scusate, mi sono registrato soltanto per avere l'informazione che mi servirà per finire il gioco (o almeno al 99%)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Quella dannata stella verde, quell'ultima dannata stella verde che sta nell'ultimo pianeta, dell'ultima galassia, dell'ultimo mondo: mondo S, galassia blocchi blurossi e seconda se non ultima stella verde. Ca22o nn riesco proprio a trovarla, ho 239 stelle: ditemi voi!

ho guardato da tutte le parti del pianeta, ho guardato video, guide, ma nnt! Soltanto in un sito c'è scritto che la seconda stella verde sta:
Mentre saltate le ultime due pareti colorate vedrete la stella a destra della parete blu, lanciatevi su quella rossa e prima che esca quella blu passategli davanti per recuperarla.
io ho fatto come c'è scritto , ma in quel ca22o di blocco blu nn c'è assolutamente un tubo, nn sento neanche il rumore della stella verde. Se ho capito bene gli ultimi due blocchi sono quelli subito sotto la stella principale giusto?
Ho notato che voi l'avete trovata facilmente, ma come ***** avete fatto

? cmq se potete rispondere al più presto mi fate un grandissimo piacere... grazie in anticipo.
P.S. il gioco è meraviglioso: se il massimo è 11 io gli do 12, ah ho anche il primo, naturalmente finito, mi ha un po' infastidito il modo in cui si scelgono le galassie del secondo, il primo è leggendario, ma neanche il secondo nn è di meno. Vorrei dire che il secondo è molto più difficile, prima di tutto perchè ci sn più galassie (infatti senza stelle verdi arrivano già a 120: il max del primo) e poi ci sn anche le stelle verdi che nel primo erano assenti (soltanto 3 se nn sbaglio, e poi erano delle galassie sfida)