Gnorilgrande
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Feb 2003
- Reazioni
- 0
marioooooooooooooooo
sono in astinenza cazz... e fino alle 20 non stacco :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem... :tragic:marioooooooooooooooo
Cubico se ti dicessi che mario non ha poligoni?non credevo ai miei occhi quando ho visto Bowser :scream:
il suo modello poligonale è spaventosamente bello :scream:
interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCubico se ti dicessi che mario non ha poligoni?XD
Sto facendo grafica3d in uni, Modo & Maya, e il prof ha da poco spiegato le patch spheres e l'algoritmo della pixar per trasformare milioni di poligoni, in forme semisferiche con 8 poligoni in croce. Facile da gestire e ancor piu' tondo del tondo.
Vi spiego, prima per fare una palla ci volevano un numero considerevole di poligoni. Poi un giorno la pixar se ne esce fuori (per toy story) e caccia fuori queste nuove primitive per il 3d, e non solo quello, ma anche un algoritmo che trasforma milioni di poligoni, in superfici che hanno pochissime linee.
Da poco la pixar ha venduto il brevetto ai migliori programmi di grafica 3d...
e mario ne fa un uso piu' che abbondante.
Il prof mi ha fatto vedere un Ippopotamo fatto in Modo, in poligoni. Sembrava la serie dei transformers con gli animali. una cosa orribile.
Applica l'algoritmo della pixar, e pam diventa iperrealistico. Non si vedeva noscalino.
Cmq tra un po' vi spiego come il concorso niubbo for one day sia precipitato velocemente
Bel post,davvero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena terminato una MERAVIGLIOSA sessione a mario galaxy tra la Galassia Balocco ( qui una stessa stella l'ho presa per 2 volte tanto mi era piaciuto il livello), quella Passo Falso, Giardin Ventoso e chissà quali altre: ho terminato la quest principale e vi dico che, se possibile, le 60 stelle finali sono ancora più belle, ma soprattutto impegnative, delle altre.Il gioco è qualcosa di sublime, ogni missione mi ha lasciato a bocca aperta, è incredibile che non solo ci siano ben 40 galassie, ma che essesiano diversificate pure al loro interno ( vedi parte giocosa e parte tortosa della galassia balocco, ad esempio, ma in realtà questo vale per tutte tranne per quelle da 1 stella).
Una varietà sensazionale, un gioco che non diverte sempre come il primo minuto, ma DI PIU'.
Questo è stato il più bel pomeriggio della mia carriera di videogiocatore e, personalmente, Galaxy balza in testa alla classifica dei miei giochi preferiti, perchè un coinvolgimento\stupore\divertimento tale non lo avevo ancora provato.
Grande Nintendo, davvero.