T
Takeda Shingen
nella modalità co-op un giocatore avrebbe dovuto utilizzare mario e un altro l'ambiente circostante, quindi decidendo se favorire o meno l'idraulico baffuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
figata ma mi sa che sarebbe chiedere troppo al wiinella modalità co-op un giocatore avrebbe dovuto utilizzare mario e un altro l'ambiente circostante, quindi decidendo se favorire o meno l'idraulico baffuto
Inaffidabile la fonte e notizia assolutamente non vera.Super Mario Galaxy im April?
12.01.07 - Nintendo gibt den Auslieferungstermin von Super Mario Galaxy bislang mit 2007 an. Der amerikanische Händler EBGames hat den Termin jetzt auf Anfang April 2007 gelegt - ob es sich nur um einen Platzhalter handelt oder das Spiel tatsächlich im April ausgeliefert wird, ist unklar.
è comparso ad aprile nelle liste di uscita di EBgames speriamo bene
Grazie Platinum, d'altronde non ci facevo quasi nessun affidamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInaffidabile la fonte e notizia assolutamente non vera.
Inaffidabile la fonte e notizia assolutamente non vera.
ma battalion wars è previsto per aprile? perrchè di news non c'è un bel niente, anzi... addirittura non si sa l'online in quanti si potrà giocare e cose del genere... spero in info al + prestoMagari non saranno KA ma credo -nonostante sia tutto soggettivo- che i seguenti giochi potranno soddisfare moltissimo sia a livello tecnico che come giocabilità:
Battalion Wars 2
Sonic and the secret rings
Trauma Center
Lo spero tantissimo anche io che Battalion Wars 2 esca al più presto e questa insistenza con cui Star Platinum ripete quel nome (e quello di Mario Strikers) mi fa ben sperare se non per marzo almeno prima dell'estate.. e spero che con esso arrivi anche il benedetto online cribbio!:brucelee:ma battalion wars è previsto per aprile? perrchè di news non c'è un bel niente, anzi... addirittura non si sa l'online in quanti si potrà giocare e cose del genere... spero in info al + presto
aprile?;pio quello del cubo non l'ho giocato ma mi aspetto faville dall'online di bWiicmq se l'annuncio è vicino evidentemente lo è anche la data di uscita
beh credo che prima di aprile non esca...intuito nintendaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio quello del cubo non l'ho giocato ma mi aspetto faville dall'online di bWiicmq se l'annuncio è vicino evidentemente lo è anche la data di uscita
perchè no, alla fine lo sviluppo sembra avanti e quel che manca è appunto un annuncio che illustri bene la modalità online oltre che tutto il resto, data di uscita compresaaprile?;p magaaaaaaari![]()
strikers non m'è piaciuto e in ogni caso resterà sullo scaffale.Beh, sicuramente dovrebbe uscire entro/in estate se non vogliono lasciare periodi scoperti. Se fate caso poi alla storia recente dei giochi N, dentro c'è sempre un depliant dei giochi in uscita a breve/entro l'anno quindi sento che quello è abbastanza vicino.. spero anche che Mario Strikers sia vicino e soprattutto che abbia l'online altrimenti continuo a giocare col vecchio episodio.