Ufficiale Super Mario Galaxy - Il film

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Carino il trailer ma mi aspettavo di più, un po’ troppo terra terra. :hmm:

Tecnicamente pare incredibile, tripudio di colori allucinante :asd:

Speriamo osi di più a livello di trama
Contestualizzando che è un film per tutti
Tratto da un videogioco

Per me il primo ha una trama SUPER

Bello bello

Vedremo se sarà così anche nel film, ma il trailer è chiarissimo. Sono pronto col mio 0 su 10 su metacritic perchè francamente mi sono scassato di sta cosa.
Al che mi fa domandare a che caxxo servano Mario e Luigi quando con Peach e Rosalinda hai praticamente Goku e Vegeta

Bel trailer e ottima scelta Brie Larson. Grande attrice e fan Nintendo sfegatata (il che è un bel plus).

Visivamente bello e non c'erano dubbi.

Sperando abbia una trama migliore del primo, che non mi ha lasciato pressochè nulla.

Ma Bowser junior si è fatto di cannabis? Ma che hanno combinato
1006252ecd31904248cfb56c338ba1a7.jpg

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Così sembra Enzo Salvi in botta in Cinepanettone dopo un MAMMAMIACOMMESTOOOOO :rickds:

Bello. Ma mi aspettavo che almeno ci fossero 5 minuti di interviste hai doppiatori originali, non capisco della ragione di annunciare il direct, quando potevano caricarlo e basta senza caricarlo di aspettative.

Ancora adesso mi sembra più Odissey che Galaxy.

Oh bel trailerino, graficamente sempre al top.
Effettivamente si, per essere un film che si chiama “Galaxy” il trailer da molte vibes alla Mario odyssey tra i
Il deserto e il T-Rex.
:asd:

In questo trailer ci sono stati più richiami ad Odyssey effettivamente.

Cmq bello vedere Yoshi e poi tecnicamente è sempre una gioia per gli occhi. E le musiche dei giochi di Mario sono proprio iconiche. Non c'è niente da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro