Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sono a 100 precise precise io.

Cmq,qualcuno puo dirmi qualcosa sulle vendite?Non so piu niente dopo i primi giorni jap.

34 per me, e finito il 4 mondo... ora ho staccato, inizia settimana lavorativa, addio tour de force... 40-50 min al gg e basta adesso :(
Dopo la scorpacciata iniziale penso sia un bene procedere con più calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' bene farselo durare un po' questo giocone.

Ho giocato un po' con la donzella (addetta alla raccolta gemme e sparacchio a Goomba)... è convinta che la musichetta che si sente nel planetario (o navicella o come volete voi si chiami) sia presa direttamente da Cenerentola.

Può essere stesse delirando, ma quella musichetta non esce dalla mia testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo la scorpacciata iniziale penso sia un bene procedere con più calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' bene farselo durare un po' questo giocone.

Ho giocato un po' con la donzella (addetta alla raccolta gemme e sparacchio a Goomba)... è convinta che la musichetta che si sente nel planetario (o navicella o come volete voi si chiami) sia presa direttamente da Cenerentola.

Può essere stesse delirando, ma quella musichetta non esce dalla mia testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche io continuo a fischiettarla, assieme a quella della Galassia Uovo e di Giardin Ventoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io continuo a fischiettarla, assieme a quella della Galassia Uovo e di Giardin Ventoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uuuuuuuuuuuh... sì sì... Giardin Ventoso che caruccio. Ci sono appena arrivato e mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahhahahahaha mario che fa il surf su un anguilla gigantespaziale
non è un'anguilla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png sembra più una razza o una manta, chiamatela come volete...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non trovate che i bruchi che escono dalle mele-pianeta siano curati in maniera spettacolare? Hanno un realismo stupendo... una sinuosità ipnotica...

non credevo ai miei occhi quando ho visto Bowser :scream:

il suo modello poligonale è spaventosamente bello :scream:

Non trovate che i bruchi che escono dalle mele-pianeta siano curati in maniera spettacolare? Hanno un realismo stupendo... una sinuosità ipnotica...
Infatti quel livello è quello che mi è piaciuto di più in assoluto, ipnotico... stavo fermo a girare la telecamera.

Uuuuuuuuuuuh... sì sì... Giardin Ventoso che caruccio. Ci sono appena arrivato e mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si vero, davvero bello, ho appena preso la seconda stella li... bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehi... fermatevi, riflettete... guardate i nostri commenti, sembriamo bambini. Tutti.

siamo emozionati, commossi, sorpresi di ogni cosa. Siamo come bimbi, siamo divertiti, siamo davvero affascinai e rapiti, e amo ascoltare quella storia come se me la raccontasse di persona... come stare seguendo una fiaba..

rifletteteci guardando i post, da quelli più tecnici a quelli più sentimentali

siamo estasiati... siamo totalmente rapiti

stiamo giocando ad un gioco che ha del magnifco; del magico, quasi...

incredibile

Ragazzi ma è normale che ogni volta che prendo una stella imito l'esultanza di Mario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma è normale che ogni volta che prendo una stella imito l'esultanza di Mario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei un pazzo furioso da rinchiudere!

Lo faccio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene Bene... ora il riposo... domani il Lavoro... e dopo cena la Galassia... :bananarap

Esattamente la Terza! domani proseguiro' anche se devo dire che il terzo della galassia atollo è parecchio ipnotico e spettacolare!! :rock:

lo faccio anche io, per non parlare di come imito quanto prendo le megastelle a fare salti e movenze varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro