D
Darko26
10 di Edge? Crolli il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OOT rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come fa?
ma è giusto così, non puoi superare un gioco in testa da sempre, *** indiscusso,con un gioco uscito da una settimana.Ma come fa?
C'è solo un modo, ci son altre nuove recensioni di Galaxy...Chi è che gli ha dato un voto più basso?
Quant'è vero..l'avevo notata pure io sta cosa..:whawha: :whawha:ho appena guardato la videorecensione su spazio....
vi prego, tutto, ma non BROWSER....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E' uguale al mio precedente desktop in attesa dell'uscita del gioco.. ora ho il desktop di UC in attesa che sia in vendita.. è mia abitudine mettere come desktop il gioco che attendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
postalo voglio vederloE' uguale al mio precedente desktop in attesa dell'uscita del gioco.. ora ho il desktop di UC in attesa che sia in vendita.. è mia abitudine mettere come desktop il gioco che attendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in quella galassia c'è una stella in + (x prenderla devi aspettare una lettera di luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, è una delle 3 stelle verdi )Domandina..se le stelle sono 6 in ogni galassia perchè nella galassia megaroccia ad esempio,nonostante ne abbia preso 6 la galassia non risulta completa?
postalo allora...![]()
questo qui sopra
allora è più bello il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquesto qui sopra![]()