Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sono arrivato a 108 Stelle.

Ho finito la storia perchè altrimenti non potevo sbloccare le Stelle Viola.

Le ultime Galassie sono più difficili... quelle nel piano più alto... soprattutto quella con la Cometa Paura... mortacci sua. :bah!:

Io sono a 61..

e ho fatto le 3 stelle delle sfide..

Chi diceva che erano difficili?

Il surf alla terza,la palla alla prima,le bolle idem.

Io sono a 61..e ho fatto le 3 stelle delle sfide..

Quelle a me non hanno dato problemi... le ho fatte tutte e tre alla prima botta.

Sono le ultime galassie un pò più tostarelle.

Io sono a 61..e ho fatto le 3 stelle delle sfide..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Strano io a fare quelle tre sto impazzendo (e non ci sono ancora riuscito:bah!: ), mi sa che devo impegnarmi di più,

chi la dura... la dura

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Strano io a fare quelle tre sto impazzendo (e non ci sono ancora riuscito:bah!: ), mi sa che devo impegnarmi di più, chi la dura... la dura
Paolo bitta inside..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paolo bitta inside..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già, lui si che è un modello per i giovani :pffs:

Quello che lui prova per l'Alfa io lo provo per la Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sto giocando troppo lentamente...:tragic: ma sto periodo è davvero assurdo...tra mario, gh3, mario e sonic, ultimate mortal kombat, pes2008 e virtua tennis è davvero tosta trovare tempo...:tragic::tragic::tragic:

Ho finito mario al numero minimo di stelle
che dire:

:tragic::tragic::tragic::tragic:

NO COMMENT
l'ho finito anch'io con il minimo, finale emozionante come da tradizione nintendo, stupendo:tragic:

però lo scontro finale è stato troppo facile, non sono morto nemmeno una volta:bah!:

gli ultimi livelli invece sono tostarelli, adesso non vedo l'ora di cominciare le stelle segrete (anche se alcune già le ho ottenute)

ma alla fine si è capito perchè quando su una galassia prendi 5 stelle non compare la coroncina di "galassia completata"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Dopo l'80esima stella sto cominciando a trovare il gioco tostarello... sono contento! c'è divertimento per tutti... dal newbie all'experienced...

ma alla fine si è capito perchè quando su una galassia prendi 5 stelle non compare la coroncina di "galassia completata"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Semplicemente non hai preso tutte le stelle di quella galassia.

ce ne sono sei nelle galassie che nn ti esce la corona dopo che hai preso la prima stella:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro