luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,827
Pensavo non si potesse fare peggio del primo.... E invece...Bella Rosalinda nei panni di Captain Marvel. Ah già, no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo non si potesse fare peggio del primo.... E invece...Bella Rosalinda nei panni di Captain Marvel. Ah già, no
Che pensavo di vedere Rosalinda nel film, non Captain Marvel.Ma qual è il problema?![]()
Vabbe seh ciaoChe pensavo di vedere Rosalinda nel film, non Captain Marvel.
Stessa cosa fu con Peach, la chiamiamo Wonder Woman se preferisci.
Wonder Woman e Captain Marvel, praticamente un film collab tra marvel e DC
quindi secondo te Peach doveva stare prigioniera in un castello a farsi salvare e fare nient'altro? vabbiCi sono vie di mezzo tra "non fare nulla" e "risolvere tutto da sola e poi forzatamente le veniva impedito in alcuni frangenti in modo artificioso, quando fino a quel momento avrebbe potuto battere anche Bowser da sola".Vabbe seh ciaoquindi secondo te Peach doveva stare prigioniera in un castello a farsi salvare e fare nient'altro? vabbi
Onestamente è un problema che non mi sono fattoCi sono vie di mezzo tra "non fare nulla" e "risolvere tutto da sola e poi forzatamente le veniva impedito in alcuni frangenti in modo artificioso, quando fino a quel momento avrebbe potuto battere anche Bowser da sola".
Non ti pare?
Neanche ci ho pensato, ho visto il film e mi son divertito, fineche è un brutto film di animazione? che ho buttato 1 ora e 3 e qualcosa per un brutto film di animazione che invece pansavo fosse carino o almeno appena sufficiente come il primo ? :DMa qual è il problema?![]()
non proprio così ma la storia sul gioco originario quella èVabbe seh ciaoquindi secondo te Peach doveva stare prigioniera in un castello a farsi salvare e fare nient'altro? vabbi
l'hai visto così? :DOnestamente è un problema che non mi sono fattoNeanche ci ho pensato, ho visto il film e mi son divertito, fine
direi di nops ma la funzione merge dei messaggi non è stata sistemata mannaggia? :(
Lo guardo, mi danno gli easter egg, visivamente è clamoroso, mi diverte quell'ora e mezza e via
Ripeto, per me vi fissate su cose che boh non hanno alcun senso, contenti voi e i vostri gusti da sommelier 
che ovviamente non ha senso trasporre 1:1 in un film, cosa che io pensavo essere ovvia, ma a quanto pare...non proprio così ma la storia sul gioco originario quella è
Non si parla di trasporre 1:1 un videogioco in film, anche perché Super Mario non è un gioco basato sulla trama MA sui personaggi. E non era chiedere troppo che non venissero completamente snaturate Peach e Rosalinda, suvvia.che ovviamente non ha senso trasporre 1:1 in un film, cosa che io pensavo essere ovvia, ma a quanto pare...
non ha nemmeno senso,se si vuole conservare un attimino di coerenza con la storia, fare come hanno fatto loro.che ovviamente non ha senso trasporre 1:1 in un film, cosa che io pensavo essere ovvia, ma a quanto pare...