.locus of control
manzoni suca
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 0
Ma dai...vedrete che esce a Natale anche qui da noi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari lo consegna proprio babbo natalex me fanno lancio mondiale a Natale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;p
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari lo consegna proprio babbo nataleCi credi a babbo natale, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Siiii certo...Magari lo consegna proprio babbo nataleCi credi a babbo natale, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quotosarebbe un ottima mossa commerciale da parte della N...xke le vendite si alzerebbero...xo dovrebbe uscire verso i primi di dicembre o almeno fare pubblicita' dai primi!sarebbe bello un bundle...venderebbe mooolttoooo!
io dico ottobre novembre e dicembre rispettivamente jap usa ed europa.QuotoIo sono convinto che uscirà a natale,voglio un natale magico
![]()
La prossima volta salutalo da parte mia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio dico ottobre novembre e dicembre rispettivamente jap usa ed europa.o al massimo ottobre jap e usa e dicembre europa.
che esce entro il 2007 me l'ha detto shigeru in sogno quindi non c'è problema per quello...comunque se nel bundle (sempre che esista poi...) mettono un wii marioso con annesso pad giuro che mi dò all'ippica.![]()
Come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prossima volta salutalo da parte mia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessante il fatto della cooperativahttp://www.1pstart.com/rumor-control-super-mario-galaxy/
RUMOR CONTROLLLLLLLLLLL
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon c'è nulla di così esaltante... tante sono caovlate altre sono cose già annunciate come appunto la possibilità della cooperative. fra l'altro nei trailer ufficiali si vedeva palesemente.
i giochi di mario non sono mai "seguiti",ma sempre giochi a parte,è sempre mario che salva la principessa..ma gameplay,ambientazioni e quant'altro cambiano...quindi per fortuna niente palmensi che io sappia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto gioco dovrebbe essere molto bello...ma qualcuno di voi sà per caso se è il seguito di Super Mario Sunshine, o è un gioco a parte??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png