Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io l'ho preso oggi il primo =)Venerdì prendo subito il secondo e punto a finirli entrambi al massimo =)=). Ci ho giocato poco, ma mi è piaciuto subitissimo!
siamo in due...meglio tardi che mai

ora però io solo il primo...ce n'è di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

visto che mancano ancora 6 giorni prima che esca il due finisco al 100% il gioco,fino ad ora ho preso
170 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :)
Io l'altro giorno ho finito l'intero gioco

121 stelle con Mario e 121 con Luigi
per la seconda volta. Ora ho più di 110 ore di Galaxy sul contatore :game:

FINITO al 100%
Minchia complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto a un buon 80%, ma con il 2 che è uscito posso dire addio alla percentuale completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi... Un mio amico me l'ha prestato... Che dire... Ho giocato un po' di livelli e... Oddio mi vergogno a dirlo ma... Lo trovo noioso. So che adesso mi cercherete, mi piccherete e mi bannerete dalla sezione, ma lo trovo noioso. Non ho detto che è brutto e fatto male. Semplicemente non trovo niente di divertente nel giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sarà che sono solo i primi livelli ad essere noiosi?

Ragazzi... Un mio amico me l'ha prestato... Che dire... Ho giocato un po' di livelli e... Oddio mi vergogno a dirlo ma... Lo trovo noioso. So che adesso mi cercherete, mi piccherete e mi bannerete dalla sezione, ma lo trovo noioso. Non ho detto che è brutto e fatto male. Semplicemente non trovo niente di divertente nel giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sarà che sono solo i primi livelli ad essere noiosi?
Sei fortunato che hai trovato un utente serio come me, gli altri ti avrebbero (giustamente) consigliato di buttarti giù dalla finestra.

E no, non sono i primi livelli ad essere noiosi, sempre che per primi livelli non intendi solo quello di introduzione. Ma dalla galassia uovo in poi il gioco è spettacolare.

Se non ti piace non continuarlo, non ne hai motivo.

So che è tardi, ma finalmente ho preso le 120 stelle con Mario(forse un giorno proverò a rifarne qualcuna con Luigi). Adesso posso cominciare il secondo capitolo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi sto seriamente pensando di ricomprarmi il wii che ho venduto in passato, dopo averlo comprato al D1, per carenza di giochi.. il motivo è proprio questo Super Mario Galaxy 1/2 che mi ispira troppo.. secondo voi sinceramente ne vale la pena?

Per me Mario Galaxy merita 9.

Un ottimo platform di questa generazione con dei livelli belli anche se non sempre.

Non mi ha convinto appieno questo nuovo episodio della saga dell'idraulico ma resta sempre un ottimo platform.

A me è venuta voglia di rigiocarlo ma dato che ho finito da pochissimo Galaxy 2, meglio aspettare un po'. Non voglio andare in "overdose" da Mario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grandissimi capolavori, comunque, sia questo che il seguito. Non oso immaginare cosa possano inventarsi alla Nintendo, per il prossimo Mario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque direi di levare dal titolo " Miglior mario di sempre?" visto che smg2 l'ha superato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sto seriamente pensando di ricomprarmi il wii che ho venduto in passato, dopo averlo comprato al D1, per carenza di giochi.. il motivo è proprio questo Super Mario Galaxy 1/2 che mi ispira troppo.. secondo voi sinceramente ne vale la pena?
MI quoto

E' davvero necessario che ti rispondiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai un'occhiata ai voti del sondaggio qui sopra, a quelli di Galaxy 2, alle recensioni di Spazio...non ci vuole molto a capire che sì, sono due capolavori assurdi e vale la pena possedere un Wii per poterli giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fra l'altro il parco titoli wii può vantare anche altri titoli oltre mario galaxy (!)

Fra l'altro il parco titoli wii può vantare anche altri titoli oltre mario galaxy (!)
Ssssh...non si dicono certe cose, non è hardcore...:wush:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' davvero necessario che ti rispondiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai un'occhiata ai voti del sondaggio qui sopra, a quelli di Galaxy 2, alle recensioni di Spazio...non ci vuole molto a capire che sì, sono due capolavori assurdi e vale la pena possedere un Wii per poterli giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sisi, che sono due giochi bellissimi penso che sia quasi oggettivo. Solo che chiedevo proprio se valeva la pena possedere un Wii per giocarci.. ovviamente poi non comprerò solo questi due ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro