Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
assolutamente no..in nessun gioco 3D di mario serve prendere tutte le stelle per finire il gioco...ne bastano una sessantina in tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora ero io che preferivo prendere(o provare a prendere:asd: ) tutte le stelle prima di affrontare Bowser:sisi: .......se no che gusto c'è?:rickds:

Sto bestemmiando come un pazzo tentando di prendere le monete viola nella galassia balocco............

Sono a 117 stelle cappero !!!

io sono ora a 4 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissimo! solo una domanda, ci saranno mondi grandi in cui giri come in un normale platform? o sono tutti mondi piccoli da cui saltare da uno all'altro?
Si si, ci saranno mondi di tutti i tipi... sempre diversi.

Si si, ci saranno mondi di tutti i tipi... sempre diversi.
ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per fortuna la galassia delle api è strutturata su un mondo grande, in stile mario 64, alternato con i mondi piccoli, ma preferisco sempre quelli grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ce ne sono molti? (sono a 7 stelle :rock:)

ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per fortuna la galassia delle api è strutturata su un mondo grande, in stile mario 64, alternato con i mondi piccoli, ma preferisco sempre quelli grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ce ne sono molti? (sono a 7 stelle :rock:)
Si, ce ne sono molti di quelli grandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vedrai, c'è una varietà di gioco impressionante... arrivi a 120 stelle senza fare mai la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco è galattico!!!! Che geniacci coloro che hanno dato vita a questo capolavoro!!!
Come sempre nintendo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

madonna quanto è bello sto gioco:|

ci sono delle stelle veramente devastanti!!!

Difficili il giusto e che ti obbligano veramente a padroneggiare mario alla perfezione.

Per ora sono a 86 stelle, e il bello è che più si va avanti più si rimane a bocca aperta:rock:

Il miglior platform di sempre... 2D o 3D in questo caso non conta

Con stasera ho raggiunto quota 102 :rock:, capolavoro :bananarap

raga come cavolo si cambia il nome da hardcore24 a un altro?Non trovo il perscorso non capisco dove e cosa devo fare!!!!HelpMEE

raga come cavolo si cambia il nome da hardcore24 a un altro?Non trovo il perscorso non capisco dove e cosa devo fare!!!!HelpMEE
Possono cambiartelo solo i membri dello staff. C'è un topic a riguardo nell'area spaziocommunity

108 stelle!!! :rock:Quanto è stata dura la sfida del Surf!!!

scusate ma cm prendo la stella segreta nel livello galassia bosco autunnale?
C'è il topic per gli aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq 114 stars :bananarap, ancora 7 :bananarap

scusate ma cm prendo la stella segreta nel livello galassia bosco autunnale?
c'è il topic spoiler ma vabbè

in alto a destra dove ci sono i catapaperi che dormono, dietro l'albero c'è un robo spara bolle, vai dentro la bolla, suona la campana e prendi le note;YOU GOT A STAR!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro