Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
donkey kong country returns è MILLE VOLTE più difficile del primo mario galaxy altrochè...comunque sono a quota 100 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dk è anche esageratamente difficile, soprattutto nelle modalità extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Galaxy è forse un pochino facile, soprattutto se si è giocato già il primo... però rimane lo stesso uno dei capolavori più capolavorosi degli ultimi 10 anni

scusate l'ignoranza, ma essendo nuovo nel mondo wii mi chiedevo se questo gioco (e anche il primo galaxy) fosse interamente giocabile con il pad semplice, quindi senza nunchuck...non me ne vogliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie in anticipo

saluti

scusate l'ignoranza, ma essendo nuovo nel mondo wii mi chiedevo se questo gioco (e anche il primo galaxy) fosse interamente giocabile con il pad semplice, quindi senza nunchuck...non me ne vogliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie in anticipo

saluti
No serve anche il nunchuk

Dk è anche esageratamente difficile, soprattutto nelle modalità extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGalaxy è forse un pochino facile, soprattutto se si è giocato già il primo... però rimane lo stesso uno dei capolavori più capolavorosi degli ultimi 10 anni
penso che che lo si vuole completare come merita, non e' poi tanto facile...

penso che che lo si vuole completare come merita, non e' poi tanto facile...
Si hai ragione, io parlavo sempre per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà che mi è piaciuto così tanto primo che quando sono andato a giocare il 2 mi sono subito adattato ad atmosfera, controlli ambientazione ecc.. che lo ho giocato con pazienza esplorando ogni angolo di tutte le galassie, ma sono riuscito a finirlo al 100% senza usare guide, walkthrough o robe varie, poi che ci siano livelli difficili (anche tantomapropriotanto) e livelli faciili siamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e adesso tocca alle stelle verdi!! ho già preso la prima,fattibile alla fine dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate l'ignoranza, ma essendo nuovo nel mondo wii mi chiedevo se questo gioco (e anche il primo galaxy) fosse interamente giocabile con il pad semplice, quindi senza nunchuck...non me ne vogliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie in anticipo

saluti
Dove sta il problema di usare il nunchuck ?

non credo intendesse quello..magari non ha il nunchuck,o ce l'ha rotto,e voleva sapere se era giocabile o meno

Certo che a dare 4 un certo coraggio ci vuole eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che a dare 4 un certo coraggio ci vuole eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a dargli 5 se è per questo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e adesso tocca alle stelle verdi!! ho già preso la prima' date='fattibile alla fine dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png[/quote']
certamente. lo ripeto, non sono difficilissime da scovare e da prendere, giusto un paio possono dare fastidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche a dargli 5 se è per questo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol, de gustibus (o de trollibus). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piccola curiosita' su questo capolavoro:

finite alcune galassie, mi e' uscita un'icona di una corona grigia, segno di pieno completamento della stessa. In molte altre galassie, pure prendendo le stelle disponibili, e anche la stella cometa, l'icona corona non e' uscita...come mai? evidentemente ci sono stelle nascoste che non ho preso, ovvero la corona esce per ogni galassia completata al 100%?? mi illuminate?

non e' che sono un fanatico del 100%, anzi, ma questo gioco e' talmente bello che non vorrei perdermi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

piccola curiosita' su questo capolavoro:

finite alcune galassie, mi e' uscita un'icona di una corona grigia, segno di pieno completamento della stessa. In molte altre galassie, pure prendendo le stelle disponibili, e anche la stella cometa, l'icona corona non e' uscita...come mai? evidentemente ci sono stelle nascoste che non ho preso, ovvero la corona esce per ogni galassia completata al 100%?? mi illuminate?

non e' che sono un fanatico del 100%, anzi, ma questo gioco e' talmente bello che non vorrei perdermi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sinceramente non ricordo bene, comunque, sono sicuro che dovrebbe avere a che fare con le stelle verdi. se hai bisogno di qualche delucidazione in più, controlla il mio post 7559. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La corona grigia spunta fuori quando hai preso tutte le stelle dorate di una Galassia (quindi se non appare, hai lasciato indietro qualche stella nascosta). Quando hai preso anche tutte le stelle verdi, la corona diventa d'oro. :morris82:

Finalmente sono un gran maestro delle galassie!!!!!!!.Ebbene sì ho raggiunto suddetto traguardo dopo aver perso una trentina di vite nell'ultima stella,ma alla fine ho raggiunto l'appagamento totale.Tirando le somme,è un gioco bellissimo mi è durato come il primo, circa un mese, ma non importa.

Finalmente sono un gran maestro delle galassie!!!!!!!.Ebbene sì ho raggiunto suddetto traguardo dopo aver perso una trentina di vite nell'ultima stella,ma alla fine ho raggiunto l'appagamento totale.Tirando le somme,è un gioco bellissimo mi è durato come il primo, circa un mese, ma non importa.
complimenti! visto che bella soddisfazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate, mi sono registrato soltanto per avere l'informazione che mi servirà per finire il gioco (o almeno al 99%)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Quella dannata stella verde, quell'ultima dannata stella verde che sta nell'ultimo pianeta, dell'ultima galassia, dell'ultimo mondo: mondo S, galassia blocchi blurossi e seconda se non ultima stella verde. Ca22o nn riesco proprio a trovarla, ho 239 stelle: ditemi voi!:bah!: ho guardato da tutte le parti del pianeta, ho guardato video, guide, ma nnt! Soltanto in un sito c'è scritto che la seconda stella verde sta:

Mentre saltate le ultime due pareti colorate vedrete la stella a destra della parete blu, lanciatevi su quella rossa e prima che esca quella blu passategli davanti per recuperarla.

io ho fatto come c'è scritto , ma in quel ca22o di blocco blu nn c'è assolutamente un tubo, nn sento neanche il rumore della stella verde. Se ho capito bene gli ultimi due blocchi sono quelli subito sotto la stella principale giusto?

Ho notato che voi l'avete trovata facilmente, ma come ***** avete fatto :rickds:? cmq se potete rispondere al più presto mi fate un grandissimo piacere... grazie in anticipo.

P.S. il gioco è meraviglioso: se il massimo è 11 io gli do 12, ah ho anche il primo, naturalmente finito, mi ha un po' infastidito il modo in cui si scelgono le galassie del secondo, il primo è leggendario, ma neanche il secondo nn è di meno. Vorrei dire che il secondo è molto più difficile, prima di tutto perchè ci sn più galassie (infatti senza stelle verdi arrivano già a 120: il max del primo) e poi ci sn anche le stelle verdi che nel primo erano assenti (soltanto 3 se nn sbaglio, e poi erano delle galassie sfida)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro