Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
finito, 120 stelle! ho avuto una bella sorperesa xk...beh lo capirete da voi:pffs:
io l'ho appena finito con 120 stelle anche con la "sorpresa" ed avrai un'altra sorpresa, appena tolgo le batterie del wiimote dal caricabatterie vado in questo misterioso extra finale! :bananarap

Certo che, in Mario 64 guadagnarsi una stella era veramente una soddisfazione, nel galaxy ci manca poco che le prendi ad occhi chiusi. In due giorni sono arrivato a 40 stelle e tra un po lo riprendo, in tre giorni in pratica lo finisco

l'ho appena finito tutto completamente che di più non si può e ora mi prendo una breve vacanza dal mondo marioso per dedicarmi ad un gioco che comprerò a breve (non ho neancora deciso), per poi ritornarci perchè lo voglio rifinire tutto con un'amico

comunque è stato un gioco indimenticabile, l'unico difetto è che prima o poi finisce ed infatti ho voluto prolungare il più possibile l'avventura prendento tutte le superstelle

grazie nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

tra metroid e mario è stato davvero un periodo d'oro per il wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già che ci sono: cosa mi consigliate? RE:UC o Mario & Sonic at the olympic games?

sìsì, credicwiiiiiiiiiiiiiiiii :bananarap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diventa più tosto dopo? :tragic:

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso 100 monete viola nella galassia balocco:brucelee:

Ora il mio problema è diventato un altro

Ma come cavolo faccio in così poco tempo a prenderle nella galassia fantasma:| :tragic:

Vi sfido nella stella delle monete color di prugna, con il pavimento che soffre di scomparse improvvise a non bestemmiare nemmeno una volta XD

Altro che facile..

P.S. maronna quanto sono braqvo a non spoilerare spoilerando

Vi sfido nella stella delle monete color di prugna, con il pavimento che soffre di scomparse improvvise a non bestemmiare nemmeno una volta XDAltro che facile..

l'ho fatto al primo colpo:asd:

cmq 120:pffs:

uff nn riesco a prendere le stelle delle monete viola

nn so perchè ma nn sento il bisogno di rigiocarci da 1 settimana ed ho solo 92 stelle

uff nn riesco a prendere le stelle delle monete viola
nn so perchè ma nn sento il bisogno di rigiocarci da 1 settimana ed ho solo 92 stelle
o le prendi tutte le stelle o cambi nickname

tertium non datur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi sfido nella stella delle monete color di prugna, con il pavimento che soffre di scomparse improvvise a non bestemmiare nemmeno una volta XDAltro che facile..

l'ho presa ieri quella stelle e ci ho perso un po'di tempo

Ho la guida, c'è da dire che è fatta molto bene (si potete annegarmi di sputi ma io compro la guida di tutto, se c'è ovviamente). Le mappe sono ben curate e mostrano i particolari anche più OSHCURIII. Per il resto non è indispensabile.

Prese tutte le stelle! :bananarap

Ora basta qualche astroscheggia e faccio il 100%! :bananarap

Edit: E' fatta! :rock:

Ecco a voi la classifica dei software più venduti in Australia della settimana del 5 dicembre.

1. Super Mario Galaxy (Wii)

2. Need for Speed: ProStreet (PS2)

3. WWE Smackdown Vs. RAW 2008 (PS2)

...

...

Info Spaziogames

sono a stelle 85 se non mi sbaglio, questa sera che sono mezzo impestato e non esco cercherò di farmi un after per arrivare a 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ce la farò... :tragic: ma dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

120 oggi!Le ultime molto toste ben ripagato!!Lo rigiocherei altre mille volte!!!Anzi finchè avrò una tv da accendere e non uscirà un' altro Mario così meraviglioso!Finalmente escono bei giochi...era ora e sono felicissimo per aver creduto in questa console anche durante mesi con alti e bassi!!!Grazie Nintendo!!!Ora REUC fino a Natale!!!

quali alti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no, i porting non valgono:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro