Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
scusate il Doppio post...ho appena visto il video....giuro rimast così O_O:urcaz: :urcaz: :eek: :eek: :eek: :gnamgnam: :gnamgnam:

Solo :hail:Shigy:hail: poteva fare ciò...alla faccia...sn ancora così O_O...WOW e che te ne fai di Final Fantasy XII cn una roba del genere???O_O

Menomale che questa nn è next gen....:sticazz:

graficamente sembra molto migliorato rispetto all'E3... ma ora voglio vedere Metroid prime 3 porca trota!!!!!!

scusate il Doppio post...ho appena visto il video....giuro rimast così O_O:urcaz: :urcaz: :eek: :eek: :eek: :gnamgnam: :gnamgnam: Solo :hail:Shigy:hail: poteva fare ciò...alla faccia...sn ancora così O_O...WOW e che te ne fai di Final Fantasy XII cn una roba del genere???O_O

Menomale che questa nn è next gen....:sticazz:
sono rimasto uguale uguale

sono rimasto uguale uguale
ragazzi ho scaricato il video e continuo a contemplarlo...sembrava gia perfetto il sunshine graficamente ma questo è il massimo ragazzi!:rock: troppo bello sia come tipo di gioco che come grafica e chi si azzarda a dire che non è next gen che se la faccia mettere nel disco:rickds:

*Malefiko raccoglie da terra la mascella*

*Malefiko nn riesce a parlare, è caduta di nuovo O_O *

aldilà dei paragoni con mario64, che semmai si faranno a tempo debito, dico per l'ennesima volta che la varietà e la frenesia d'azione del video mi hanno veramente lasciato cosi:| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

se mantengono sto ritmo per tutta l'avventura....sti cazzi!!!
Infatti, se il gioco fosse totalmente incentrato su questa linea d'azione rimarrei molto compiaciuto.

Ragazzi l'ho rivisto già 10 volte, vorrei però vedere come si fanno le mosse O_O, io cerco d'immaginare, ma nulla, eppure durante il gioco sembra tutto così... così.... insomma sembra tutto perfetto!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Le premesse sono per qualcosa di devastante, il video mi ha messo troppo la voglia di avere questo gioco

(! ! !)

Adesso però voglio al data di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Natale 2007? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Dimenticavo: continuo a vedere e rivedere il video :bananarap :rock: figoooooooo!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mamma mia che spettacolo ... sia graficamente che "artisticamente" ... il gameplay sembra davvero spaziale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo titolo rivoluzionerà di nuovo il Mondo Mario ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà un gran natale (se esce ...hanno confermato almeno qualche data????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi perfavore mettete questa roba in GamesDome, TUTTI devono sapere e capire cosa sta per arrivare, IL GIOCO!!!

Insomma, speravo in qualcosa di meglio arrivati a questo punto... non ci siamo proprio. -_-

Col cavolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stupendo, una varietà d'azione incredibile... veloce e frenetico.

Certo che se alcuni livelli di Mario Sunshine erano da bestemmia... qui ci vogliono 18 calendari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

It's me Mario!:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro