Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Nintendo Europa ha rilasciato degli ottimi sfondi!

Ma come fa?
C'è solo un modo, ci son altre nuove recensioni di Galaxy...Chi è che gli ha dato un voto più basso?
ma è giusto così, non puoi superare un gioco in testa da sempre, *** indiscusso,con un gioco uscito da una settimana.

Questo gioco è una meraviglia...le prime 60 stelle si prendono in un soffio (o quasi) ed ero preoccupato che il gioco si attestasse su livelli molto più semplici di mario 64 o mario sunshine...invece ora posso confermare che il gioco è pieno di stelle più semplici fatte per chi non è molto pratico di mario ma vuole finire il gioco comunque (mia mamma per esempio, fan di mario da anni, che ha finito più e più volte mario 64 xD quello per ds con qualche piccolo aiutino al 100%) con questo fa molta fatica e probabilmente per prendere 60 stelle ci metterà almeno 2 mesi...ma per chi è un po' più esperto posso confermare che alcune stelle sono davvero toste...l'altro giorno in 30 minuti ho preso almeno 5/6 stelle, oggi in quasi 2 ore ne ho prese 3 o 4...e ne ho circa 60...inoltre i livelli nuovi che sto sbloccando sono semplicemente fantastici...nel livello a tema autunnale c'è un pianeta sottile e squadrato, sembra di camminare su una graffetta, ho passato almeno mezz'ora a saltare come un idiota per sfruttare la gravità e volare xD

Sto gioco è sempre più bello! E io ho sempre meno tempo per giocarlo ç_ç

ho appena guardato la videorecensione su spazio....

vi prego, tutto, ma non BROWSER....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Domandina..se le stelle sono 6 in ogni galassia perchè nella galassia megaroccia ad esempio,nonostante ne abbia preso 6 la galassia non risulta completa?

ho appena guardato la videorecensione su spazio....
vi prego, tutto, ma non BROWSER....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quant'è vero..l'avevo notata pure io sta cosa..:whawha: :whawha:

Ma quanto è **** la musica di giardin ventoso???

non fare tripli post :bah!:

Sono arrivato a 60 stelle e mi accingo allo scontro finale con Bowserone...

Ma non voglio finire il gioco... Una forza invincibile mi trattiene dal riaccendere il Wii... ma devo farmi forza...

E' uguale al mio precedente desktop in attesa dell'uscita del gioco.. ora ho il desktop di UC in attesa che sia in vendita.. è mia abitudine mettere come desktop il gioco che attendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
postalo voglio vederlo

Domandina..se le stelle sono 6 in ogni galassia perchè nella galassia megaroccia ad esempio,nonostante ne abbia preso 6 la galassia non risulta completa?
in quella galassia c'è una stella in + (x prenderla devi aspettare una lettera di luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, è una delle 3 stelle verdi )

le altre due le trovi:

una nella galassia del deserto

l'altra è nella galassia piattaforma

non so se qualcuno l'ha notato (io l'ho letto in giro in internet) ma se togliete tutte le lettere che non hanno sotto una lucina dal titolo del gioco rimangono queste lettere... U R MR GAY.... secondo voi è una burla o è fatto di proposito ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro