O
Oya.D.M.
sul serrrrrio?In rete circolano pure dei video dell'orchestra che esegue la soundtrack... mai visti? sono carini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
linka linka
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul serrrrrio?In rete circolano pure dei video dell'orchestra che esegue la soundtrack... mai visti? sono carini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti prego, oggi ho avuto educazione fisica, risparmiami questa fatica :(cerca su TuTubo "mario galaxy orchestra", n00b![]()
L'ho avuta pure io, ed ho persino fatto la fatica di saltarla per l'ennesima volta, ergo non scocciare ed adoperati, vecchio volpone. Eh, questi giovani d'oggi...ti prego, oggi ho avuto educazione fisica, risparmiami questa fatica :(
si trova solo quello con il main theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngL'ho avuta pure io, ed ho persino fatto la fatica di saltarla per l'ennesima volta, ergo non scocciare ed adoperati, vecchio volpone. Eh, questi giovani d'oggi...
questa?42 stele![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un motivo in più per cambiare videorecensore.la videorecensione...Broser![]()
quotone, se la R nn c'è perchè mettercela?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un motivo in più per cambiare videorecensore.
Bellissima, ma anche quelle dell'Osservatorio, della Galassia Uovo e di Giardin Ventoso sono meravigliose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://it.youtube.com/watch?v=xctRLjul10s&feature=related
Best track ever.... è uno spoiler, eh!!!
nn sono affatto d'accordo col considerare mario galaxy il miglior gioco di tutti tempi. nn lo reputo nemmeno il miglior mario, inferiore a tutti quelli 2d per quanto mi riguarda. e poi nn mi leva nessuno dalla testa ke se invece di nintendo ci fosse scritto sulla copertina sega e al posto di mario ci fosse sonic questo gioco prenderebbe almeno il 20% in meno
OTTIMO :bananarapmamma mia 106 stelle sono un mostro.....monete viola di *****!!!!
per tutti quelli che avevano paura fosse troppo semplice,alla 107esima stella sono morto già 18 volte...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifnn sono affatto d'accordo col considerare mario galaxy il miglior gioco di tutti tempi. nn lo reputo nemmeno il miglior mario, inferiore a tutti quelli 2d per quanto mi riguarda. e poi nn mi leva nessuno dalla testa ke se invece di nintendo ci fosse scritto sulla copertina sega e al posto di mario ci fosse sonic questo gioco prenderebbe almeno il 20% in meno
rispondo stupidamentenn sono affatto d'accordo col considerare mario galaxy il miglior gioco di tutti tempi. nn lo reputo nemmeno il miglior mario, inferiore a tutti quelli 2d per quanto mi riguarda. e poi nn mi leva nessuno dalla testa ke se invece di nintendo ci fosse scritto sulla copertina sega e al posto di mario ci fosse sonic questo gioco prenderebbe almeno il 20% in meno
Fidati le idee che ci sn in questo vg nn le troverai da nessun'altra parte!nn sono affatto d'accordo col considerare mario galaxy il miglior gioco di tutti tempi. nn lo reputo nemmeno il miglior mario, inferiore a tutti quelli 2d per quanto mi riguarda. e poi nn mi leva nessuno dalla testa ke se invece di nintendo ci fosse scritto sulla copertina sega e al posto di mario ci fosse sonic questo gioco prenderebbe almeno il 20% in meno