Ufficiale Super Mario Galaxy - Il film

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Non lo è, anzi, ma era comunque più strutturato di questo, e parliamo di un film, il primo, ben poco strutturato, ma solo minimamente, con una profondità nulla e che anticipava i film meme da Til Tok alla Minecraft (lo zenith del zero assoluto del cinema fino ad oggi) ma che fortunatamente lo schivava di poco e che non ci rientrava, risultando però alla fine ben poca cosa lo stesso, quindi pensa con queste condizioni al secondo, che fa solo peggio del primo in in tutte queste cose.
A me a livello di personaggi è piaciuto più questo. Comunque la formula è mooolto simile.

Ho recuperato il primo domenica sera e visto al cinema questo ieri sera.

Sono fuori dalla target audience quindi ammetto che forse è stata una cattiva scelta per me andarlo a vedere (mezzo eufemismo, vabbeh l'ho fatto per la compagnia diciamo :asd:). Questo secondo film è molto bello visivamente, ma diciamo che confidavo in qualche timido passo in avanti anche nel resto che non c'è stato, in particolare dandomi una sensazione di "random bullshit go!" nel pezzo finale che non avevo avuto nel primo pur non avendo presente buona parte delle reference che hanno proposto.

Ma vabbeh comunque poteva andare peggio dato che si tratta di Illumination e considerato il mio essere fuori target (mi riferisco meno al non essere un monello e più al non essere un giocatore di giochi Nintendo). Se nel terzo film appaiono
i Wario Brothers
potrei comunque dargli una chance :uhmsisi:

Ah, piccola domanda di """lore"""
Anche nei giochi Rosalinda e Peach sono imparentate?

Ultima modifica:
Ho recuperato il primo domenica sera e visto al cinema questo ieri sera.

Sono fuori dalla target audience quindi ammetto che forse è stata una cattiva scelta per me andarlo a vedere (mezzo eufemismo, vabbeh l'ho fatto per la compagnia diciamo :asd:). Questo secondo film è molto bello visivamente, ma diciamo che confidavo in qualche timido passo in avanti anche nel resto che non c'è stato, in particolare dandomi una sensazione di "random bullshit go!" nel pezzo finale che non avevo avuto nel primo pur non avendo presente buona parte delle reference che hanno proposto.

Ma vabbeh comunque poteva andare peggio dato che si tratta di Illumination e considerato il mio essere fuori target (mi riferisco meno al non essere un monello e più al non essere un giocatore di giochi Nintendo). Se nel terzo film appaiono
i Wario Brothers
potrei comunque dargli una chance :uhmsisi:

Ah, piccola domanda di """lore"""
Anche nei giochi Rosalinda e Peach sono imparentate?
Ho letto che sin dall'inizio avevano pensato di renderle sorelle o comunque parenti, ma poi non lo avevano mai detto espressamente. Ora con il film sono tornati all'idea originale.

Ultima modifica:
Ho letto che sin dall'inizio avevano pensato di renderle sorelle o comunque parenti, ma poi non lo avevano mai detto espressamente. Ora con il film sono tornati all'idea originale.
Ho un debole per i rapporti fra fratelli/sorelle nei media, approvo (anche se nel film la cosa è elaborata ben poco ma vabbeh :asd:)

Ultima modifica:
appena visto,carino ma il primo mi era piaciuto molto di più, tra i tanti easter eggs ne ho notato uno riferito a...
monkey island 3, quando i koopa sulle montagne russe entrano nella lava ed escono scheletri, c'è la stessa scena in uno dei filmati di monkey

Ultima modifica:
Il mancino si è detto meravigliato delle recensioni negative di mario smash woke guardiani della galassia.
Io invece non sono meravigliato che un castratore di trame e giochi di ruolo non ci capisca un'acca di film.

Visto oggi, non mi è proprio piaciuto. Ok l'autocitazionismo ma mettiamoci anche un po' di sostanza. Trama e personaggi nonsense

Bowser che si redime a quel modo e che poi ricambia idea. Peach che nel film è praticamente Bud Spencer :rickds:

Ma in generale è stato tutto uno sballottamento di qua e di là solo per mostrare continui easter egg spesso buttati a caso, finale che sembra stato tagliato col machete, erano indispensabili altri 5 minuti di film, invece...

Tral'altro le scene più belle le hanno spoilerate tutte nei vari trailer, zero sorprese su niente e nessuno.

Visto oggi, non mi è proprio piaciuto. Ok l'autocitazionismo ma mettiamoci anche un po' di sostanza. Trama e personaggi nonsense

Bowser che si redime a quel modo e che poi ricambia idea. Peach che nel film è praticamente Bud Spencer :rickds:

Ma in generale è stato tutto uno sballottamento di qua e di là solo per mostrare continui easter egg spesso buttati a caso, finale che sembra stato tagliato col machete, erano indispensabili altri 5 minuti di film, invece...

Tral'altro le scene più belle le hanno spoilerate tutte nei vari trailer, zero sorprese su niente e nessuno.
Peach era Bud Spencer anche nel primo però. Purtroppo.
E ora lo è pure Rosalinda :sowhat:

Sono confuso, perché dite Bud Spencer? Perché menano tutti? :asd:

Sono confuso, perché dite Bud Spencer? Perché menano tutti? :asd:

A me non interessa se è "forte e indipendente", non sono drastico come Drev.

Ma la super rissa dove tutti le saltano tutti addosso e lei si libera a quel modo è letteralmente la stessa scena classica alla Bud Spender, cioè me la aspetto da Donkey Kong una cosa così :asd:

Per me grossa delusione, tolto la resa visiva e la colonna sonora il resto possono buttarlo nel secchio. È due gradini sotto il film precedente che reputavo appena sufficiente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro