mi metterei nudo in mezzo alla piazza a scolpire una statua di Mario subito dopo aver acquistato il gioco...... ma credo che una proporzione di quel genere sia impossibile, più che altro a causa della completezza e maturità già raggiunte dal primo Galaxy (io non riesco a immaginare nulla di più.... più..... PIU' di quello....

Sto gioco è riuscito a convincere la mia ragazza a restare il sabato sera a giocare insieme dentro casa!! :rickds:

Mai vista cosi presa per un gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto gioco è riuscito a convincere la mia ragazza a restare il sabato sera a giocare insieme dentro casa!! :rickds:Mai vista cosi presa per un gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mario power. :stema:

giocaci anche tu, è il platform della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mario power. :stema:
giocaci anche tu, è il platform della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ehm nn hai capito...la wii è mia ma la tengo a casa sua.

Il gioco è mio e lo gioco mentre aspetto che si prepara o deve fare altro.

Qualche pomeriggio è stata li a vedermici giocare,allora gli ho comprato un secondo wiimote, e ieri pomeriggio ci abbiam passato 3 orette.

Talmente si divertiva che la sera nn è voluta uscire. :rickds:

Siamo arrivati proprio ieri al quinto mondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ehm nn hai capito...la wii è mia ma la tengo a casa sua.Il gioco è mio e lo gioco mentre aspetto che si prepara o deve fare altro.

Qualche pomeriggio è stata li a vedermici giocare,allora gli ho comprato un secondo wiimote, e ieri pomeriggio ci abbiam passato 3 orette.

Talmente si divertiva che la sera nn è voluta uscire. :rickds:

Siamo arrivati proprio ieri al quinto mondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perdonami, avevo frainteso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro