Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma dai...vedrete che esce a Natale anche qui da noi-_-

Per me il periodo natalizio, qui da noi, è il più probabile.

sarebbe un ottima mossa commerciale da parte della N...xke le vendite si alzerebbero...xo dovrebbe uscire verso i primi di dicembre o almeno fare pubblicita' dai primi!sarebbe bello un bundle...venderebbe mooolttoooo!

x me fanno lancio mondiale a Natale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;p
Magari lo consegna proprio babbo natale:ahsisi: Ci credi a babbo natale, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari lo consegna proprio babbo natale:ahsisi: Ci credi a babbo natale, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero o in Mario Galaxy o in SSBB per Natale:tragic:

Siiii certo...:bah!: Mai dire mai... sai come schizzerebbero le vendite di console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se esce a natale con un bel bundle me lo faccio regalare,altrimenti salta di nuovo l'acquisto del wii

sarebbe un ottima mossa commerciale da parte della N...xke le vendite si alzerebbero...xo dovrebbe uscire verso i primi di dicembre o almeno fare pubblicita' dai primi!sarebbe bello un bundle...venderebbe mooolttoooo!
Quoto:sisi:

Io sono convinto che uscirà a natale,voglio un natale magico:sisi:

Quoto:sisi: Io sono convinto che uscirà a natale,voglio un natale magico:sisi:
io dico ottobre novembre e dicembre rispettivamente jap usa ed europa.

o al massimo ottobre jap e usa e dicembre europa.

che esce entro il 2007 me l'ha detto shigeru in sogno quindi non c'è problema per quello...

comunque se nel bundle (sempre che esista poi...) mettono un wii marioso con annesso pad giuro che mi dò all'ippica.:bah!:

io dico ottobre novembre e dicembre rispettivamente jap usa ed europa.o al massimo ottobre jap e usa e dicembre europa.

che esce entro il 2007 me l'ha detto shigeru in sogno quindi non c'è problema per quello...comunque se nel bundle (sempre che esista poi...) mettono un wii marioso con annesso pad giuro che mi dò all'ippica.:bah!:
La prossima volta salutalo da parte mia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le date anche per me saranno quelle:sisi:

La prossima volta salutalo da parte mia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso qualcuno sa di questa storia del multiplayer?

non voglio il classico gioco minestrone con molta roba poco buona...

(senza volere sto citando aonuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non c'è nulla di così esaltante... tante sono caovlate altre sono cose già annunciate come appunto la possibilità della cooperative. fra l'altro nei trailer ufficiali si vedeva palesemente.

Non c'è nulla di così esaltante... tante sono caovlate altre sono cose già annunciate come appunto la possibilità della cooperative. fra l'altro nei trailer ufficiali si vedeva palesemente.
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco dovrebbe essere molto bello...ma qualcuno di voi sà per caso se è il seguito di Super Mario Sunshine, o è un gioco a parte??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Questo gioco dovrebbe essere molto bello...ma qualcuno di voi sà per caso se è il seguito di Super Mario Sunshine, o è un gioco a parte??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
i giochi di mario non sono mai "seguiti",ma sempre giochi a parte,è sempre mario che salva la principessa..ma gameplay,ambientazioni e quant'altro cambiano...quindi per fortuna niente palmensi che io sappia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il seguito di quella puttanata non lo voglio:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro