Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho appena terminato una MERAVIGLIOSA sessione a mario galaxy tra la Galassia Balocco ( qui una stessa stella l'ho presa per 2 volte tanto mi era piaciuto il livello), quella Passo Falso, Giardin Ventoso e chissà quali altre: ho terminato la quest principale e vi dico che, se possibile, le 60 stelle finali sono ancora più belle, ma soprattutto impegnative, delle altre.Il gioco è qualcosa di sublime, ogni missione mi ha lasciato a bocca aperta, è incredibile che non solo ci siano ben 40 galassie, ma che essesiano diversificate pure al loro interno ( vedi parte giocosa e parte tortosa della galassia balocco, ad esempio, ma in realtà questo vale per tutte tranne per quelle da 1 stella).

Una varietà sensazionale, un gioco che non diverte sempre come il primo minuto, ma DI PIU'.

Questo è stato il più bel pomeriggio della mia carriera di videogiocatore e, personalmente, Galaxy balza in testa alla classifica dei miei giochi preferiti, perchè un coinvolgimento\stupore\divertimento tale non lo avevo ancora provato.

Grande Nintendo, davvero.
I tuoi elogi riguardo il gioco,non fanno altro che incuriosirmi,anche se il wii non rientra nei miei piani...tuttavia spero che un giorno possa giocarci:sisi:

Io comunque me lo sto gustando lentissimamente, oggi nemmeno avrò tempo di accendere il Wii...e starò a 30 stelle scarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè mica tanto lento allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ci stò provando ad essere lento e sono a 35... ma non è che ci stia tano riuscendo a nn giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocaci adesso, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Giocaci adesso, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Fra poco devo andare a basket... Cmq lo sapro' io quando posso giocare no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Senno sarei gia' stato sul Wii...

altre 5 stelle oggi e sono a 36 :rock: w LUIGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono a 16 mi pare,sto inziando ad aver problemi con mario blu
io i primi problemi inizio ad averli a 32 stelle.... ;p

ieri sono crepato un pò di volte alla terza della gassia atollo, stasera ci riprovo :bananarap

io i primi problemi inizio ad averli a 32 stelle.... ;p ieri sono crepato un pò di volte alla terza della gassia atollo, stasera ci riprovo :bananarap
Ma dai l'atollo e' semplicissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

atollo è figherrima come galassia ma molto piccola :tragic: anche io ho perso qualche vita in quella stella

Io le galassie ostiche le salto... ci torno su dopo... lo so: non è una gran tecnica! Ma molto...collaudata.

Io le galassie ostiche le salto... ci torno su dopo... lo so: non è una gran tecnica! Ma molto...collaudata.
Dai, ormai è assodato che sei un n00b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

atollo è figherrima come galassia ma molto piccola :tragic: anche io ho perso qualche vita in quella stella
io quando ho visto l'acqua che colava dal bordo ho iniziato a sbavare come un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

120...finito al 100%,in 34 ore e una manciata di minuti.

Un po mi dispiace di essermelo divorato in questo modo,ma mi sono abbuffato di mario per una decina di giorni fantastici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq adesso lo finirò al 100% anche con Luigi,ma me la prenderò piu comoda questa volta

120...finito al 100%,in 34 ore e una manciata di minuti.Un po mi dispiace di essermelo divorato in questo modo,ma mi sono abbuffato di mario per una decina di giorni fantastici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq adesso lo finirò al 100% anche con Luigi,ma me la prenderò piu comoda questa volta
Pure io ci metterò almeno 35\40 ore, e poi rifarò tutto con luigi, che per altro dovrebbe avere caratteristiche lievemente diverse da mario. MA dopo aver completato anche con luigi si sblocca un ultima stella, vero?

Pure io ci metterò almeno 35\40 ore, e poi rifarò tutto con luigi, che per altro dovrebbe avere caratteristiche lievemente diverse da mario. MA dopo aver completato anche con luigi si sblocca un ultima stella, vero?
Si,la grand finale galaxy,che poi è il castello di peach di inizio gioco.Luigi in confronto a Mario va che pela,è velocissimo.In piu i salti sono un po piu alti e scivola un pochino come sul ghiaccio.Il solito,insomma.

Si,la grand finale galaxy,che poi è il castello di peach di inizio gioco.Luigi in confronto a Mario va che pela,è velocissimo.In piu i salti sono un po piu alti e scivola un pochino come sul ghiaccio.Il solito,insomma.
Meraviglia!!! Quindi in tutto saranno 60 ore di gioco, alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meraviglia!!! Quindi in tutto saranno 60 ore di gioco, alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è assurdo,oggi pomeriggio ho già fatto 5 ore e sono ancora tentato di rimettermi a giocare.Incredibile.

Già.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è assurdo,oggi pomeriggio ho già fatto 5 ore e sono ancora tentato di rimettermi a giocare.Incredibile.
Pure io, anzi non sono tentato, ho proprio la sicurezza di riandare a giocare. Piuttosto mi rifaccio qualche stella della galassia balocco, anche solo per ascoltare la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda, visto le emozioni che mi sta suscitando, non ho dubbi: il miglior gioco che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro