Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Confermo che le galassie sfida scaturite dalla tre stellazze verdi sono un pò difficili. In particolare la sfida con la sfera...

ma voi la muovete pianissimo o a tutta velocità?

A me sfugge via!

Confermo che le galassie sfida scaturite dalla tre stellazze verdi sono un pò difficili. In particolare la sfida con la sfera...ma voi la muovete pianissimo o a tutta velocità?

A me sfugge via!
Piano piano,tranne il pezzo con le bombe.

Anche io pensavo di trovare difficoltà,invece nessun problema.

Serve mooolta concentrazione,è questo l'unico consiglio.

Io sono anora indietro ,circa 20 stelle + 2 verdi

ma con assassin creed call of duty4 e ora guitar hero non trovo tutto sto tempo.

cmq ora assassin lho venduto per dedicarmi piu a mario.

Solo una cosa volevo chiedervi.

Quest'ultimo mario secondo tutti ha una grafica incredibile.

A me pare solo leggermente migliore di quella di mario sunshine, e il wii ha reso molto di piu con metroid..

Io sono anora indietro ,circa 20 stelle + 2 verdima con assassin creed call of duty4 e ora guitar hero non trovo tutto sto tempo.

cmq ora assassin lho venduto per dedicarmi piu a mario.

Solo una cosa volevo chiedervi.

Quest'ultimo mario secondo tutti ha una grafica incredibile.

A me pare solo leggermente migliore di quella di mario sunshine, e il wii ha reso molto di piu con metroid..
C'è un video di comparazione qualche pagina addietro..

E decisamente non è come dici tu..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Confermo che le galassie sfida scaturite dalla tre stellazze verdi sono un pò difficili. In particolare la sfida con la sfera...ma voi la muovete pianissimo o a tutta velocità?

A me sfugge via!
A velocità media (la sfera), la bolla a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'è un video di comparazione qualche pagina addietro..E decisamente non è come dici tu..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
l'ho visto il video,sicuramente è meglio di sunshine (ma non cosi tanto),pero mi sembra che se vogliamo parlare di bella grafica per wii,mi viene in mente metroid, non mario galaxi..

l'ho visto il video,sicuramente è meglio di sunshine (ma non cosi tanto),pero mi sembra che se vogliamo parlare di bella grafica per wii,mi viene in mente metroid, non mario galaxi..
o mamma, ma l'hai visto galaxy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png per quanto metroid sia PULITO... non c'è proprio paragone

C'è un video di comparazione qualche pagina addietro..E decisamente non è come dici tu..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
uh, nn l'ho visto, ,me lo Linki? (anche se Mario è decisamente superiore a Metroid)

Finito. :bananarap

Ragazzi, le monete viola sono belle difficilotte... in bocca al lupo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A chi lo dici...per me il livello più difficile del gioco è stato quello delle monete viola nella galassia balocco.Ci ho impiegato un quarto d'ora per farlo,il che è un record per me.In bocca al lupo a tutti:asd:

uh, nn l'ho visto, ,me lo Linki? (anche se Mario è decisamente superiore a Metroid)
C'è un Topic che ho aperto io, in cui vi è il video di Gametrailers.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' sempre nella Sezione Mario Galaxy.

Io non ho avuto alcun problema,ne parlavamo pagine fa.C'è gente che non riesce a farne manco una.
io ho fatto quella del surf dopo 20 tent,mentre quella della sfera ci ho provato una 15ina di volte ma nn la ho ancora fatta,mentre quella della bolla 5-6 volte e oggi ce la stavo per fare ma poi mi so un pò stancato perchè nonostante ho 82 stelle il cursore nn lo riesco a posizionare bene:tragic: :tragic: :tragic: :cry2: :cry2: :cry2:

io ho fatto quella del surf dopo 20 tent,mentre quella della sfera ci ho provato una 15ina di volte ma nn la ho ancora fatta,mentre quella della bolla 5-6 volte e oggi ce la stavo per fare ma poi mi so un pò stancato perchè nonostante ho 82 stelle il cursore nn lo riesco a posizionare bene:tragic: :tragic: :tragic: :cry2: :cry2: :cry2:
La stella che mi ha fatto impazzire un po' è la raccolta di monete viola nella galassia dei giuchi baloccosi (monete viola / pannelli girevoli + scomparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

La stella che mi ha fatto impazzire un po' è la raccolta di monete viola nella galassia dei giuchi baloccosi (monete viola / pannelli girevoli + scomparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
a quella per ora mi son arreso perchè nn so kome fare a prendere le monete nella parte dove appena la tokki affondi:tragic:

a quella per ora mi son arreso perchè nn so kome fare a prendere le monete nella parte dove appena la tokki affondi:tragic:
Salto lungo con z+a... il problema principale di quella stella è ricordarsi che una volta prese le 100 monete viola di deve tornare sulla piattaforma di partenza e che quindi si deve lasciare la strada per il ritorno... poi non aiuta il fatto che, pur essendo 150 le monete in tutto nel livello, tante sono in posizioni davvero ca22ute da raggiungere e quindi vanno lasciate per forza... quindi quelle "facili" vanno prese tutte o quasi, ergo di deve calcolare bene il percorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

o mamma, ma l'hai visto galaxy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png per quanto metroid sia PULITO... non c'è proprio paragone
mmh.. sarà..

cosi lampante non mi sembra..

le differenze le ho notate sopratutto sui mostri finali, ma i livelli in se non mi hanno colpito cosi tanto..

(sto parlando di grafica ovviamente il gioco è un capolavoro)

Avete notato che il suono che fa quando si prende la stella è ripreso paro paro dalla musica della ice cavern di ocarina of time? (quella caverna ghiacciata che si trova dietro jabu jabu mi pare)

Io non ho avuto alcun problema,ne parlavamo pagine fa.C'è gente che non riesce a farne manco una.
Tipo me purtroppo :bah!:

Io provo a stare calmo ma poi mi innervosisco, muovo il wii mote alla ca22o di cane e muoio.

Ma tanto prima o poi ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito. :bananarap

Ragazzi, le monete viola sono belle difficilotte... in bocca al lupo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prese tutte in 4 e 4 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro