Ho appena terminato una MERAVIGLIOSA sessione a mario galaxy tra la Galassia Balocco ( qui una stessa stella l'ho presa per 2 volte tanto mi era piaciuto il livello), quella Passo Falso, Giardin Ventoso e chissà quali altre: ho terminato la quest principale e vi dico che, se possibile, le 60 stelle finali sono ancora più belle, ma soprattutto impegnative, delle altre.Il gioco è qualcosa di sublime, ogni missione mi ha lasciato a bocca aperta, è incredibile che non solo ci siano ben 40 galassie, ma che essesiano diversificate pure al loro interno ( vedi parte giocosa e parte tortosa della galassia balocco, ad esempio, ma in realtà questo vale per tutte tranne per quelle da 1 stella).
Una varietà sensazionale, un gioco che non diverte sempre come il primo minuto, ma DI PIU'.
Questo è stato il più bel pomeriggio della mia carriera di videogiocatore e, personalmente, Galaxy balza in testa alla classifica dei miei giochi preferiti, perchè un coinvolgimento\stupore\divertimento tale non lo avevo ancora provato.
Grande Nintendo, davvero.