Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
giocano a wii sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
direi di si, o sono in 4 catti o si grattano quelle 2 cose sferiche, oppure passano una vita per fare 1 metroid e basta, ci credo che vengono bene, fanno solo quello

direi di si, o sono in 4 catti o si grattano quelle 2 cose sferiche, oppure passano una vita per fare 1 metroid e basta, ci credo che vengono bene, fanno solo quello

forse sulla porta di ingresso c'hanno scritto: "il troppo storpia" e quindi fanno una cosa alla volta con comodo... o forse sono in bolletta e possono lavorare poche ore ai pc e quindi possono fare solo un gioco (cosi si spiegherebbe anche la lentezza con cui fanno un solo gioco)

ke lo facciano direttamente i retro studios ho i miei dubbi:mellow: ...per gli sparatutto comunque ci sono altre SH molto abili:sisi: ..attendiamo
guarda che i retro sarebbero capacissimi sono molto talentuosi,e tra le loro fila ci sono anche membri della rare se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto ne so io 'sti qua hanno fatto solo gli ultimi metroid:mellow: ..poi magari hanno fatto qualcosa anke prima, ma è una SH abbastanza giovane.

può darsi cmq ke in texas abbiano problemi di corrente e devono usare poco i PC:asd:

guarda che i retro sarebbero capacissimi sono molto talentuosi,e tra le loro fila ci sono anche membri della rare se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si questo l'ho notato abbastanza bene con i metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi riferivo al fatto ke goldeneye non è un loro prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..preferisco però ke rimangano sugli FPA

i retro hanno i pezzi migliori della vecchia rare... zio bill si è comprato solo il nome perchè le persone se ne erano andate quasi tutte :pffs:

i retro hanno i pezzi migliori della vecchia rare... zio bill si è comprato solo il nome perchè le persone se ne erano andate quasi tutte :pffs:
allora ricordavo bene...gran bel pacco :pffs:

ma secondo me bill non se n'è manco accorto :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xkè non lo fanno sviluppare a loro un Donkey Kong (country) serio, anzikè farlo uscire ogni tanto con i bonghi?:tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
xkè non lo fanno sviluppare a loro un Donkey Kong (country) serio, anzikè farlo uscire ogni tanto con i bonghi?:tragic:
ma jungle beat è bello :tragic:

una volta il miya nn aveva detto che sarebbe uscito entro 6 mesi dal lancio del wii?
Pure a me sembrava avessero accennato ad un'ipotesi del genere all'E3..

facendo i conti sarebbe verso fine aprile

-nostradamus mode on-

per me lo sparano a giugno però

-nostradamus mode off- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spererei in aprile MP3 e Mario a giugno, per concludere con smash a settembre:ahsisi: :pffs:

ma so che non sarà mai così;p

ma.. perchè metroid dite che non va bene online? quell per ds allora?
senza contare il fatto che se volessero potrebbero finalmente fare un bell'FPS o similare COOPERATIVO online...
secondo me Metroid non è un gioco da multiplayer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ..a parte lo stile di gioco in sè, ke punta proprio sulla solitudine, poi non ci sono altri personaggi da poter impersonare..

già nell'echoes vedere 4 samus di colore diverso non era sto granché bello:asd: ..poi era solo un "banale" multiplayer:( ...molto più figo un timesplitters, 007, ecc., dove c'è più varietà.

l'online di MPH lasciando stare qualke bug ha funzionato bene, però siamo ancora lontani dal divertimento ke può offrire un FPS "pieno" ..

insomma, io questo multi in metroid l'ho visto come un buco nell'acqua per ora:mellow:

per quanto ne so io 'sti qua hanno fatto solo gli ultimi metroid:mellow: ..poi magari hanno fatto qualcosa anke prima, ma è una SH abbastanza giovane.
può darsi cmq ke in texas abbiano problemi di corrente e devono usare poco i PC:asd:

si questo l'ho notato abbastanza bene con i metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi riferivo al fatto ke goldeneye non è un loro prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..preferisco però ke rimangano sugli FPA
i retro studios è parte della rare e goldeneye indovina un po chi l'ha fatto:pffs: , perciò me ne sono uscito fuori con sta cosa, anche perchè con il 64 c'è voluto goldeneye per far vedere come fare un VERO sparatutto in prima persona, e qua magari potrebbero fare lo stesso, e metroid mi pare un po troppo diverso da un fps normale; magari se facessero qualcosa insieme a quelli di time splitter(anke loro sono parte delle persone che hanno fatto goldeneye infatti si nota qualche somiglianza).....cmq ora finiamo l'OT

secondo me Metroid non è un gioco da multiplayer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ..a parte lo stile di gioco in sè, ke punta proprio sulla solitudine, poi non ci sono altri personaggi da poter impersonare..già nell'echoes vedere 4 samus di colore diverso non era sto granché bello:asd: ..poi era solo un "banale" multiplayer:( ...molto più figo un timesplitters, 007, ecc., dove c'è più varietà.

l'online di MPH lasciando stare qualke bug ha funzionato bene, però siamo ancora lontani dal divertimento ke può offrire un FPS "pieno" ..

insomma, io questo multi in metroid l'ho visto come un buco nell'acqua per ora:mellow:

mi aggrego in multy l'ho usato davvero poco... e anche in single :pffs:

Pure a me sembrava avessero accennato ad un'ipotesi del genere all'E3..facendo i conti sarebbe verso fine aprile

-nostradamus mode on-

per me lo sparano a giugno però

-nostradamus mode off- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spererei in aprile MP3 e Mario a giugno, per concludere con smash a settembre:ahsisi: :pffs:

ma so che non sarà mai così;p
guarda, io spero di no perchè un gioco figo il prossimo inverno-autunno ci vuole... a giugno luglio agosto e forse settembre imho non uscirà nulla

secondo me Metroid non è un gioco da multiplayer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ..a parte lo stile di gioco in sè, ke punta proprio sulla solitudine, poi non ci sono altri personaggi da poter impersonare..già nell'echoes vedere 4 samus di colore diverso non era sto granché bello:asd: ..poi era solo un "banale" multiplayer:( ...molto più figo un timesplitters, 007, ecc., dove c'è più varietà.

il miglior fps in multi per me era time splittersEDIT: il multy di MPH alcune volte fa venire il nervoso, se dovessero fare un multy nn lo voglio cm quello

devo ammettere che per quanto riguarda metroid parlo a sproposito perchè ancora non ci ho giocato...vabè, speriamo in qualcosa di bello online cmq

PS: per mario si vociferava un online coop, magari con luigi
oppure con un personaggio nuovo che dicevano tempo fa, però spero ci sia anche luigi, cacchio, sono fratelli, si aiuteranno no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro