Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
marioooooooooooooooo
sono in astinenza cazz... e fino alle 20 non stacco :(
idem... :tragic:

ma questa sera mi rifaccio :pffs:

Rosica mezzi...Rosica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ultime due galassie sono toste, soprattutto quelle extra, li ci sono livelli tosti e finalmente vedrete mario come nei trailer che hanno mandato. Chi a preso mario plano????

sono a 4 stelle :rock:

ieri ho fatto la parte con mario ape.. una piacevole novità

o meglio... abbiamo visto mario coniglio, procione, orsetto, rospo... etc etc...

mancava solo l'ape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credevo ai miei occhi quando ho visto Bowser :scream:
il suo modello poligonale è spaventosamente bello :scream:
Cubico se ti dicessi che mario non ha poligoni?

XD

Sto facendo grafica3d in uni, Modo & Maya, e il prof ha da poco spiegato le patch spheres e l'algoritmo della pixar per trasformare milioni di poligoni, in forme semisferiche con 8 poligoni in croce. Facile da gestire e ancor piu' tondo del tondo.

Vi spiego, prima per fare una palla ci volevano un numero considerevole di poligoni. Poi un giorno la pixar se ne esce fuori (per toy story) e caccia fuori queste nuove primitive per il 3d, e non solo quello, ma anche un algoritmo che trasforma milioni di poligoni, in superfici che hanno pochissime linee.

Da poco la pixar ha venduto il brevetto ai migliori programmi di grafica 3d...

e mario ne fa un uso piu' che abbondante.

Il prof mi ha fatto vedere un Ippopotamo fatto in Modo, in poligoni. Sembrava la serie dei transformers con gli animali. una cosa orribile.

Applica l'algoritmo della pixar, e pam diventa iperrealistico. Non si vedeva noscalino.

Cmq tra un po' vi spiego come il concorso niubbo for one day sia precipitato velocemente

Cubico se ti dicessi che mario non ha poligoni?XD

Sto facendo grafica3d in uni, Modo & Maya, e il prof ha da poco spiegato le patch spheres e l'algoritmo della pixar per trasformare milioni di poligoni, in forme semisferiche con 8 poligoni in croce. Facile da gestire e ancor piu' tondo del tondo.

Vi spiego, prima per fare una palla ci volevano un numero considerevole di poligoni. Poi un giorno la pixar se ne esce fuori (per toy story) e caccia fuori queste nuove primitive per il 3d, e non solo quello, ma anche un algoritmo che trasforma milioni di poligoni, in superfici che hanno pochissime linee.

Da poco la pixar ha venduto il brevetto ai migliori programmi di grafica 3d...

e mario ne fa un uso piu' che abbondante.

Il prof mi ha fatto vedere un Ippopotamo fatto in Modo, in poligoni. Sembrava la serie dei transformers con gli animali. una cosa orribile.

Applica l'algoritmo della pixar, e pam diventa iperrealistico. Non si vedeva noscalino.

Cmq tra un po' vi spiego come il concorso niubbo for one day sia precipitato velocemente
interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso! Finalmente SMG si aggiunge alla collezione di grandissimi titoli della Nintendo che hanno fatto la storia dei videogiochi e che, data la mia non più giovanissima età, ho gustato quando sono usciti. Purtroppo in questo periodo il lavoro mi impegna completamente e non potrei giocarlo come desidero, quindi preferisco rimandare, ma come per tutte le cose, l'attesa non puo' che far apprezzare ancora di più. Anche se tutte le recensioni e i commenti mi invogliano alquanto... Riuscirò a resistere??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mariocollection800x600ak2.jpg

Ragà io ora non ricordo che galassia era cmq mi pare di aver sentito la canzoncina che era nel video nel nintendoON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png:mellow:

112...ancora poco:rock:

cmq il livello di difficoltà si è impennato in un modo incredibile...una stella della FreezeFlame Galaxy e della Toytime Galaxy mi hanno tenuto li un oretta buona...

Ho appena finito la quest principale.. Beh che dire ora inizia il sublime *_* Prese 8 nuove stelle, che mi sono sembrate le più belle. Non so come farò a studiare oggi pomeriggio.

Dopo la 40esima stella c'è un'impennatà di difficoltà... almeno per le mie capacità... e il gioco si fa lentamente tosto...

ho trovato il modo di giocarci... si "brucia un pò" la sorpresa dei mondi ma..

prima prendevo le tre stelle di un mondo e passavo al mondo successivo solo dopo averle prese, ma così facendo in quel mondo ci tornerò meno (dato che sono fatti in maniera divina è un peccato) quindi ora ho deciso di giorstrarmi di più tra le galassie/mindi, così ce ho sempre qualcosa per tornare in altr mondi già visitati... il peccato è che si scoprono quelli nuovi (cosa che fino a ieri cercavo di evitare per fattore sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque 35 :cry2: ma mi stò trattenendo, oggi due e ho smesso :cry2:

raga potete andare un sec nella disc degli aiuti?

cmq 47,è semplicemente divino:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :bananarap :bananarap

Ho appena terminato una MERAVIGLIOSA sessione a mario galaxy tra la Galassia Balocco ( qui una stessa stella l'ho presa per 2 volte tanto mi era piaciuto il livello), quella Passo Falso, Giardin Ventoso e chissà quali altre: ho terminato la quest principale e vi dico che, se possibile, le 60 stelle finali sono ancora più belle, ma soprattutto impegnative, delle altre.

Il gioco è qualcosa di sublime, ogni missione mi ha lasciato a bocca aperta, è incredibile che non solo ci siano ben 40 galassie, ma che essesiano diversificate pure al loro interno ( vedi parte giocosa e parte tortosa della galassia balocco, ad esempio, ma in realtà questo vale per tutte tranne per quelle da 1 stella).

Una varietà sensazionale, un gioco che non diverte sempre come il primo minuto, ma DI PIU'.

Questo è stato il più bel pomeriggio della mia carriera di videogiocatore e, personalmente, Galaxy balza in testa alla classifica dei miei giochi preferiti, perchè un coinvolgimento\stupore\divertimento tale non lo avevo ancora provato.

Grande Nintendo, davvero.

Ho appena terminato una MERAVIGLIOSA sessione a mario galaxy tra la Galassia Balocco ( qui una stessa stella l'ho presa per 2 volte tanto mi era piaciuto il livello), quella Passo Falso, Giardin Ventoso e chissà quali altre: ho terminato la quest principale e vi dico che, se possibile, le 60 stelle finali sono ancora più belle, ma soprattutto impegnative, delle altre.Il gioco è qualcosa di sublime, ogni missione mi ha lasciato a bocca aperta, è incredibile che non solo ci siano ben 40 galassie, ma che essesiano diversificate pure al loro interno ( vedi parte giocosa e parte tortosa della galassia balocco, ad esempio, ma in realtà questo vale per tutte tranne per quelle da 1 stella).

Una varietà sensazionale, un gioco che non diverte sempre come il primo minuto, ma DI PIU'.

Questo è stato il più bel pomeriggio della mia carriera di videogiocatore e, personalmente, Galaxy balza in testa alla classifica dei miei giochi preferiti, perchè un coinvolgimento\stupore\divertimento tale non lo avevo ancora provato.

Grande Nintendo, davvero.
Bel post,davvero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra sessione di due ore,sono a 116...ogni stella è una conquista ormai:asd:

sto avanti a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con una sessione di ben 40 minuti mi sono portato a quota 7 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo gioco me lo voglio godere con molta calma

Io comunque me lo sto gustando lentissimamente, oggi nemmeno avrò tempo di accendere il Wii...e starò a 30 stelle scarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro