Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Insomma, speravo in qualcosa di meglio arrivati a questo punto... non ci siamo proprio. -_-

Col cavolo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stupendo, una varietà d'azione incredibile... veloce e frenetico.

Certo che se alcuni livelli di Mario Sunshine erano da bestemmia... qui ci vogliono 18 calendari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

It's me Mario!:rock:
ti stavo già ammazzando dopo la prima frase

CHE SPETTACOLO!!:rock: :bananarap :rock: :bananarap: :rock: :bananarap:
Ci vuole più grande!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Cat sposta in GamesDome,straquoto malefiko!!!!Altrimenti qualcuno apra un Topic in GD per il gioco del SECOLO!!!!!!!!!!

:unsisi: Sua Maestà,Metroid Prime permettendo:unsisi:(chissà quale sarà migliore,per me di sicuro Mario...è il mio pg preferito dei Vg,ma chissà...)

Cavol osto gioco spacca, altro che sunshine, Mario is back :rock: :rock: :rock:

(oddio non vorrei che tutto quel sottosopra a lungo andare giocando non mi faccia venire le vertigini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ma cosa vuol dire sposta in Gamesdone??? ma che senso ha SMG in gamesdone??? E di sicuro non permetto che ci siano doppioni...uno qui ed uno in gamesdone è solamente assurdo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chissà cosa succedere alla fine del lavoro dei Retro Studios visto cosa si è potuto raggiungere con questo Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma cosa vuol dire sposta in Gamesdone??? ma che senso ha SMG in gamesdone??? E di sicuro non permetto che ci siano doppioni...uno qui ed uno in gamesdone è solamente assurdo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma è perchè è giusto che anche chi nn ha visto il video abbia la possibilità di vederlo, no davvero :tragic:

Ma è perchè è giusto che anche chi nn ha visto il video abbia la possibilità di vederlo, no davvero :tragic:
riposto qui il commento che avevo fatto in games dome ma non ho fatto in tempo a mandare perchè la discussione è stata chiusa prima che ci riuscissi.

il video è entusiasmante però aspettiamo di avere il gioco tra le mani prima di definirlo un capolavoro storico...le premesse ci sono,vedremo se riusciranno a farle diventare realtà.

però Malefiko,effettivamente in games dome si sarebbe trasformata in una battaglia...mario a molti non interessa,non credo sarebbe stato un topic pacifico.

gente il gioco che aspetto di piu nn è piu ssbb -_-

indovinate quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ho visto il video

è tutto rotondo

il mondo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

riposto qui il commento che avevo fatto in games dome ma non ho fatto in tempo a mandare perchè la discussione è stata chiusa prima che ci riuscissi.
il video è entusiasmante però aspettiamo di avere il gioco tra le mani prima di definirlo un capolavoro storico...le premesse ci sono,vedremo se riusciranno a farle diventare realtà.

però Malefiko,effettivamente in games dome si sarebbe trasformata in una battaglia...mario a molti non interessa,non credo sarebbe stato un topic pacifico.
proprio quello che ho detto a malefiko in PM...se ho chiuso è stato solo per quel motivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma quando ci diranno la data di uscita??? quando??:( :cry2:

:tragic:

Secondo me alla fine sarà anche meglio di quel video :rspecial:

Cmq ho cercato di fare un discorso obiettivo e per quanto riguarda un videogioco in se, questo Mario se resta così com'è o migliora, supera di 10 punti tutti gli FF e MGS, mi spiego, queste 2 saghe bellissime invece di puntare sul gameplay puntano alla storia che a volte sembra più un film che altro, ma in un videogioco quello che conta è il gameplay e il sonoro, anche perchè una storia fantastica posso trovarla anche su un libro, è per questo che secondo me è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Una settimana prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nintendo-Style
infatti mi aspetto un annuncio in pompa magna, del tipo: ...domani mattina nei negozi troverete l'attesissimo NintendoCatz Wii e...ah già si...SMG..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

:tragic: Secondo me alla fine sarà anche meglio di quel video :rspecial:

Cmq ho cercato di fare un discorso obiettivo e per quanto riguarda un videogioco in se, questo Mario se resta così com'è o migliora, supera di 10 punti tutti gli FF e MGS, mi spiego, queste 2 saghe bellissime invece di puntare sul gameplay puntano alla storia che a volte sembra più un film che altro, ma in un videogioco quello che conta è il gameplay e il sonoro, anche perchè una storia fantastica posso trovarla anche su un libro, è per questo che secondo me è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
eh bè, punti di vista personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riguardo A7X, datti una calmata che stai spammando un pò troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi, non vedo perchè mai questo Topic dovrebbe essere spostato in Games Dome visto che parla esclusivamente di Mario Galaxy.

Se a qualcuno interessa vedere il video viene da queste parti e gli da un occhiata.

Una discussione simile in Games Dome sarebbe solo flame inutile.

:tragic: Secondo me alla fine sarà anche meglio di quel video :rspecial:

spero tu abbia ragione sul fatto che sarà anche meglio di quel che sembra dal video...

però lasciamo perdere i confronti,dai,mario è un gioco che punta tutto sul gameplay e,per quanto mostrato dal video,sembra eccezionale,ff e mgs hanno altrove i loro punti di forza e unicità e si evolveranno in altre direzioni...lasciamo stare i paragoni e pensiamo solo a questo mario galaxy che si annuncia davvero bello.

spero tu abbia ragione sul fatto che sarà anche meglio di quel che sembra dal video...però lasciamo perdere i confronti,dai,mario è un gioco che punta tutto sul gameplay e,per quanto mostrato dal video,sembra eccezionale,ff e mgs hanno altrove i loro punti di forza e unicità e si evolveranno in altre direzioni...lasciamo stare i paragoni e pensiamo solo a questo mario galaxy che si annuncia davvero bello.
In effetti, cmq sn troppo contento ^^

lasciamo stare i paragoni e pensiamo solo a questo mario galaxy che si annuncia davvero bello.
Bravo:asd: ... Mario non ha paragoni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

imho con mario galaxy nintendo supererà se stessa, il video è assurdo e non riesco a capire come ci si possa muovere in quel modo..!

Sarà una pietra miliare. :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro