Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
IO sono un nintendaro visto che ho il nes, il ds, il cubo e il wii e game boy vesto anche nintendo d'estate e ho anche il capellino con il fungo, solo che sto mario è bello si ma voto 10 proprio non lo mando giù, per me si merita massimo massimo 9 !!!

Bo è vario ma non m'attizza come vorrei cazzarola....

IO sono un nintendaro visto che ho il nes, il ds, il cubo e il wii e game boy vesto anche nintendo d'estate e ho anche il capellino con il fungo, solo che sto mario è bello si ma voto 10 proprio non lo mando giù, per me si merita massimo massimo 9 !!!

Una simile critica mi sembra più costruttiva e fondata rispetto ad altre.

Non posso che risponderti: sono gusti.

oggi non non sono riuscito a smettere... sono a 52... sono drogato...

oggi non non sono riuscito a smettere... sono a 52... sono drogato...
ATTENZIONE: alcuni rumor dicono che il PEGI a causa dell'uscita di Super Mario Galaxy si trova a far fronte ad un elevato numero di Neodrogati che in 4 giorni cresce in maniera ESPONENZIALE. Questi Neodrogati soffrono di un'incurabile sindrome di Galaxyte acuta che a quanto pare costringe il drogato a giocare per stell...ehm ore e ore al gioco sotto accusa, i medici tutt'ora non sono riusciti a trovare una cura. Come soluzione momentanea l'ordine esecutivo del PEGI ha deciso che tutte le prossime copie di Mario Galaxy che verrano distribuite disporranno sul davanti, sul retro ed anche sul supporto del gioco stesso l'avviso "può provocare dipendenza". Attendiamo nuove notizie in merito.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

vero, tipo per le sigarette...

"nuoce gravemente alla vita sociale"

"non giocare vicino a donne gravide o bambini, perchè vorrebbero giocare loro"

"il gioco ringiovanisce di 10anni qualora ne abbiate 20, e di 20 qualora ne abbiate 30"

"niente avvisi, devo tornare a giocare"

ATTENZIONE: alcuni rumor dicono che il PEGI a causa dell'uscita di Super Mario Galaxy si trova a far fronte ad un elevato numero di Neodrogati che in 4 giorni cresce in maniera ESPONENZIALE. Questi Neodrogati soffrono di un'incurabile sindrome di Galaxyte acuta che a quanto pare costringe il drogato a giocare per stell...ehm ore e ore al gioco sotto accusa, i medici tutt'ora non sono riusciti a trovare una cura. Come soluzione momentanea l'ordine esecutivo del PEGI ha deciso che tutte le prossime copie di Mario Galaxy che verrano distribuite disporranno sul davanti, sul retro ed anche sul supporto del gioco stesso l'avviso "può provocare dipendenza". Attendiamo nuove notizie in merito.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ma che cacchio di avviso può essere?? :whawha: :whawha:

Ma per essere Nintendari non bisogna avere le console, ne vestirsi coi gadget Nintendo.

Così potrebbe essere Nintendaro anche il Sonaro più sfegatato.

Nintendari si nasce, lo si è nell'anima, e lo si rimane per sempre.

Ma per essere Nintendari non bisogna avere le console, ne vestirsi coi gadget Nintendo.

*****, i poser nintendari no, dai, tutto ha un limite:asd:

Da firma XD

io lo metto in firma per davvero:asd:

io lo metto in firma per davvero:asd:

fai bene, Darko ha scritto cose sacrosante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq non so se Galaxy è davvero il miglior gioco di sempre, ma il più vario SI! Ci sono talmente tante situazioni diverse che a volte sembra di avere a che fare con tanti giochi anzichè uno

noooo mo i nintendari poser abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure Nintendo 4ever, contro poser e fintoni :rock:

(La prima volta che qualcuno mi quota in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma quanto sono belle le musiche? Non riesco a smettere di fischiettare quella dell'Osservatorio, nè quelle della Galassia Uovo, di Giardin Ventoso e dela Galassia Balocco

Ma quanto sono belle le musiche? Non riesco a smettere di fischiettare quella dell'Osservatorio, nè quelle della Galassia Uovo, di Giardin Ventoso e dela Galassia Balocco
giardin ventoso è formidabile, osservatorio idem

galassia balocco bè....:wub:

Per altro la Galassia Balocco è semplicemente il livello più bello che abbia mai giocato.

Ogni stella è da orgasmo.

Quella di Giardin Ventoso è un capolavoro,sto cercando disperatamente l'mp3.

Oggi non ho avuto tempo di fare neanche una stella,anche se mi devo svegliare alle 7 domani me ne faccio un po adesso,chissene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro