Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ti prego, oggi ho avuto educazione fisica, risparmiami questa fatica :(
L'ho avuta pure io, ed ho persino fatto la fatica di saltarla per l'ennesima volta, ergo non scocciare ed adoperati, vecchio volpone. Eh, questi giovani d'oggi...

42 stele:cry2:

L'ho avuta pure io, ed ho persino fatto la fatica di saltarla per l'ennesima volta, ergo non scocciare ed adoperati, vecchio volpone. Eh, questi giovani d'oggi...
si trova solo quello con il main theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

questa?

rosa.gif

:rickds:

Bellissimo, sorprendente, difficile...

...ma breve :(

Finito due giorni fa, ora inizia la caccia a tutte le stelle, che (IMHO) è anche essa troppa facile...-_-

39 stelle... :cry2:

€do! calmati! :cry2:

smettila... :cry2: so che è dura

mamma mia 106 stelle sono un mostro.....monete viola di *****!!!!

per tutti quelli che avevano paura fosse troppo semplice,alla 107esima stella sono morto già 18 volte...

nn sono affatto d'accordo col considerare mario galaxy il miglior gioco di tutti tempi. nn lo reputo nemmeno il miglior mario, inferiore a tutti quelli 2d per quanto mi riguarda. e poi nn mi leva nessuno dalla testa ke se invece di nintendo ci fosse scritto sulla copertina sega e al posto di mario ci fosse sonic questo gioco prenderebbe almeno il 20% in meno

nn sono affatto d'accordo col considerare mario galaxy il miglior gioco di tutti tempi. nn lo reputo nemmeno il miglior mario, inferiore a tutti quelli 2d per quanto mi riguarda. e poi nn mi leva nessuno dalla testa ke se invece di nintendo ci fosse scritto sulla copertina sega e al posto di mario ci fosse sonic questo gioco prenderebbe almeno il 20% in meno

tranquillo,nessumo ti lincerà per questo.....ma solo perchè non siamo più nel medioevo.....

mamma mia 106 stelle sono un mostro.....monete viola di *****!!!!

per tutti quelli che avevano paura fosse troppo semplice,alla 107esima stella sono morto già 18 volte...
OTTIMO :bananarap

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

mah...non penso...io lo sto giocando e non ho mai visto e giocato nulla di così ispirato...

poi de gustibus .... ;p

rispondo stupidamente

il fatto è che è nintendo, ed e mario...

per il resto viva il medioevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto sono a 42 :cry2:

Fidati le idee che ci sn in questo vg nn le troverai da nessun'altra parte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro